La nostra intervista all’Avvocato Mauro Sandri. “Il destino appartiene a noi”

Oggi vi presento l’intervista che abbiamo condotto all’Avvocato Mauro Sandri.

L’Avvocato ci accompagna in un percorso non solo di natura giuridica, ma anche umano, che ci conduce al cuore del problema: come sventare questo sistema reprimente. Ovviamente l’azione legale è uno dei punti cardine di quest’azione multipla.

Ma l’Avvocato si chiede anche perché la classe media italiana abbia reagito tiepidamente alle iniziative di un governo che di sicuro non vuole il suo bene. Nonostante un’apparente noncuranza da parte dei ceti più colpiti, in Italia si sta muovendo un altro braccio della società civile: un numero sempre crescente di avvocati stanno promuovendo azioni contro le illegittimità di questo governo.

L’Avvocato Sandri è uno dei più rinomati professionisti del suo settore, che non si arrende e che non ha alcuna intenzione di cedere all’avanzata delle forze istituzionali. L’Avvocato avanza però il fatto che anche la società civile deve fare il suo.

Nonostante non ci sia scritto da nessuna parte che le mascherine si debbano indossare nelle scuole, una certa ostinazione, ben visibile e tangibile negli apparati scolastici, promuove con zelo straordinario cose che non sono mai state richieste per iscritto, fingendo il contrario.

Forse sono state sussurrate queste richieste?

O forse caldamente consigliate?

Una gerarchia a spirale, della quale non si può né concepire l’inizio, né immaginarne la fine incastra i comportamenti dei burocrati che si trovano a eseguire ordini mai richiesti, anzi non solo a eseguirli, ma a pretenderli.

Tutta la società è coinvolta in questa macchinazione diabolica, che innalza l’omologazione e l’anonimato a suo vessillo. Per questo tutta la società deve reagire incontrovertibilmente nei confronti di un potere che non si fermerà davanti a nulla, pur di affermare se stesso, un potere che corre come una cavia sulla rotella, inibito dalla sua stessa immagine.

Quando le parole vuote lasceranno il posto a un’azione collettiva, quando uomini e donne di buona volontà si uniranno, allora e solo allora avremo un cambiamento.

Ringraziamo l’Avvocato per il prezioso lavoro che fa e per la sua perseveranza, nonostante forze enormi e spropositate siano sul suo (sul nostro) cammino.

Di seguito troverete l’intervista su YouTube:

Oppure su Rumble:

https://rumble.com/vhf38p-mittdolcino-la-nostra-intervista-allavvocato-mauro-sandri.-il-destino-appar.html

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.