Giudice Giorgianni: istanza ad AIFA ed EMA per revoca vaccini contro Covid-19

Continua la battaglia del Segretario dell’OMV, Angelo Giorgianni, contro l’Idra tentacolare che vuole vaccinare tutto e tutti.

L’approvazione del Green Pass (termine tra l’altro inventato e costruito per il volgo) è l’ammissione conclamata che siamo davanti a un regime. Non si può non capire che non si tratta di salute. Ora ci si divide in chi ha capito e chi fa finta di non aver capito. Punto.

L’applicazione dei “Certificati interoperabili di vaccinazione, di test e di guarigione in relazione alla Covid-19” (per il popolaccio il Green Pass) resta ancora un mistero. Che cosa succederà? Si vieterà l’ingresso ai supermercati a milioni di persone? Come si giustificherà questo?

Noi ne abbiamo già parlato abbondantemente:

Il mio compito è di lasciare degli indizi. Non vi voglio raccontare la realtà. Anche perché sarebbe estremamente complesso e forse anche impossibile.

Voi dovete connettere i punti che qui su MittDolcino sapientemente vi mettiamo a disposizione.

Vi invito a seguire l’Organizzazione Mondiale per la Vita. Di seguito troverete un loro articolo.

*****

Di Silvia Pedrazzini (OMV)

L’ Associazione L’ Eretico ed  OMV hanno presentato all’ EMA e all’ AIFA istanza di revoca in autotutela dell’autorizzazione all’ immissione in commercio condizionata dei vaccini contro il  Covid-19.


Il Presidente dell’ Associazione l’ Eretico nonchè Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita Angelo Giorgianni unitamente agli Avvocati dell’Eretico e di OMV in particolare dell’ Avv. Maria Gioffrè, hanno presentato all’EMA e all’AIFA istanza di revoca in autotutela dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata dei vaccini anti Covid-19. L’istanza si basa sull’analisi di vari punti che mettono in luce l’esigenza di tale richiesta di revoca.ù

Continua a leggere:

https://www.worldlifeo.com/news/giudice-giorgianni-istanza-ad-aifa-ed-ema-per-revoca-vaccini-contro-covid-19#.YPV6WJtgZGa.whatsapp

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.