Il ministro degli esteri Tajani è davvero il nipote del gen. Badoglio, traditore per antonomasia dell’Italia fu monarchica libro di storia alla mano. Costui ha fortemente voluto la Legge n. 36 del 2025, del Governo Meloni; legge approvata con carattere di “Urgenza” (motivo: sicurezza nazionale, pazzesco, come se l’emergenza italica fosse limitare la cittadinanza agli oriundi italiani nel mondo, sembra davvero una presa in giro).
Tale nuova legge limita come pochissimi altri casi al mondo la cittadinanza, nel caso in specie italiana di chi sangue italiano comunque ha.
Notasi che questo avviene a fronte di un referendum fallito, pochi mesi fa, lo abbiamo visto, che invece voleva dare la cittadinanza addirittura agli immigrati stranieri in larghissima parte africani dopo solo 5 anni di permanenza in Italia! Ovvero facendo dubitare sul fine di tali incredibili decisioni politiche, come se fosse una vera e propria sostituzione etnica con chi sangue italiano non ha, ovvero trascurando chi cultura italiana effettivamente aveva ed ha (preferendo gente senza contezza dei propri diritti, moderni schiavi, neri come sempre). Parlo degli oriundi italiani nel mondo. Ne abbiamo parlato QUI.
Dunque, il ministro Tajani ha fatto in modo di non permettere più a gente che effettivamente è di cultura italiana nel mondo di avere cittadinanza italiana. Fino al parossismo che, se un italiano decidesse di vivere, che so, in Svizzera senza prendere la cittadinanza locale – ossia Svizzera – per due generazioni, il successivo nipote sarebbe un apolide anche se suo padre resta col passaporto della Penisola! Follia!
Resta che invece Spagna e Portogallo fanno il perfetto contrario: facilitano la cittadinanza a chi è, nel mondo, di cultura spagnola e portoghese. Tanto da incentivare l’arrivo di gente che parla portoghese e spagnolo, dal Sudamerica e da tutte quelle aree dove si parla spagnolo o portoghese, con facilitazioni enormi in tema di residenza e cittadinanza (…).
Fino all’eccesso spagnolo che addirittura concede la cittadinanza spagnola agli ebrei sefarditi spagnoli cacciati, si noti bene, leggete davvero bene, nel 1492, più di 500 anni fa, in forza dell’Editto di Granada! SI, tale permesso di cittadinanza è legge spagnola oggi, alla faccia di cosa pensi il nipote di Badoglio, Tajani ( ley 12/2015, Spagna, si informi Badoglio jr!).
I risultati di poter importare gente con la stessa cultura stanno nell’immagine di cui al titolo: Spagna e Portogallo scoppiano di salute in EU! Il motivo? Appunto, hanno immigrazione abbondante e di qualità, ossia immediatamente assimilata!
Chi invece ha importato disperati ad esempio africani ha solo disastri, gente incapace in larga parte di lavorare in termini occidentali, gente che spesso ha molta voglia di creare guai, di religione spesso nemica del cattolicesimo, ovvero di culture, lingue e religioni assolutamente diverse e difficilmente assimilabili….
Inutile commentare oltre, portiamo oltre ai dati di cui alle righe precedenti, qualche esempio, li vedete sopra.
Quello che fa arrabbiare è il ministro Tajani che fa il contrario di Spagna e Portogallo!
Dimenticandosi che l’Italia avrebbe un bacino enorme di persone capaci e di qualità all’estero, a cui attingere. Ma evidentemente si preferisce i neri sub-culturati rispetto alla cultura della Penisola nel mondo…
Come mai? Forse Tajani segue il piano di Davos di diluire gli indigeni italici con gente senza radici rispetto al paese che li ospita? Trattasi nel caso di un piano completamente diverso da quello dei paesi cattolici come Portogallo e Spagna, infatti così facendo l’Italia sta mimando paesi protestanti come Francia, Germania, Gran Bretagna!
Papa Leone XIV dovrebbe intervenire nei confronti del Premierato per tale scempio. A meno che d’accordo ci sia anche e soprattutto il Presidente Mattarella: magari d’accordo con la cancelleria di Parigi, chissà, per diluire l’italianità del Paese? Encore, chissà….
Sappiate solo che, nel caso, a termine ciò significherebbe poter, con l’Italia diventata imbelle, ossia NON più veramente italiana, portare alla conquista straniera dell’Italia, mai dire mai (…).
Forse Tajani è d’accordo con Davos? E forse anche Lui sodale nelle more del “loro piano”? Visti atti e fatti, potrebbe anche essere così…
Resta il dato di fatto che l’Italia così si sta suicidando, scientemente. Mentre Spagna e Portogallo no. E Giorgia Meloni non reagisce: la Premier fa molto bene in politica internazionale, ma in politica interna sinceramente resta un disastro, certamente colpa di suoi ministri come – oltre a Tajani – i disastrosi Urso e Salvini (qualcuno forse aggiungerebbe “6 braccia rubate all’agricoltura”?).
Di questo passo l’Italia non sarà più il referente Mediterraneo degli States, solo questione di tempo. A meno di diventare l’Italia parte degli States, il 51. Stato della bandiera Americana. In tale caso direi tutto bene.
MD