Intervista esclusiva al Professor Francesco Lamendola, il più grande filosofo di ispirazione cattolica in Italia

In questa significativa intervista abbiamo approfondito e ampliato con il Professor Lamendola, probabilmente il più grande filosofo di area cattolica nel nostro Paese, il discorso riguardante l’emergenza in cui siamo immersi ormai da oltre un anno.

Il Professore con sguardo acuto e penetrante è andato oltre le mere apparenze. Ci ha descritto chi sono i figli della luce e chi sono i figli delle tenebre.

Il Professore ha approfondito il tema di una guerra spirituale che si riflette sul mondo materiale. Perché è il mondo spirituale a trainare il mondo materiale e non viceversa. Una guerra terribile, che si muove insidiosa e subdola nel mondo, che si insinua nelle pieghe del mondo stesso e di conseguenza nelle sue istituzioni.

Il Professore parla della divisione in seno alla Chiesa Cattolica e di come forze clandestine si siano imposte fino a dettarne l’agenda. Voglio personalmente ringraziare il Professore. Un grande uomo di cultura, che non ha paura di chiamare le cose con il loro vero nome.

Autore di numerosi articoli e saggi, ha lucidamente descritto le contraddizioni sulle quali poggia la nostra società, affetta da una pandemia spirituale, che la sta portando rapidamente a un collasso totale.

Sul sito dell’Accademia Adriatica di Filosofia Nuova Italia, curata da Andrea Cometti, si possono trovare oltre 6000 articoli e saggi del Professore.

Potete seguire l’intervista su YouTube:

Oppure su Rumble:

https://rumble.com/vgwli5-intervista-esclusiva-al-professor-francesco-lamendola.-la-chiesa-superer-qu.html

Vi invito a seguire le seguenti pagine:

http://www.accademianuovaitalia.it/

https://www.corriereregioni.it/

*****

l’Alessandrino