Campi di concentramento per i non vaccinati? Strategie terroristiche che stuprano la Costituzione

Vi presentiamo un nostro intervento al programma dell’amico Luca La Bella, giornalista e contributore di DataBase Italia, piattaforma con la quale abbiamo cominciato una stretta collaborazione.

All’intervento era presente il Giudice Angelo Giorgianni, vero protagonista della trasmissione, che con la sua passione e la sua forza comunicativa ci ha parlato in termini lucidi e precisi di quello che sta accadendo nel mondo, commentando anche gli ultimi accadimenti italiani.

Siamo sempre più convinti che esista un parallelismo tra l’ideologia nazista e quello che vediamo succedere tutti quotidianamente.

Sono convinto che non prevarranno. Sono convinto che supereremo anche questo momento e questo tempo rappresenta una prova che tutti noi siamo chiamati ad affrontare.

Che il dolore di oggi, si trasformi nella saggezza di domani.

Per vedere l’intervento cliccate qui:

Per informazioni su Luca La Bella o Angelo Giorgianni:

Luca La Bella: https://www.databaseitalia.it/

Angelo Giorgianni: https://www.worldlifeo.com/

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.