Il Presidente Trump ha buoni motivi per non fidarsi degli “Esperti”

Joe Hoft per The Gateway Pundit (sintesi)

In un’intervista rilasciata questa settimana al “Full Court Press News Show” il Presidente ha contestato le affermazioni del Dr. Anthony Fauci sul Coronavirus.

Epoch Times ha così riassunto:

> Il Presidente ha contestato l’osservazione del Dr. Fauci (Direttore del NIAID), secondo cui “la situazione è davvero non-buona, visto che i casi d’infezione continuano ad aumentare”.

“Non sono d’accordo” — ha detto il Presidente — “Il Dr. Fauci ha opinioni cangianti. Diceva, ad esempio, di non indossare le mascherine ma, ora, sostiene il contrario”.

Ha poi aggiunto che il “miglior immunologo della nazione” era in disaccordo finanche con il suo divieto ad accettare viaggiatori provenienti dalla Cina.

“Ma non l’ho ascoltato e ho vietato quei viaggi” — ha detto il Presidente — “Non l’avessi fatto saremmo in condizioni peggiori”.

“Abbiamo fatto un buon lavoro” — ha aggiunto — “Fra due, tre, quattro settimane … alla prossima conferenza … credo che saremo in ottima forma” <

Il Presidente e l’America hanno buone ragioni per non fidarsi della “comunità medica” e del Dott. Fauci. Per mesi e mesi sono stati effettivamente ingannati!

Il PCC

Per nascondere l’epidemia, il Partito Comunista Cinese (PCC) mentì all’America e al mondo.

Non avvertì nessuno, nonostante il Laboratorio di Wuhan (dove si sospetta sia “nato” il Coronavirus) fosse stato chiuso nell’ottobre del 2019, due mesi prima della segnalazione ufficiale.

Il PCC disse che il Coronavirus proveniva da un “mercato umido” di Wuhan. Ma in quei luoghi non si vende né si è mai venduta “zuppa di pipistrello”.

Il Governo sostenne “l’origine naturale” del virus per proteggere la sua reputazione e per cautelarsi da qualsiasi responsabilità penale e civile. 

La storia della “zuppa di pipistrello” andò avanti fino a febbraio, quando fu chiaro che si trattava di una farsa.

La Cina, in effetti, si è dilettata per anni con il Coronavirus. 

Ci sono finanche alcune immagini della “Signora Pipistrello” (Dr. Shi) mentre, nel Laboratorio di Wuhan, lavora con degli animali vivi. Ma il PCC questo non l’ha mai ammesso. Ha sempre preferito mentire.

Abbiamo poi scoperto che il Laboratorio di Wuhan aveva ricevuto 3,7 milioni di dollari dal Dr. Fauci che, però, non l’ha mai confermato — e, anzi, non gli è mai stato nemmeno chiesto. 

Sappiamo, inoltre, che una società cinese a lui collegata (WUXI Pharmatech Caymen Inc) sia pesantemente partecipata da George Soros.

L’OMS

Non basta. Il Dr. Fauci è anche buon amico del Direttore Generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus — un membro del gruppo terroristico che gestisce l’Etiopia.

Questo Paese ha legami molto stretti con la Cina e Ghebreyesus viene considerato, di conseguenza, un “burattino cinese”.

All’inizio, l’etiope e l’OMS dicevano che sul Coronavirus non c’era “niente di cui preoccuparsi” ma, subito dopo, cambiarono idea sostenendo che il Coronavirus avrebbe portato una mortalità massiccia.

Parlammo per la prima volta del Dr. Ghebreyesus il 17 marzo 2020.

Affermò in conferenza stampa che il “tasso di mortalità” del Coronavirus sarebbe stato del 3,4% — un multiplo importante di quello della comune influenza, che è stimato intorno allo 0,1%.

Conseguente il panico a livello globale.

Ma quel “tasso di mortalità da Coronavirus”, per come veniva riportato dai media-liberal-mainstream, era assolutamente impreciso.

Il “tasso effettivo” non è poi così dissimile da quello di una tipica influenza stagionale.

Poco più di una settimana fa il CDC (Center for Disease Control) ha dichiarato, obtorto collo, che almeno 20 milioni di americani hanno avuto il Coronavirus (non erano stati testati).

La conseguenza è che il “tasso di mortalità” del Coronavirus è parecchio simile a quello dell’influenza!

Quando il Presidente Trump ha deciso di staccarsi dall’OMS e di smettere di finanziarla, il CDC statunitense ha risposto che avrebbe comunque continuato a lavorarci. Difficile meravigliarsi!

Il Dr. Fauci e la Dr. Birx

All’inizio di giugno avevamo riferito che anche il Dr. Fauci e la Dr. Birx (i “Coronavirus Response Coordinator” della Casa Bianca) stavano spingendo i “tassi di mortalità” a livelli ridicoli:

** Il Dr. Tony Fauci e la Dr. Deborah Birx hanno usato l’”Imperial College Model” per convincere il Presidente Trump a bloccare TUTTA L’ECONOMIA degli Stati Uniti.

** Il modello, fraudolento, prevedeva che ben 2,2 milioni di americani sarebbero morti come conseguenza della pandemia.

** Gli autori dell’”Imperial College Model”, all’inizio di marzo, condivisero le loro scoperte con la “task force Coronavirus”.

** Il Dr. Fauci e la Dr. Birx, successivamente, incontrarono in privato il Presidente Trump per esortarlo a chiudere tutta l’economia americana.

** Un nuovo studio sull’”Imperial College Model” lo ha trovato “completamente inutilizzabile per scopi scientifici” — in altre parole, una farsa totale.

** Il Dr. Fauci e la Dr. Birx hanno “spinto” quel modello-spazzatura sia nei riguardi della Casa Bianca che del popolo americano, quasi distruggendo l’economia.

I numeri mostrano che, per chi ha meno di 60 anni d’età, il “tasso di mortalità” del “Coronavirus Cinese” sia simile a quello dell’influenza.

Di conseguenza,  il “panico da Coronavirus” portato fino a questi livelli è stato una truffa.

Il Dr. Ghebreyesus, il Dr. Fauci e la Dr. Birx hanno spaventato a morte il popolo americano.

Spingendo per l’isolamento hanno creato panico e distanziamento sociale.

Hanno salvato pochissime o forse nessuna vita, ma in compenso hanno quasi distrutto l’economia americana.

I Democratici e il Deep State

Giunti a questo punto, sappiamo che le reazioni della “Deep State Medical Community” al Coronavirus Cinese siano state solo una farsa basata su dati-spazzatura.

Un’economia-chiusa li avrebbe aiutati nelle prossime elezioni presidenziali — perché avrebbe danneggiato il Presidente Trump e fornito a Joe Biden il pretesto per non parlare al di fuori della sua cantina.

Anche i professionisti del Deep State presenti nel Governo degli Stati Uniti hanno dimostrato la loro disonestà. 

Affermarono che avremmo dovuto “chiudere l’economia” per evitare che i nostri Ospedali fossero invasi … e così abbiamo chiuso l’economia, anche se gli Ospedali, a dire la verità, non sono mai stati vicini al tracollo.

Anzi! Quelli improvvisati, creati per prepararsi al peggio, non sono mai stati utilizzati!

Successivamente, la “Deep State Medical Community” ha sostenuto che avremmo dovuto continuare con l’isolamento e il distanziamento sociale — ma non ha mai detto per quanto tempo e nemmeno fino a quando non sarebbe stata raggiunta una qualche pietra miliare.  

Prima diceva che non c’era bisogno d’indossare le mascherine poi, invece, che bisognava farlo. 

Ma non ha mai detto se esiste o meno un qualche rischio per gli adulti sani, o che i sordi non capiscono una sola parola quando le indossiamo. 

Non ci ha nemmeno detto se ci siano prove empiriche sul fatto che le mascherine fermino effettivamente la diffusione del Coronavirus.

Il CDC, in compenso, ha raccomandato che i “certificati di morte” includano come causa il Coronavirus , anche se la sua presenza è solo presunta. 

In questo modo è riuscito a superare finanche il numero dei casi in Cina, nel tentativo di tener chiuso il Paese per tutta l’estate. 

Il CDC, in effetti, sta conteggiando gli “individui testati” come se avessero contratto il Coronavirus, aggiungendoli a quelli che risultano effettivamente positivi al test.

Non basta, sta anche informando le scuole su come collocare gli studenti nelle aule, sulla frequenza degli autobus e sui posti a sedere al loro interno. 

Ma non dice che i bambini hanno sette volte meno probabilità di morire di “Coronavirus Cinese” rispetto alla comune influenza!

Più sappiamo … più sappiamo … più scopriamo che ci stanno mentendo. Fermiamo questa follia, vogliamo tornare a lavorare!

*****

Link Originale: https://www.thegatewaypundit.com/2020/07/president-trump-good-reason-not-trust-thecovid-19-experts-america-lied-china-coronavirus-still/?ff_source=LibertyNation&ff_campaign=Top20ConservativeNewsSites2020

Scelto e tradotto da Franco