Primo punto: non crediamo al perfetto sconosciuto che si improvvisa professionista, per altro senza footprints in rete, Tyler Robinson come killer di Charlie Kirk. Nè alle parole “Bella Ciao” sui proiettili dello sparatore: coscienti delle bugie massive e fragranti che Davos fa regolarmente circolare nei suoi grandi media, preferiamo stare alla finestra, come San Tommaso però (chiaro, tal messaggio “Bella Ciao” sembra essere stato mandato direttamente all’Italia, come vi avevamo anticipato giorni fa; della serie, “i prossimi” ad essere destabilizzati chi saranno? Occhio dunque a gioire, nel caso, ndr – PS: scommettiamo che il Renzusconi a breve rialzerà la testa, dopo un relativo silenzio – ).
Molti per altro i dubbi sull’accaduto (vedasi in calce, Note)
Sebbene riconosciamo che ad esempio il movimento Antifa, nato da una costola dell’Abwehr germanica a cavallo tra le due guerre mondiali, applica precisamente tali metodi di disinformazione, caos e di destabilizzazione che vediamo oggi in America, da sempre. E che tale Abwehr, ossia Antifa, abbia infiltrato gli USA, da decenni.
In fondo Davos, come dicemmo tempo fa, è un coacervo dii pulsioni pan-europeiste radicate nei secoli, atte a mettere nei guai chi si oppone al piano di rinascita europea (pangermanesimo sostituito da pan-Europeismo per intenderci), precedentemente espresso in termini prettamente coloniali; piano anti-cristiano per definizione e di eccellenza, vede alleati tutti i poteri ex-coloniali del vecchio continente, quelli senza risorse primarie per capirsi. E con una ambizione sfrenata, di potere.
Fatto l’identikit del nemico ideologico nel caso Kirk, capiamo immediatamente che Davos e l’America NON possono andare d’accordo, o vive l’uno o muore l’altro.
La morte violenta, mirata, di Charlie Kirk sembra arrivata infatti per destabilizzare l’America, per spingerla a fare fesserie. Per fortuna ci sono persone con cervello al comando, non dei venduti.
Non è complottismo rivendicare l’esistenza di riconosciute prassi militari che rappresentano precisamente fatti notori (si guardi solo ai fatti, somiglianza a codici militari, e non alle teorie di terzi da cui ci dissociamo categoricamente per altro, si noti bene, fate click sull’immagine sopra. O QUI)
Oggi infatti con Trump, soprattutto con RFK jr, gli USA stanno disintegrando il sistema socio-economico voluto dal Club di Roma dopo la WWII, inizialmente definito per l’Europa ma poi estesosi in termini ideali come un cancro, nel resto del mondo. Soprattutto attorno ai confini dell’Europa ma anche nel paese che sconfisse l’Europa, ben ricordando come il nazismo è solo l’ultimo nome di un virus secolare se non millenario. Progetto, nella fattispecie – quello di Davos – intrinsecamente depopolativo e schiavista, dura in fatti da decenni. Il motivo dell’arrivo di gente con basso IQ in Occidente, come parodia, da cui naturalmente ci dissociamo (ma rende bene l’idea) la trovate nell’immagine sotto (ed al titolo). Un unico piano insomma.
Fondamentalmente l’America infiltrata qualcuno a Davos scommette cadrà, senza reagire.
Noi invece diciamo che la reazione sarà militare, dei militari che giurano sulla Costituzione.
Altri risponderanno, “così si crea il caso”.
Noi rispondiamo, “non necessariamente”. Soprattutto se i militari lavorassero con Agenzie Civili, come l’FBI o l’ICE ma non solo (…). O come cani sciolti.
Chiaro, gli stessi nemici degli USA spingono per la guerra alla Russia, in Ucraina, così da nascondere i disastri fatti fatti dalle elites di sangue da sempre al potere in Europa. Oggi infatti, a differenza col passato, i soliti noti non riescono a scatenare le guerre di cui hanno vitale bisogno. Ad esempi in Ucraina, per impossessarsi delle risorse primarie per cui hanno già un accordo di sfruttamento firmato.
Traduzione, prima immagine in alto: “Se si dovesse stabilire che una potenza straniera ha assassinato Charlie Kirk (o è stata dietro il suo assassinio), ci saranno conseguenze gravissime. Ora l’FBI sta riportando che questa è una possibilità. Se ciò fosse vero, ci saranno molto probabilmente altre squadre di assassini all’interno degli Stati Uniti (CONUS) che sono concentrate su altri obiettivi. La Casa Bianca deve informare il popolo americano il prima possibile su ciò che sa. Le forze dell’ordine locali in tutto il paese dovrebbero già aver ricevuto un BOLO (Be On The Lookout) con quanti più dettagli specifici possibile. Non illuderti, c’è una guerra in America e tutto e tutti ciò che teniamo caro sono a rischio.” – Autore: Lt. Gen. Michael T. Flynn, ex comandante dei servizi segreti militari USA (nonchè N.S.A. nel Primo mandato presidenziale di Trump – 13.9.2025)
Sull’ultima immagine vedasi il seguente LINK, come fonte (la stessa di cui sopra)
Vi sorprenderà ma quelli che vogliono la guerra alla Russia per impossessarsi delle enormi risorse russe sono gli stessi che hanno creato il caos in Palestina post scellerata gestione dello scioglimento dell’Impero ottomano. Gli stessi che difesero prima i turchi dai russi, anche nei prodromi della WWi. I medesimi che scatenarono la prima guerra mondiale, tutti cugini. Identici a quelli che armarono Hitler, solo per essere traditi da un condottiero inglese ma mezzo americano, Sir Spencer (Churchill) in chiaro dissenso ed anzi in lotta con i membri della famiglia Hannover-Windsor, decimati durante il suo comando (Sir Spencer-Churchill deriva famigliarmente dalla legittima corona regnante britannica, ossia da Enrico VII, antecedente ad Enrico VIII, essendo anche parente di Diana Spencer).
Tali soggetti, di casa oggi a Davos, sono presenti in tutte le capitali che contano. E sono gli stessi, per altro, che prima hanno ordito con gli stakeholders europei di Davos il piano della II. Israele ashekenzaita a Odessa e dintorni (in cambio del possesso terreno dell’Ucraina). Solo per tornare all’obiettivo della vecchia Gaza, per volere trumpiano, ma solo per il momento, in alternativa a prendersi l’area dove molte delle elites di Tel Aviv attuali provenienti da Babilonia (non sefardite, non mizrahim) trovano storicamente radici.
*****
Non confondete: mescolare i nobili semiti (vittime tre volte), ebrei (vittime due volte) e babilonesi (violenti, adoratori di Baal, ossia nemici di Cristo), di questo si tratta, è sempre stato un enorme errore per chi è vittima predestinata, ossia per chi non è elites di sangue e don Rodrigo annessi. Errore innescato ad arte per altro, dall’alto, infatti così si sono nascosti i veri responsabili per secoli.
Per risolvere questo immane problema, in fieri, bisognerà prima o poi superare il concetto di antisemitismo, tanto idiota e falso quanto perfettamente ignorante, poveri semiti tante volte messi alla gogna…
Or dunque, l’assassinio di Charlie Kirk non può che essere affare di Stato, per spingere gli USA a fare errori. Errori che invece non dovranno essere e non saranno fatti. Come ben dice lo stimato Lt.- Gen. M. Flynn
A sinistra l’ambasciatore Mandelson; a destra il comunicato dell’FBI, due fonti diverse e separate
Casualmente, a meno di 24 ore dall’uccisione con un singolo colpo di un fucile di alta precisione ad una distanza non ben chiarita, sembra colpo parzialmente silenziato per altro, l’ambasciatore UK di origine omologa a quella sopra tratteggiata, è stato “come esfiltrato” dagli USA, in forza di voci che si rincorrono da mesi. Infatti tale esfiltrazione è avvenuta nel caso proprio nottetempo, non in altro momento, quasi fosse per proteggere l’ambasciatore Mandelson (nickname: “Prince of Darkness“, tradotto: “Principe delle Tenebre”) dagli effetti di una rimessa americana atta a vendicare un affronto smisurato. Naturalmente nessuno sa quale sia stato il motivo per il suo rapidissimo rientro in patria, dagli USA
Resta che la California, sempre filo tedesca, non mette oggi le bandiere a mezz’asta a Los Angeles per commemorare Charlie Kirk, un segno fortissimo.
Palesemente Davos vuole la guerra civile in USA, per indebolire gli States. Tale errore, una reazione inconsulta, NON deve essere fatto. Invece, riteniamo, sarà fatto l’opposto: procedere nello stesso solco, ossia cancellare pian piano pezzi chiave di Davos nel mondo, una rappresaglia contro i veri nemici insomma. Va a giorni, vedremo se avremo ragione.
Chiaro, nelle guerre tutti perdono, tranne pochissimi.
Diciamo dunque che l’evento Kirk, del tutto assimilabile ai racconti di Irlamaier, ai prodromi, non farà che velocizzare le cose. Ormai non ha più senso nascondere il crollo dell’EU, ossia della costruzione principe di Davos, partendo dalla Francia in crollo, alleata di Londra da Sant’Elena, solo formalmente dal 1904.
Dunque i giochi stanno per essere fatti, va a poco.
Hamas, è organizzazione terroristica riconosciuta. Ma, finanziata da chi? Follow the money…
Se uno poi volesse approfondire cosa sta accadendo sotto traccia precisamente oggi, partendo però da ieri, può dedicarsi alla lettura di questo nostro intervento, perfettamente centrato, di qualche anno fa, durante il COVID, sopra.
Per chi crede, pregare può servire. Ma non basta: fate anche attenzione fuori dalla finestra se vedete cose strane. Nel caso denunciatele, documentatele, fatevi sentire se osservate cose da strane a stranissime. Ne va della sopravvivenza di tutti ormai.
MD
***
Note:
Qualcuno può spiegare onestamente come un libro intitolato “The Shooting of Charlie Kirk (l’assassinio si Charlie Kirk): A Comprehensive Account of the Utah Valley University Attack, the Aftermath, and America’s Response” sia stato pubblicato su Amazon.com il 9 SETTEMBRE, quando l’evento ha avuto luogo il 10 SETTEMBRE???
Fonte: al LINK
Amazon ovvero Google nel mentre si negano…