Intervista esclusiva a Joe Hoft del Gateway Pundit. “Ci sono milioni di italiani che vogliono la verità”

Abbiamo intervistato Joe Hoft, editore e autore del Gateway Pundit.

Joe Hoft è il fratello gemello del fondatore di TGP, Jim Hoft. I suoi post sono stati ritwittati dal presidente Trump e hanno fatto notizia al Drudge Report. Joe ha lavorato come dirigente aziendale a Hong Kong e ha viaggiato per il mondo per il suo lavoro, il che gli dà una prospettiva unica degli eventi attuali statunitensi e globali. Ha dieci lauree o denominazioni ed è autore di tre libri.

Di seguito troverete l’intervista su YouTube:

Con uno sguardo lucido e penetrante ha dipinto per noi la situazione nella quale si trovano ora gli Stati Uniti. Le difficoltà che questa grande nazione deve affrontare per poter tornare a essere leader nel mondo.

Abbiamo approfondito il discorso sulle relazioni italiane con gli Stati Uniti, riaffermando la nostra storica amicizia.

L’Italia è un partner strategico per gli Stati Uniti e un’alleanza fondata sul rispetto sarebbe per il nostro Paese la soluzione ideale per uscire dal gorgo in cui siamo caduti.

Solo gli Stati Uniti possono risollevare le sorti del nostro Paese.

Non facciamoci illusioni: non sarà facile.

Joe Hoft ci ha parlato delle contraddizioni esistenti nel Partito Repubblicano e di come si stia tentando di fare chiarezza sul risultato elettorale: molto ancora è in sospeso e forse legalmente si può ancora fare qualcosa.

Ci ha delineato il ruolo che gli Stati Uniti dovrebbero avere nel mondo, affermando che il ritorno di Biden è disastroso per il suo Paese. Trump comunque ha lasciato il segno: milioni di persone sono ancora legate al suo nome e non si lasciano intimorire da ciò che è successo.

Infine ha ribadito che Italia e Stati Uniti sono alleati storici e la loro vicinanza è praticamente fisiologica: milioni di italiani di seconda, terza generazione vivono negli Stati Uniti. La religione cattolica rappresenta un legame fondamentale tra i due Paesi. L’Italia, inoltre, gode di ottima reputazione tra gli americani.

Il messaggio di Joe Hoft è chiaro: non dobbiamo aver paura.

Dobbiamo dire la verità e dobbiamo diffonderla. Dobbiamo combattere per essa: questa è la sua missione e di conseguenza la missione del Gateway Pundit.

Ascoltate la testimonianza di un grande giornalista, di un grande editore.

Riaffermiamo la nostra amicizia nei confronti degli Stati Uniti e siamo lieti di aver conosciuto e di aver parlato con Joe, non solo un grande professionista, ma anche un grande uomo, la cui onestà intellettuale è un dono per tutti noi.

Di seguito il link al Gateway Pundit di cui Joe Hoft è autore ed editore:

https://www.thegatewaypundit.com/