
La discesa del differenziale di saggio di finanziamento statale a 10 anni tra Italia e Grecia sembra irrefrenabile, ridottosi a circa lo 0,20% ieri sera. Ossia siamo prossimi al sorpasso della miseria, nel senso che a breve l’Italia sarà il peggior paese occidentale in termini di solidità finanziaria e di rischio sistema.
Il default, ossia la troika, è ad un passo per Roma e per gli italiani; come vedete le promesse di Salvini pre elezioni EUropee sono ormai un pallido ricordo, come da noi previsto si è infatti scatenato l’inferno contro l’Italia (notasi,
non siamo noi bravi a prevedere, sono gli altri che vi hanno raccontato un sacco di balle, si sapeva da tempo del
redde rationem dei mercati e dell’EU contro l’Italia, la tranquillità pre-elettorale è stata imposta ad arte per non farvi scoraggiare prima delle elezioni!!!).
Dunque,
visto che tutti in EU considerano la ricchezza delle famiglie italiane, enorme, maggiore di quella delle famiglie tedesche ad esempio, saranno proprio le famiglie italiane a dover colmare il buco nei conti dello Stato. Riletta, ci saranno a breve tasse mirate alle fsmiglie, ossia su chi tiene i soldi.
Notasi bene, non tasse imposte ai miliardari italiani, ricchissimi ma pochi, ma alle famiglie, tante e relativamente abbienti.

Preparatevi a pagare! Ben inteso, sappiate che la mozione sui miniBOT passati in aula alla camera con approvazione bipartisan, ossia con il PD a supporto, ha proprio tale obiettivo: far pagare le famiglie e non i grandi capitalisti.
Ad esempio sostituendo i rimborsi fiscali erogati a voi che mi leggete, ossia le detrazioni, da sempre compensate in euro, in carta straccia chiamata appunto miniBOT.
Se mi leggete da un po’ sapete che non mento, io vi metto solo sulla traccia giusta, o meglio cerco…. Oggi, il PD afferma che votare pro – miniBOT oggi è stato un errore, voi ci credete? Per me è stato invece un fatto voluto: alla fine si sa che la sinistra alla Renzi difende da sempre i miliardari (ad es. Carlo Debenedetti, tessera n. 1 del PD), mica gli operai e gli impiegati…. dunque appoggia i miniBOT! Preparatevi dunque al più grande sacco dal 1860, ai vostri danni, che mi leggete.
Mi direte . Auguri.
Mitt Dolcino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.