La nostra intervista a Nick Davies, ex reporter del Guardian. Lavorò a tu per tu con Julian Assange sull’affare Wikileaks

Abbiamo intervistato Nick Davies, ex reporter del Guardian, ora in pensione. Un grande giornalista, sempre in prima linea per la verità e la giustizia.

Nel suo cammino di giornalista ha incontrato numerose personalità importanti, tra cui Julian Assange.

Nick Davies è un personaggio molto importante a livello internazionale. La sua vicinanza a Julian Assange lo ha reso una pedina preziosa sullo scacchiere globale.

David Thewlis, noto attore britannico, ha interpretato Nick Davies nel film “Il Quinto Potere”.

È stata una bella conversazione. A un certo punto abbiamo anche parlato di vaccini. Nick Davies è vaccinato contro il Covid. Noi rispettiamo pienamente la sua opinione. Noi non abbiamo nessun problema con le vaccinazioni, nemmeno quelle anti-Covid. Siamo per la libertà individuale.

Vi ricordate la nostra intervista al Dottor Sannia?

L’unica cosa che ci lascia perplessi è il fatto che questi vaccini non abbiano passato le tre fasi della sperimentazione clinica.

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/covid-19-sviluppo-valutazione-approvazione

E quello che ci preoccupa è che possa verificarsi un “effeto  talidomide”.

http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=10648

Potete seguire l’intervista su YouTube:

Ringraziamo Nick Davies per averci concesso questa intervista.

Se volete maggiori informazioni su Nick Davies, questo è il suo sito personale:

https://www.nickdavies.net/

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.