Ad un certo punto, in questi giorni, mi è venuta voglia di buttare giù un elenco delle irregolarità e dei brogli, di cui ormai si ha contezza riguardo alle elezioni USA del 3 novembre, per avere una visione di insieme.
Lo dico subito…non sono riuscito a stilare una lista esaustiva, non ce l’ho fatta materialmente…sono troppi !!!
Lascio però un’intervista che riassume tutto alla perfezione, oltre ad una lista con estrema scrematura delle tipologie di episodi ormai note. Per farsi un’idea, basta “shakerare” tutte le combinazioni possibili tra Stato e broglio/irregolarità e ci si avvicinerà abbastanza ad intuire la dimensione complessiva dello scandalo *.
* Un consiglio ai filo-EU filo-democrats filo-global ecc. ecc. ecc. …per favore fermatevi qua non leggete…il materiale proviene in buona parte da quel sito che per ogni buon democrat è almeno “fascista” e “deplorevole”, si…da thegatewaypundit.com…non perdete tempo ! [scherzi a parte, Jim Hoft si ama o si odia, è di parte e non ammette sfumature…ma in questo momento TGP sta molto aiutando a comprendere la portata complessiva delle frodi e dei brogli, è oggettivo]
L’attorney del Gen Flynn, Sidney Powell, ha spiegato in TV sinteticamente la situazione. Chi non ha tempo può ascoltare i primi due minuti dell’intervista sotto e saltare tutto l’articolo.
UNO SGUARDO COMPLESSIVO
L’aspetto forse più eclatante, è che risultano 450000 schede con il solo voto di Biden, senza nessun abbinamento con candidati a camera, senato o per elezioni locali, come accade usualmente negli USA; dove non sono necessariamente utilizzate più schede alle elezioni, ma anzi spesso si usa una sola scheda. E’ un assurdo statistico….possibile solo in presenza di colossali brogli, ormai scoperti, esposti alla luce del sole.
https://www.youtube.com/watch?v=55z0atWG9oE
CASI-TIPO
La Corte Suprema di Stato della Pennsylvania, contravvenendo alle indicazioni della Costituzione USA che imputano al legislatore la regolazione della materia, ha esteso il periodo per la ricezione delle schede inviate per posta oltre i termini di legge, aprendo la strada alle frodi che si sono verificate puntualmente.
Molti avvocati di Stato stanno chiedendo alla Corte Suprema di Intervenire. Il Giudice Alito della Corte Suprema degli USA, ha già ordinato di separare le schede pervenute oltre i termini, perché vengano conteggiate a parte (forse verranno così tolti circa 700.000 forse 800.000 voti per Biden, il gap con Trump da questi recuperato “miracolosamente” durante la notte, dalle ore 4:00 AM in poi fino ad un inverosimile (in senso stretto) sorpasso.
Voto con due standard: è stata presentata una ampia denuncia in cui viene sopratutto chiarito che agli osservatori Repubblicani in Pennsylvania, era impedito di presidiare nei conteggi, ma che in generale gli scrutini si sono svolti in condizioni di disparità evidente
anche in termini di trattamento e controllo dei voti, in funzione del loro “colore”. Ciò in violazione della legge statale, con conseguente probabile riflessa violazione della Costituzione USA.
https://cdn.donaldjtrump.com/public-files/press_assets/2020-11-09-complaint-as-filed.pdf
Scarico coordinato di schede tutte per Biden, a colmare il gap con Trump, su più contee nello stesso stato e allo stesso momento su più stati.

Stati normalmente in bilico, in cui i voti di Biden hanno ecceduto grandemente i voti del senatore o del candidato alla camera che si presentavano assieme a Biden. Statisticamente impossibile
I dati dei risultati elettorali di Biden, continuano a violare la legge di Benford: la distribuzione della frequenza della cifre (0-1-2-3-4-5-6-7-8-9) nei totali elettorali, non appare essere casuale il che statisticamente è possibile solo in presenza di dati manipolati e artefatti [ricordate… i criminali…NON SONO INGENERI, NON SONO TECNICI E NON STUDIANO MATEMATICA !!!]
Le ormai famosissime macchine conta-voti (su cui stiamo raccogliendo informazioni e forse torneremo…), che a senso unico tolgono voti a Trump e li spostano su Biden, sono usate “solo” in 30 Stati…
Casi di Stati con più schede che elettori legittimamente votanti…

Il file unico con il database dei defunti della sicurezza sociale, è parzialmente sovrapponibile alla lista dei votanti registrati…i defunti votano (per Biden probabilmente !!!).
Percentuali di votanti all’ 80-90% della popolazione avente diritto, altamente improbabile…
Volontari di ONG, il giorno successivo alle elezioni, in gruppi organizzati si recavano presso le abitazioni di votanti per “aggiustare” voti democratici in modo che non fossero scartati.
Michigan: conteggio di voti di persone non identificate.
MICHIGAN POLL WATCHER: Ballots Were Turned In With No Names On Them
Anche gli uomini e le donne più vecchi del mondo votano (probabilmente per Biden !!!).
MORE Dead Voters Caught Voting in Michigan — Many Are Older than the Oldest Human Alive Today
In Pennsylvania il servizio postale retrodata pacchi di schede arrivati in ritardo, non conteggiabili secondo la legge dello stato (indovinate….quasi tutti per Biden!!!)
Un osservatore, in un seggio a Detroit – MIchigan, alle 4:00 AM ha visto arrivare 61 scatole con schede scaricate contemporaneamente nel complesso in cui si svolgevano i conteggi, su 3 mezzi, tra cui una Ferrari (tipico mezzo di trasporto per postini e facchini, o forse auto da notabili ???). Come uno scarico massivo di droga nei film !!!
PER ORA FERMIAMOCI QUI
Sin qui abbiamo visto il tutto in “3d”, avendo già la sensazione di un’azione massiva e sistemica dei democrats e dei loro mandanti globalcapistalisti.
Per le successive dimensioni – a me sinora sembra fino a 6 – tornate a leggerci.
A presto.
PS
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.