L’ appello di Vera Sharav, superstite dell’ olocausto “cerco testimonianze dei superstiti in tutto il mondo”

Photo by Karsten Winegeart on Unsplash

Abbiamo pubblicato l’intervista di Vera Sharav, che io considero non solo molto intensa, ma anche incredibilmente profonda. Il messaggio di Vera Sharav è molto forte. Non dobbiamo dimenticare i segnali della storia.

Quello che ora vogliamo fare è aiutare Vera Sharav. Questa donna coraggiosa ci ha chiesto di supportarla in un progetto che noi abbracciamo in tutto e per tutto.

Ci ha chiesto di raccogliere i contatti di persone le cui famiglie sono state colpite dal terrore nazista – sia come vittime che come giusti esseri umani che hanno resistito nascondendo gli ebrei dai nazisti, sia come vittime che come esseri umani retti che hanno resistito nascondendo gli ebrei dai nazisti.

Se avete avuto un famigliare che ha vissuto tutto questo, fatevi avanti.

Vi chiediamo di fare un video di 2-3 minuti nel quale raccontate la vostra esperienza (sia diretta, che indiretta).

Contattateci a info@mittdolcino.com

Vi ringraziamo in anticipo per il vostro contributo.

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.