
Liberamente estratto da What Does It Mean
Abbiamo frettolosamente cambiato scaletta per informarvi sul motivo per cui un edificio di 12 piani sia improvvisamente crollato in Florida — dopotutto, una cosa del genere non capita tutti i giorni.
In effetti, l’UNICA altra volta in cui è successo, in tutta la storia americana, è stato l’11 settembre 2001 — e, se volete sapere la verità su quel fatidico giorno, non c’è niente di meglio che cominciare dal sito web Architects & Engineers for 9/11 Truth
Dovete tenerlo bene a mente perché, quando gli edifici cominciano a crollare senza apparente motivo, la gente comincia a porsi domande inquietanti e a guardare a quello che è successo in passato.
Vi abbiamo già informato che, questa settimana, è stato riattivato l’Impianto Haarp in Alaska (ritenuto da molti un’arma sismica), che la US Air Force aveva detto (al Congresso) di aver chiuso nel 2014.
Sapete chi altri ha preso nota della riattivazione dell’Impianto HAARP? La Russia!
In effetti, dopo solo un’ora dal magico crollo dell’edificio in Florida, Sergei Naryshkin, Direttore del “Foreign Intelligence Service” (SVR), ha dichiarato che in alcuni Paesi Occidentali ”ci sono i segnali di una dittatura totalitaria”, basti pensare al “monopolio dei media”, alla “natura poliziesca degli Stati Uniti” e alla “irrevocabilità delle élite oligarchiche”
Subito dopo, il Capo di Stato Maggiore, Generale Valery Gerasimov, “si è rivolto a Joe Biden con parole altrettanto dure.
Nessuno dei due, in effetti, sottoscrive la teoria che edifici di 12 piani possano miracolosamente crollare in pochi secondi.
A questo punto, cominciamo a mettere insieme alcuni pezzi per costruire il puzzle di quello che sta realmente accadendo.
Cominceremo dai bordi e, quindi, abbiate pazienza fino a quando non vedrete il profilo completo.
Il primo pezzo è costituito dal nostro rapporto del 20 giugno “Russia Tests New Plan To Finance War Against ‘Bat Shit Crazy’ America”.
Avrete appreso che, per la prima volta nella storia, un alto dirigente dello Spionaggio Cinese si è consegnato alla “Defense Intelligence Agency” degli Stati Uniti (il Viceministro Dong Jingwei), portando con sé milioni di documenti top secret volti a dimostrare che il Covid-19 sia un’arma biologica (e svelando il nome di quegli americani che l’hanno impiegato per distruggere il Presidente Donald Trump).
Il Viceministro cinese non ha mai avuto il permesso di essere interrogato dalle altre Agenzie d’Intelligence degli Stati Uniti.
Dopodiché, è stato riferito che “In Arizona sta venendo fuori un’autentica esplosione di prove”, conseguenza della verifica forense sulle elezioni del 2020 — che è stata rapidamente seguita dalla ricomparsa del Viceministro Dong Jingwei, in Cina, questa settimana”.
Le implicazioni di questa storia sono chiare: la Cina non si farà buttar giù senza combattere e ha dimostrato, almeno alla “Defense Intelligence Agency”, che sono stati Biden e i suoi accoliti ad aver causato la pandemia .
Questo passaggio rende chiaro perché l’ex Consigliere del Presidente Trump per la Sicurezza Nazionale (ed ex capo della DIA), il Generale Michael Flynn, abbia emesso un avviso 24 ore prima che in Florida l’edificio crollasse, in cui sostiene che: “Qualcosa sta per succedere … non credo che dovremo aspettare fino alla fine dell’estate … penso che succederà abbastanza presto … perché devono creare rumore prima che la revisione dell’Arizona cominci davvero a bollire … Dovranno per forza fare qualcosa”.
Il pezzo successivo del puzzle riguarda il Guatemala.
Il Paese è stato recentemente visitato dalla Vicepresidente Kamala Harris che vi si è recata, in realtà, per incontrare le forze comuniste e narcoterroriste, nel tentativo di rovesciare il Presidente conservatore del Guatemala, Alejandro Giammattei, nemico giurato del Cartello di Sinaloa (legato da un accordo con la vecchia Amministrazione Obama-Biden, come rivelato da un’inchiesta della El Universal. In cambio d’informazioni sugli altri Cartelli, veniva concessa a Sinaloa la libertà d’introdurre droga negli Stati Uniti).
Ebbene, in questo complotto la Harris è stata consigliata da un’avvocatessa social-radicale dai forti legami con l’America Centrale, Daniella Levine Cava, che è anche il Sindaco Democratrico di Dade County — la Contea della Florida che ha visto il magico crollo dell’edificio.
Di conseguenza, nessuno si è sorpreso quando Biden ha ammesso che il Sindaco Daniella Cava era con lui alla Casa Bianca il giorno prima che l’edificio crollasse.
Dopo il crollo (a questo punto cominciate a intuire che era tutto pianificato), il Sindaco Cava ha immediatamente dichiarato una situazione d’emergenza di “Livello 5” (secondo la Legge della Florida, lo si può fare solo quando ci sono più di 1.000 vittime, o quando le risorse regionali sono sopraffatte dagli eventi. Ma non ricorreva nessuna delle due circostanze), che ha permesso di dichiare l’emergenza nazionale e quindi mettere tutta la vicenda sotto il suo diretto controllo.
Il che, in parole semplici, significa: “L’insabbiamento è completo!”.
Per il pezzo successivo del puzzle, è necessario sapere che India e Israele sono da sempre ottimi amici.
La cosa non sorprende perché hanno gli stessi nemici: gli islamici.
Dove quest’amicizia è davvero forte è nelle loro Agenzie d’Intelligence: la “Research and Analysis Wing” (RAW), in India, e “The Institute for Intelligence and Special Operations” (Mossad) in Israele.
Lo scorso gennaio, ad esempio, il Mossad ha agito a braccetto della Polizia di Delhi, dopo un’esplosione presso l’Ambasciata d’Israele.
La conclamata amicizia fra queste due Agenzie di Spionaggio è tale da generare titoli come questo: “Mossad o RAW: l’Agenzia di Spionaggio indiana è letale come il Mossad israeliano, ma preferisce restare dietro le quinte”.
Per avere un’idea di quanto sia forte questa relazione, è sufficiente ascoltare le lodi che l’ex Direttore del Mossad, Uzi Arad, ha fatto alla sua controparte indiana.
Questa collaborazione fra RAW e Mossad è particolarmente importante negli Stati Uniti, dove le Agenzie di Intelligence sono molto diffidenti nei riguardi del Mossad — basti ricordare il caso di Jonathon Pollard, che ha trascorso decenni nelle prigioni federali, perché spiava per il Mossad.
E quindi, se le spie del Mossad non hanno praticamente alcun luogo dove nascondersi, non è così per gli indiani, che vivono numerosi negli Stati Uniti (almeno 4 milioni).
Molti di loro sono operatori del RAW e la loro funzione, in America, è anche quella di fornire basi sicure nelle grandi città e vicino agli aeroporti internazionali agli Agenti del Mossad.
Il RAW opera negli Stati Uniti attraverso i residenti indiani, le loro grandi famiglie e le loro attività imprenditoriali. Fra queste, la Sharma & Associates, Inc.
Si tratta di una società di contabilità attiva in Florida, che gestisce le finanze e le locazioni condominiali (cliccate sui PDF a fondo pagina) anche per la “Champlain Towers South Condominium Association Inc”, che è un complesso di 12 piani e 136 unità situato all’8777 di Collins Avenue a Surfside, Florida.
Ovvero, lo gestiva fino a ieri, quando l’edificio si è magicamente sbriciolato.

L’ultimo pezzo di questo grande puzzle riguarda il magnate della tecnologia John McAfee, che aveva inequivocabilmente dichiarato: “Se qualcuno vi dicesse che mi sono suicidato, sappiate che non l’ho fatto”.
Il suo avvocato ha dichiarato di “aver avuto contatti telefonici costanti” con McAfee e che questi “in nessun momento aveva mostrato una qualche preoccupazione, tale da farci pensare a quest’eventualità“.
Poco prima di “essere suicidato” McAfee aveva dichiarato che: “Ho raccolto molti file sulla corruzione di alcuni Governi … Vi fornirò i nomi e i dettagli … Comincerò con un Agente corrotto della CIA e con due funzionari delle Bahamas … Se fossi arrestato o scomparissi, più di 31 terabytes di dati incriminanti saranno passati alla stampa”
Queste prove saranno rilasciate da un “Dead Man Switch” che, in questo caso, è costituito da un computer nascosto in un luogo sicuro, che invia automaticamente le informazioni se non fosse immesso, periodicamente, un codice conosciuto solo dal suo proprietario.
Nelle ore immediatamente successive al suicidio di McAfee sono emerse prove che questo “Dead Man Switch” fosse stato attivato … e subito dopo l’edificio in Florida è esploso!
Come vi abbiamo già spiegato, un INTREP (Intelligence Report) fornisce informazioni contestuali (sia attuali che storiche) e valutazioni fattuali che portano a una teoria.
Quindi, permetteteci di chiedervi: dopo aver letto questo INTREP qual’è la vostra?
*****
Link: https://www.whatdoesitmean.com/index3607pl.htm
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.