La Capitale nella morsa della paura. Resa dei conti per le élite mondiali?

Redazione: La nostra posizione è ormai chiara. Al pessimismo della ragione opponiamo l’ottimismo della volontà.

Ma non è una posizione solo fideistica, sono ancora tante le voci che si alzano per gridare “non è finita”.

Le rilanciamo con spirito di servizio anche per bilanciare quelle di segno contrario, che hanno praticamente invaso la blogosfera.

In coda, alcune foto tratte da festicciuole elitarie, tali da rendere “Eyes Wide Shut” un film per suore Orsoline.

Gradite una cena in casa Rotschild?

*****

Dianne Marshall per The Marshall Report

Il Generale McInerney ha affermato che il Presidente sa benissimo che l’America e le nazioni di tutto il mondo sono in grave pericolo, che è in gioco lo stesso concetto di libertà.

Siamo nel mezzo di un’operazione militare volta a rimuovere le minacce, le persone e i problemi che rappresentano un pericolo per la Repubblica.

Doug Billings di Rightside ha dichiarato: “I black out saranno causati dai ‘good guys’ e quindi non fatevi prendere dal panico. Potrebbero esserci arresti di massa. Guantanamo potrebbe diventare un luogo affollato”.

Egli dispone d’informazioni privilegiate. Ma non ripeterò tutto quello che mi ha detto. Trascriverò solo alcuni punti chiave, nel caso in cui il video venga rimosso.

“Il Partito Democratico non esiste più. Non puoi più essere un Partito Politico americano se vuoi distruggere l’America e farla diventare un Paese comunista.

Molti membri del Partito Repubblicano si sono uniti al percorso per distruggere l’America e consegnarla al PCC.

Trump ha firmato un ordine esecutivo che vieta alle società statunitensi di fare affari con la Cina e questa lo ha considerato un atto di guerra.

Il Generale McInerney ha detto che i soldati americani sono pronti a respingere qualsiasi attacco portato dalla Cina.

La visita di Trump al ‘muro con il Messico’ è stato un segnale che ha voluto dare anche alla Cina.

Il Sindaco di Oklahoma City è stato informato dell’attivazione dell’Insurrection Act e che gli arresti cominceranno dalla sua città.

Perché proprio Oklahoma City? Perché c’è chi sta pianificando di piazzare ‘bombe sporche’ nelle città di tutta l’America e Oklahoma City sembra essere una di queste.

Il Generale McInerney ha chiarito che non dovete credere a nulla di quello che vedrete nei media mainstream. Raccontano solo bugie.

Trump sta prendendo spunto dall’’Arte della Guerra’ (Sun Tzu – The Art of War) e uno dei suoi principali insegnamenti è far sì che il nemico si riveli per quello che è.

Per dimostrarlo, date un’occhiata a cos’è successo nelle ultime settimane.

Date un’occhiata a tutti quelli che hanno tradito il Presidente. A coloro che non si sono dimostrati leali.

A coloro che dopo essere stati favorevoli all’auditing sulle elezioni hanno cambiato posizione … come Kelly Loeffler, Lindsey Graham, Marsha Blackburn, solo per citarne qualcuno”.

È molto triste vedere il loro vero colore — specialmente la Blackburn — perché sanno benissimo che coloro che hanno fatto irruzione al Campidoglio non erano sostenitori di Trump. Lo sanno tutti.

Allora perché hanno cambiato posizione?

Sono stati minacciati assieme alle loro famiglie? Un giorno, forse, lo sapremo. E’ difficile dire cosa faremmo se qualcuno stesse minacciando i nostri figli.

In ogni caso, indipendentemente dal fatto che le minacce siano state fatte o meno, sono davvero molto deboli di cuore e hanno buttato nella spazzatura il diritto dell’America ad eleggere i propri leader.

Alcuni sono sempre stati così.

Lyndsey Graham fu coinvolto in Ucraina e nelle malefatte dell’Isis. Ha paura che vengano fuori i suoi veri crimini.

McConnell è diventato ricco grazie alla Cina ma, se andassimo in fondo alla lista, troveremmo tanti imbroglioni sia a destra che a sinistra.

Se qualcuno credesse che il sistema di voto usato per rubare queste elezioni possa rimanere così com’è, per farsi eleggere alle prossime elezioni … ebbene, si è bevuto il cervello.

Da molti di loro ce lo aspettavamo perché si erano già esposti ma, il 6 gennaio, abbiamo assistito a una nuova ondata di vergogna.

Le prove sull’interferenza informatica nelle elezioni del 2020 non sono scomparse. Non potranno mai trasformare una bugia in verità.

Quello che hanno fatto è rivelare al popolo americano la propria disponibilità alla corruzione e al tradimento.

Non sono riusciti a sostenere la Costituzione e hanno accettato il “colpo di stato”. Tutto il mondo ha visto e non possono cancellare quello che hanno fatto.

Il Presidente Trump ha firmato un ordine esecutivo nel 2018.

Tutti i membri del Congresso e del Senato che presero parte a quel voto sapevano cosa c’era scritto ma, per qualche strana ragione, tutti credevano che andare contro la Costituzione non avrebbe comportato delle conseguenze.

C’è la prova che la Cina abbia spostato voti da Trump a Biden e che a partecipare siano state anche altre nazioni.

Non è più una questione interna, è l’attacco di un paese straniero e, quindi, chi ha collaborato ha compiuto un tradimento.

Raccoglieranno quello che hanno seminato. Perché questa storia è anche una questione di sicurezza nazionale e mondiale.

Il Generale McInerney ha anche affermato che il Covid-19 sia stato utilizzato per distruggere l’economia e per infondere paura e insicurezza economica.

E’ stato anche molto utile per spingere il “voto postale”.

Tutte le popolazioni del mondo ne sono state colpite.

Ma hanno esagerato il numero di morti perché non ce n’erano abbastanza … e così ogni morte è diventata una conseguenza del Covid.

Questi fatti hanno tutte le caratteristiche di un atto di guerra contro l’umanità. E chi stava con la Cina durante questo attacco?

I disordini al Campidoglio …

Doug Billings ha dichiarato che l’attacco al Campidoglio sia stato pianificato in anticipo da personaggi di entrambi i Partiti e che gli aggressori erano Antifa e BLM.

Oltre ai Democratici, anche alcuni Repubblicani sono stati coinvolti nella pianificazione e nell’esecuzione. In particolare Nancy Pelosi.

Ha poi aggiunto:

Tutti voi odiatori che gridate che questo sia solo complottismo … ebbene sto solo condividendo alcune informazioni.

Se siete intellettualmente maturi, potete fare ulteriori ricerche e trarne le dovute conseguenze.

Non scrivete invettive sui miei canali, sul mio youtube e sul mio blog sostenendo che non crederete finché non vedrete.

Lo stesso vale anche per me, sto semplicemente condividendo informazioni”.

Il laptop di Nancy Pelosi sta rivelando notizie molto interessanti.

Ora ha delle “US Marshall” che la scortano ovunque vada all’interno del Campidoglio.

Mi dite perché? Sembra quasi che sia agli arresti domiciliari.

Sono stati emessi ordini esecutivi per lo “stato d’emergenza” nei seguenti Stati: Georgia, Pennsylvania, Connecticut, Utah e Louisiana.

Questo ha dato ai militari il permesso di trasferirsi in quegli Stati. La situazione potrebbe diventare calda intorno al 18 o 19 gennaio 2021.

Billings ha aggiunto:

“Dirò quattro parole, non lasciatevi spaventare. Questa è una guerra. Sentitevi a vostro agio nel dirlo.

Adesso è una guerra d’informazione, una guerra per la libertà di parola. Se siete stati censurati sui social media vuol dire che fate parte di questa guerra.

Come ha detto Lin Wood, tutte le bugie saranno svelate”.

Foto tratta dal ballo surrealista dei Rothschild del 1972. Sembra che ne tengano molti. Perché?

Foto tratta dal ballo surrealista dei Rothschild del 2015.

Per quanto riguarda l’economia il Generale avrebbe detto, secondo Billings, che si debba rimettere in ordine il nostro sistema finanziario.

Che si debbano rimuovere i Rothschild e tutti gli altri.

Tutti coloro che hanno monopolizzato per decenni le banche e le finanze di questo pianeta. Chiaramente, non riguarda solo gli Stati Uniti.

Va bene ringraziare prima di un pasto … ma questo cos’è?

Le cene “Elite Spirit Cooking” sono tutte normali … giusto?

Questo è un altro serio problema che dovrà venir fuori. Quindi, preparatevi.

Queste non sono solo cosucce divertenti per l’élite annoiata. Nessun inneggia a Dio onnipotente. Loro adorano un Dio disgustoso.

Sono questi i personaggi che controllano la “palude”.

Sono questi coloro che stanno combattendo per la loro stessa esistenza e presto saprete il perché.

Nel frattempo, lunedì scorso il Segretario di Stato Mike Pompeo ha testato il “sistema di trasmissione satellitare d’emergenza”, in occasione di un discorso che ha tenuto al “Voice of America Symposium”.

Quindi, ora sa che può essere utilizzato ai suoi fini.

Bill così ha concluso:

“Quando si vede la ‘divina provvidenza’ all’opera nella propria vita, si diventa riconoscenti … e le persone riconoscenti sono le più felici del pianeta.

Quindi, continuiamo a pregare e vi chiedo di farlo anche per me e per quello che sta succedendo”.

*****

Link originale: https://themarshallreport.wordpress.com/2021/01/16/capitol-seiged-with-fear-world-humanity-at-stake/

Scelto e tradotto da Roberto321654, editorilizzato da Franco