L’ex Capo dell’Intelligence di Trump rivela che “… sono stati rilevati molti più UFO di quanti ne conosca il pubblico”

Tyler Durden per Zero Hedge

L’ex Direttore della National Intelligence John Ratcliffe ha parlato con Maria Bartiromo di Fox News di UFO e inspiegabili avvistamenti.

“Quando parliamo di avvistamenti, stiamo parlando di oggetti che sono stati visti dai piloti della Marina o dell’Aeronautica, o che sono stati ripresi da immagini satellitari, impegnati in azioni che sono francamente difficili da spiegare”, ha detto Ratcliffe alla Bartiromo.

Che poi ha aggiunto: “Movimenti che sono difficili da replicare e per i quali non abbiamo una tecnologia adeguata. O che viaggiano a velocità oltre la barriera del suono senza il boom sonico”.

Nel mese di dicembre, un “Disegno di Legge” del Presidente Trump ha dato inizio a un conto alla rovescia di 180 giorni (per il Pentagono e le Agenzie di Spionaggio) per il rilascio di tutti i documenti sugli UFO.

Il rapporto completo dovrebbe essere pubblicato il 1° giugno 2021.

Ratcliffe ha detto alla conduttrice di Fox News che gli americani resteranno sorpresi dal numero di avvistamenti UFO avvenuti nel corso degli anni:

“Quando parliamo di avvistamenti, non è che si tratta solo di un pilota, di un satellite, o di una raccolta d’informazioni di seconda mano. Abbiamo diversi sensori che stanno raccogliendo queste cose e alcune sono espressione di fenomeni inspiegabili. In realtà, ce ne sono molti di più di quelli che sono stati resi pubblici”.

Uno degli ultimi avvistamenti è stato fatto il mese scorso da un aereo dell’American Airlines in rotta verso Phoenix, Arizona, da Cincinnati, Ohio.

I piloti hanno osservato un oggetto simile a un missile che sfrecciava sopra il jet commerciale nei cieli dell’Arizona.

La reporter investigativa Sara Carter ha parlato con Luis Elizondo, l’ex Direttore dell’”Advanced Aerospace Threat Identification Program”.

Questa “unità segreta” del Pentagono è stata impegnata nello studio degli UFO.

Ha detto che l’intervista di Ratcliff con la Bartiromo “illustra ulteriormente ciò di cui anche i membri senior dei rami esecutivo e legislativo sono consapevoli. Nel senso che la questione UAP/UFO è reale, rilevante e d’interesse per la Sicurezza Nazionale”.

Ecco l’intervista completa rilasciata da Ratcliffe alla Bartiromo:

Chissà perché il Governo Federale ha così tanta fretta di rilasciare un rapporto sugli UFO proprio durante una pandemia, con un’economia che vive di supporto fiscale e monetario.

Potrebbe essere solo una grande distrazione per il popolo, come abbiamo notato per la prima volta alcune settimane fa?

*****

Link: https://www.zerohedge.com/geopolitical/former-trump-intel-chief-reveals-quite-few-more-ufos-detected-public-knows

Scelto e tradotto da Franco