• Chi siamo
  • Per chi vuole scrivere
  • Regole del blog
lunedì 30 Gennaio 2023
Mittdolcino Home
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Mittdolcino Youtube
No Result
View All Result
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Mittdolcino Youtube
No Result
View All Result
Mittdolcino Home
No Result
View All Result

Home » SOLDI E VACCINI

SOLDI E VACCINI

Roby Zagor by Roby Zagor
2 Agosto 2021
in Attualità, Salute
- Leggere Disclaimer in fondo pagina
SOLDI E VACCINI
19
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Dave Granlund Copyright

Redazionale:

Normalmente qui scriviamo di politica, geopolitica, anche se abbiamo sempre un occhio attento all’economia, che obtorto collo tutto permea.

Il mainstream ci ha immerso nella questione covid e pertanto vogliamo aggiungere un contributo, fatto di puro ragionamento e testimonianze accreditate, sull’argomento.

L’annuncio è che il vaccino sia dietro l’angolo, così ci informano H-24 i mezzi preposti alla propaganda.

Armati di ragionamento socratico e di lente d’ingrandimento mettiamo in fila alcune evidenze come farebbe un novello Dr. Watson in attesa di confrontarsi con la verità che presto sarà rivelata, senza scomodare l’arguzia di Sherlock Holmes.

Articolo:

Il numero due di Pfizer, qualche giorno fa, ha detto questo è un grande momento, il vaccino sarà presto pronto, è questione di poco e sarà disponibile per tutti, l’azienda vola in borsa.

Articolo completo a questo LINK

Andiamo quindi a capire meglio cosa significhi questo annuncio, ci avvaliamo di altre notizie che ci spiegano quali sono gli iter di approvazione di un farmaco.

Scopriamo che, se tutto “va bene”, un vaccino forse ci sarà per l’estate del 2021, con tanti saluti agli strombazzanti giornaloni e alle non meno rumorose televisioni.

Come ben spiegato nell’articolo al link sopraindicato, la fase 3 richiede diversi mesi, se non anni, di lavoro.

Così è previsto dall’Agenzia regolatoria dei farmaci per ottenere il permesso di vendita.

Cioè si deve dimostrare, con uno studio su decine di migliaia di persone sane, che il farmaco sia in grado di prevenire l’infezione o almeno le forme gravi della malattia.

Senza causare effetti collaterali di rilievo ed i risultati devono essere condivisi ed in accordo con la comunità scientifica.

Anche il prof. Sergio Abrignani, ordinario di Patologia generale all’Università Statale di Milano e direttore dell’Istituto nazionale di genetica molecolare «Romeo ed Enrica Invernizzi», conferma che per avere un vaccino efficace servono anni di lavoro.

Articolo completo al LINK

Nonostante ciò, sembra che sarà pronto per fine anno, il grande Lucio Dalla con la sua sensibilità artistica predisse il futuro anni fa, “sarà tre volte Natale e vaccino tutto l’anno”.

Come vedremo in maniera estesa più avanti, sembra che un vaccino mRNA sia un insieme di acidi nucleici che codificano le istruzioni per costruire delle proteine.

In buona sostanza un vaccino RNA lancia le istruzioni alle tue cellule e spera che le tue cellule ricevendo queste istruzioni, le seguano e costruiscano le proteine indicate.

Queste proteine a loro volta insegneranno al tuo sistema immunitario a combattere e vincere un virus.

Lo RNA è come un progetto o uno schema che indica agli operai di una fabbrica cosa costruire. 

Per chi vuole approfondire può andare a leggere i dettagli scientifici a questo LINK

Bisogna ancora tenere in considerazione che questi sarebbero in assoluto i primi vaccini mRNA che abbiano mai cercato l’approvazione per l’uso umano.

A Marzo 2020 The Atlantic (vedi immagine e link sotto) ci spiega che sperare in un vaccino mRNA è come fare il progetto per un Cessna, lanciarlo attraverso il condotto di ventilazione della Ford, sperare che qualcuno all’interno lo trovi e che la fabbrica inizi a far uscire gli aeroplani invece dei pickup.

Articolo completo al LINK

Restiamo pragmatici e guardiamo le evidenze, analizziamo adesso lo stesso argomento da un altro punto di vista.

Davvero potete pensare, che con tutti gli interessi in gioco, le grandi multinazionali dell’industria farmaceutica si preoccupino dei nostri interessi?

In un ambiente che premia chi arriva per primo, veramente possiamo pensare che ci sia qualcuno che si preoccupi se qualcosa va storto?

Meditiamo gente, come mai il CEO di Pfizer ha già liquidato circa il 62 % delle sue azioni, con una tempistica “casuale”, ma così concomitante all’annucio del vaccino.

Proprio adesso che il vaccino sarà disponibile, come si diceva prima a Natale.

Non lo dico io, lo potete trovare qui: LINK su una testata sicuramente mainstrem

C’è un’altra pandemia per la quale purtroppo non ci sarà mai alcun vaccino.

E continuerà a far strage, è la pandemia del virus dell’ignoranza, regalato a dosi massicce da quando Bernays con la propaganda, ha rovesciato uno stato per vendere delle banane.

Come sempre il (loro) mercato separerà il denaro e la spazzatura, soprattutto il primo verrà separato  dagli stupidi.

Che dire, pagerà chi non è ricco, ma ha qualche risparmio, come ci racconta con estrema dovizia il nostro amico Mitt.

Questi neo feudatari, ieri come oggi, vivono di assoluto parassitismo sul resto del popolo e per continuare il loro modus vivendi sono disposti a qualsiasi azione.

Anche alla più vile e diabolica.

Vi saluto con una vignetta sulle elezioni americane, argomento di attualità, per mezzo della brillante mente ed affilata matita di B. Rich (Hedgeye)

Copyright B. Rich, ringrazio l’autore dell’acuta vignetta.

Ci vorrà anche un po’ di fortuna.

R. Z.

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Tags: covid19elezoni usamercatiRoby Zagorvaccini
Previous Post

Ci vorrà qualcosa più di un vaccino per curare l’economia post Covid

Next Post

Chi è stato Maradona. Un torrente di vita, meraviglie e vizi: prendere o lasciare

Related Posts

Paper incredibile (finanziato dall’EU): nel plasma, urina, feci di malati COVID italiani trovati peptidi di veleno di serpente, di molluschi velenosi ecc.
Salute

Paper incredibile (finanziato dall’EU): nel plasma, urina, feci di malati COVID italiani trovati peptidi di veleno di serpente, di molluschi velenosi ecc.

by mittdolcino
15 Novembre 2022
19

Notasi: si tratta di un paper ufficiale, finanziato dalla EU, più precisamente dall'European Commission Joint Research Center. Dunque non pizza...

Read more
Il COVID-vax scettico Novak Djokovic vincerà nel tennis fino a 50+ anni: per autoeliminazione degli avversari causa problemi di salute?

Il COVID-vax scettico Novak Djokovic vincerà nel tennis fino a 50+ anni: per autoeliminazione degli avversari causa problemi di salute?

20 Maggio 2022
L’umanità deve superare i pregiudizi e unirsi in questa lotta per la libertà – Intervista a Vera Sharav e a Claudio Ronco

L’umanità deve superare i pregiudizi e unirsi in questa lotta per la libertà – Intervista a Vera Sharav e a Claudio Ronco

1 Aprile 2022
Le incredibili parole del. gen. Figliuolo sulla quarta dose agli immunodepressi: il vaccino reiterato a tali soggetti a cosa serve? (Salvando l’INPS e l’€uro)

Le incredibili parole del. gen. Figliuolo sulla quarta dose agli immunodepressi: il vaccino reiterato a tali soggetti a cosa serve? (Salvando l’INPS e l’€uro)

23 Febbraio 2022
Gli strani malori cerebrali giovanili nella provincia canadese del New Brunswick

Gli strani malori cerebrali giovanili nella provincia canadese del New Brunswick

5 Gennaio 2022
“La caduta dell’UE riporterà in vita la sovranità nazionale. E’ solo questione di tempo” – Matt Ehret torna a parlare con noi

“La caduta dell’UE riporterà in vita la sovranità nazionale. E’ solo questione di tempo” – Matt Ehret torna a parlare con noi

29 Novembre 2021
Next Post

Chi è stato Maradona. Un torrente di vita, meraviglie e vizi: prendere o lasciare

Non perderti nessun articolo pubblicato, ricevi tuti gli articoli in un unica mail a settimana.

Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

Mittdolcino.com

  • About
  • Chi siamo
  • Cookie Policy
  • Per chi vuole scrivere
  • Privacy Policy
  • Regole del blog




Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.

No Result
View All Result
  • Generale
  • Crisi Italia
  • Crisi del globalismo
  • Attacco all’Italia?
  • L’Italia che si rompe
  • Dal mondo
  • USA
  • Euro Crisis
  • Per chi vuole scrivere
  • Chi siamo
  • Regole del blog

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.