• Chi siamo
  • Per chi vuole scrivere
  • Regole del blog
giovedì 22 Ottobre 2026
Mittdolcino Home
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Noi su Youtube
  • Noi su Rumble
No Result
View All Result
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Noi su Youtube
  • Noi su Rumble
No Result
View All Result
Mittdolcino Home
No Result
View All Result

Home » Prove di nazismo in EU (che poi e’ il fascismo pro-Europa): bloccare la protesta confiscando i camion, come fu in Canada

Prove di nazismo in EU (che poi e’ il fascismo pro-Europa): bloccare la protesta confiscando i camion, come fu in Canada

Nel 2022 i camionisti canadesi bloccarono le strade in protesta per i lockdown da COVID, il governo confisco’ detti mezzi. Oggi in Europa succede lo stesso, in protesta per i costi energetici. Ma il problema vero e’ che il sistema di Davos sta crollando, dunque non resta che applicare metodi repressivi (nazisti, di ritorno) per resistere al potere. Costi quel che costi!

mittdolcino by mittdolcino
22 Ottobre 2026
in Depressione Inflattiva in EU
- Leggere Disclaimer in fondo pagina
Prove di nazismo in EU (che poi e’ il fascismo pro-Europa): bloccare la protesta confiscando i camion, come fu in Canada
37
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il nazismo non fu altro che un ben specifico tipo di fascismo mirato ad un progetto Europeo, non strettamente ad un progetto nazionale come invece era il caso di Mussolini. Non a caso le Waffen SS avevano come motto “Combat pour l’Europe”, combattere per l’Europa. E’ storia.

Tale motto parte della campagna di reclutamento di volontari francesi (e di altri paesi europei) per la Waffen-SS, presentata come una «crociata europea» contro il bolscevismo. Molti di questi volontari finirono nella divisione 33. Waffen-Grenadier-Division der SS «Charlemagne», formata in larga parte da francesi (provenienti dalla LVF, dalla Milice e da altri corpi collaborazionisti).

Che poi il premio Charlemagne, premio Carlo Magno (in tedesco Karlspreis o Internationaler Karlspreis zu Aachen) sia il più antico e prestigioso riconoscimento internazionale assegnato a personalità o istituzioni per il contributo all’unità e alla cooperazione europea, forse non e’ casuale, ne furono insigniti tra gli altri, Angela Merkel, Emmanuel Macron, Volodymyr Zelensky e il popolo ucraino (2023), Ursula von der Leyen (2025) e, nel 2026, Mario Draghi.

Tale premio fu istituito nel 1950 dalla città di Aquisgrana (Aachen), in Germania, e prende il nome da Carlo Magno (Karl der Große), che vi aveva stabilito la propria residenza principale e viene considerato il primo unificatore dell’Europa occidentale dopo la caduta dell’Impero romano d’Occidente. L’idea nacque nel 1949 da un gruppo di cittadini di Aquisgrana (tra cui Kurt Pfeiffer, membro del NSDAP dal 1° maggio 1933, con numero di tessera 2.083.372), con l’obiettivo di promuovere attivamente l’unificazione europea successivamente alla fine e della WWII.

Parimenti sembra consequenziale che il ministro delegato ai tempi della protesta canadese del 2022, e vice premier, Chrysta Freeland fosse nipote di un soggetto, chiamasi Michael Chomiak (Mykhailo Khomiak) che fu redattore capo di Krakivski Visti (Notizie di Cracovia), un quotidiano in lingua ucraina pubblicato a Cracovia (poi a Vienna) sotto l’occupazione nazista, nel territorio del Generalgouvernement di Hans Frank.
In tale protesta canadese anti lock down da COVID, era il 2022, vennero confiscati i camion di chi protestava.

Di piu’, l’Emergency Act canadese applicato con durezza ai tempi del COVID venne riconosciuto come perfettamente legale dalle corti canadesi (memento che al processo di Norimberga le professioni regolamentate più condannate per nazismo furono medici e giudici, che caso!).

Oggi le proteste in Europa, per il caro energia, causato per l’Europa soprattutto in forza della carenza di diesel, principalmente come risultato della distruzione delle raffinerie russe voluta da Zelensky, vengono affrontate nella stessa maniera dai governi locali, in Italia si parla di confisca dei mezzi usati per protestare.

Va poi ricordato che Trump chiese all’Europa di intervenire per aprire Hormuz, al fine di abbassare i prezzi degli idrocarburi, ma l’Europa disse un rotondo no nonostante sapesse benissimo il disastro che tale inazione avrebbe causato alle famiglie europee.

Pensiamo la traccia sia chiarissima: l’Europa vuole la crisi energetica in arrivo, i fatti questo ci dicono.

Ed i metodi per reprimere la protesta causa folli costi energetici voluti di fatto dall’Europa, oggi e nei prossimi mesi, saranno quelli canadesi, applicati ad esempio dalla nipote di un sostenitore del nazismo in Canada, sopra citata.

Memento che il Canada, i cui vertici politici sono assai legati all’Europa, vuole aderire non si sa come all’Unione Europea sebbene non si capisca in che modo, i membri esterni associati infatti non esistono…

Chiaramente la crisi energetica e non solo che si scatenerà in Europa questo inverno e’ voluta, i fatti questo ci dicono.

Si aggiunga che negli ultimi 15 anni circa il 20% della capacitare di raffinazione petrolifera europea e’ stata chiusa causa green ed il quadro e’completo.


Canada 2022
Italia 2026

Bugie italiane 2026


Il nazismo e’ fra noi, di nuovo

Certo che e’ una vera disgrazia per i popoli europei! Di nuovo il tragico nazismo…

Il problema e’ che in questa Europa ormai elitaria a tutti i livelli si pone regolarmente l’accento sugli interessi europei preminenti ed invece e’ sempre interesse dei paesi dominanti. Ad esempio, l’Italia è circondata da petrolio, Francia e Germania no.

Perché l’Italia dovrebbe suicidarsi per due paesi che l’hanno sempre depredata,  vedasi sorrisini Merkel Sarkozy contro Berlusconi?

Il problema e’ che il revanscismo europeo, che passa dal green, sta condannando i popoli europei a metodi nazisti finalizzati a tenere in piedi le elites al potere, i soliti privilegiati. Ma con un sistema che e’ letteralmente saltato. Appunto, sebbene il modello socio economico da loro applicato sia a dir poco fallimentare per il 99% della popolazione si tira dritto coi metodi repressivi, costi che costi! Che si arrivi a rendere obsoleta la democrazia elettiva potrebbe non essere piu’ un tabù nei prossimi tempi..

Nazismo di ritorno come conseguenza insomma, per resistere al potere, nonostante i danni fatti. Basta aspettare e verificare.

Tutto voluto. Ecco cosa ci attendiamo, per inciso…

Di fatto, con una demografia terrificante, con una crisi sistemica terribile, con una burocrazia asfissiante, senza meritocrazia, con immigrati fatti arrivare apposta per rimpiazzare i locali e termine con orde di ignoranti, con privilegi apicali terribili vs. una gran massa di gente che non arriva a fine mese, con un debito esplosivo (…), l’Europa sta diventando un museo prono al caos (caos voluto).

Aggiungeteci le pensioni, spostate sempre più in la’, che di fatto non verranno pagate ed il gioco e’fatto: siamo innanzi alla crisi terminale del modello coloniale europeo, crisi appunto socio-economica data dall’assenza di colonie.

Per evitare di assumersi le loro responsabilità nascondendo i disastri economici e sociali, le classi dirigenti europee necessitano dunque di un guerra, calda. Ecco spiegata l’Ucraina.

Parimenti bloccheranno la nascita di nuovi partiti, in Italia e’chiarissimo, con il partito di Vannacci in Italia e’ palese come faranno, un enorme ed impossibile   numero di firme da raccogliere…! Burocrazia asfissiante, lo abbiamo gia’ detto, vogliono il governo del Presidente… (Vannacci fa parte del loro piano, e’ d’accordo, vedasi sotto).

L’Italia nelle mani di Davos e delle sue tragiche elites: il “Progetto Vannacci” (con Meloni al Quirinale)

L’Italia in particolare, con una classe politica di apprendisti stregoni con pochissimo studio, sarà il paese che esprimera’ i metodi più subdolamente radicali nel bloccare il cambiamento dal basso voluto dal 99% della popolazione, tenendo al potere invece le solite tragiche elites. Aspettatevi dunque non solo tradimenti ai votanti, ma metodi appunto nazisti per reprimere la protesta.

Come in Canada nel 2022, sigh.

Poi l’America tornera’ , a salvare l’Europa da se stessa. E’ risaputo.

Perche’ chiaramente l’Europa, che perderà il treno dell’AI causa costi energetici proibitivi imposti dalle elites al popolo, perdera’ anche il benessere che verra’ dopo, dall’estero. Dunque verra’ in qualche modo conquistata da altri.

In tale contesto USA e Russia, due paesi di fatto cristiani e certamente non comunisti, saranno il faro delle popolazioni europee. La Cina comunista et collettivista no: il modello cinese basato su una elites irremovibile e senza vere elezioni come a Pechino, ovvero come in Europa, ossia sulla tecnologia da imporre alle loro colonie di fatto, e’ del tutto simile al modello coloniale europeo bramato soprattutto da Londra Parigi.

Saranno rivoluzioni dal basso, siate preparati!
Con repressioni terribili per salvare la cadrega dei soliti noti. I video dei poliziotti suppostamente vestiti da block block a fare danni ad esempio durante le proteste francesi, video che circolano in rete, ci fanno capire cosa spetta il Vecchio sub-continente in demolizione controllata. Passando per la mortale depressione inflattiva (…).

MD

***

Image: thanks to Wikipedia/Youtube, Creative Commons 3.0

Previous Post

Il ministro Crosetto ammette che il governo sta andando contro l’opinione pubblica (una rarità!)

Related Posts

Silenziosamente la Federal Reserve sta cambiando l’obiettivo dei tassi (condannando l’EU)
Depressione Inflattiva in EU

Silenziosamente la Federal Reserve sta cambiando l’obiettivo dei tassi (condannando l’EU)

by mittdolcino
14 Settembre 2026
2

Per fine tuning si intende cercare l’equilibrio tra crescita economica nominale ed inflazione. Si sa che la Federal Reserve (USA)...

Read moreDetails
Deutsche Bank prevede pubblicamente scontri di piazza per colpa dell’inflazione da cibo in occidente, sebbene qualcuno ancora si ostini a negare la salita dei prezzi nel paniere dei consumi

La Depressione Inflattiva in EU (NON la stagflazione, notate bene) è tra noi. Parola di Rabobank

7 Settembre 2022

[mc4wp_form id=”52210″]

Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Davos vs. Adam Smith
  • Davos vs. WeThePeople
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Europa nel baratro
  • Fallimenti di Parigi
  • Fallimenti sanitari e pianificazione demografica
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine degli Imperi ex-coloniali
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guerra in Medio Oriente
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Miseria con l'euro
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Neocolonialismo Europeo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Restaurazione neofeudale in Europa
  • Rinascita del nazismo
  • Ritorno della Strategia della Tensione
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Sfida EU-cinese all’America
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • Totalitarismo Green
  • USA
  • Video
  • WWIII

Mittdolcino.com

  • About
  • Chi siamo
  • Cookie Policy
  • Per chi vuole scrivere
  • Privacy Policy
  • Regole del blog




Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Davos vs. Adam Smith
  • Davos vs. WeThePeople
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Europa nel baratro
  • Fallimenti di Parigi
  • Fallimenti sanitari e pianificazione demografica
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine degli Imperi ex-coloniali
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guerra in Medio Oriente
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Miseria con l'euro
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Neocolonialismo Europeo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Restaurazione neofeudale in Europa
  • Rinascita del nazismo
  • Ritorno della Strategia della Tensione
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Sfida EU-cinese all’America
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • Totalitarismo Green
  • USA
  • Video
  • WWIII

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.

No Result
View All Result
  • Generale
  • Crisi Italia
  • Crisi del globalismo
  • Attacco all’Italia?
  • L’Italia che si rompe
  • Dal mondo
  • USA
  • Euro Crisis
  • Per chi vuole scrivere
  • Chi siamo
  • Regole del blog

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.