La nostra intervista a Gerald Celente. “Dobbiamo lottare per la nostra libertà”

Abbiamo intervistato Gerald Celente, l’editore di Trends Journal. Newyorkese di nascita, ma di sangue napoletano ci ha rilasciato un’appassionata intervista.

Esperto di economia e di geopolitica, non ha lesinato nell’attaccare il sistema che in questo periodo storico sta abusando di un potere autoreferenziale.

Dobbiamo combattere, dobbiamo lottare per la libertà, per la giustizia, per la pace. Dobbiamo unirci e collaborare sia a livello nazionale, che internazionale. Ma come combattere un potere così pervasivo? La migliore arma, la più potente è la competenza. Perché il nemico non ha competenza. Il nemico ha solo slogan ed etichette.

Un nostro oriundo, eccellentissimo. Noi possiamo solo imparare da persone come Gerald, peccato che gli USA non siano più quelli di una volta…

L’umanità vive uno di quei momenti di mutamento epocali. Un passaggio stretto è dinnanzi a noi. Una volta passato questo cunicolo, probabilmente ritorneremo a vivere. Ritornare a vivere non significa tornare al mondo pre-covid. Significa un nuovo mondo, costruito con il nostro dolore, il nostro sangue, la nostra volontà. Chi non cederà, chi resisterà, imparerà ben presto che il lui risiede una grande forza, un grande potere. Solo questa sofferenza poteva sviluppare questo.

Gerald Celente è un uomo saggio, una persona buona, che onestamente lotta per la libertà. Sì è vero non ha peli sulla lingua, a volte usa un linguaggio estremo. Ma che importa? Questa forza lessicale può servire come una mazza, come un martello, come uno scalpello per le coscienze dormienti o semidormienti.

Nonostante siamo consapevoli che le masse non si sveglieranno, sappiamo che un piccolo gruppo di uomini e donne unito e affiatato, competente e perseverante può cambiare le cose.

Noi di MittDolcino ci stiamo impegnando a creare questa rete di competenze. Una rete di veri patrioti, una rete di veri uomini e donne liberi.

Non come i finti sovranisti che fingono di stare col popolo.

Potete guardare l’intervista su Rumble:

https://rumble.com/vkm8pg-la-nostra-intervista-a-gerald-celente.-dobbiamo-lottare-per-la-nostra-liber.html

O su YouTube:

Ringraziamo Gerald Celente per la bellissima intervista che ci ha rilasciato.

Se volete maggiori informazioni su Gerald Celente e sul suo giornale cliccate qui:

https://trendsresearch.com/

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.