Intervista video esclusiva al Giudice Angelo Giorgianni. “Noi siamo i figli della luce”

In quest’intervista abbiamo approfondito la conoscenza dell’Organizzazione Mondiale per la Vita, organismo fondato dal magistrato Angelo Giorgianni, di cui è anche Segretario Generale.

L’Organizzazione Mondiale per la Vita ha un obiettivo:  dare voce a chi non riesce ad avere voce, nella convinzione che solo una scienza democratica possa garantire il progresso. L’Organizzazione Mondiale per la Vita nasce proprio con quest’intento: dare valore e fare da cassa da risonanza a posizioni differenti, spesso in contrasto con una certa narrativa.

Magistrato, ex sottosegretario agli Interni, amico del grande giudice Gratteri di Reggio Calabria, Angelo Giorgianni si sta spendendo come pochi – da esperto giudice quale certamente è – per la causa più importante: quella in cui si crede e che si ritiene giusta!

Diversi rappresentanti dell’Organizzazione Mondiale per la Vita hanno depositato una denuncia alla Corte penale internazionale dell’Aia in difesa dei diritti costituzionali, contro i rispettivi governi per crimini contro l’umanità. La denuncia è stata firmata dai Segretari di ogni singolo Stato e da Angelo Giorgianni.

Come dice il Magistrato: “C’è un comune anelito di libertà che sale dal mondo e che accomuna i cittadini del mondo, un comune desiderio  di ripristinare le libertà che costituiscono il patrimonio genetico di ogni cittadino del mondo”

Ci ha parlato di tensioni che esistono a livello internazionale. Tensioni che sorgono a causa della gestione pandemica e che dividono il mondo in due parti: coloro che credono alla narrativa del covid e coloro che non ci credono. E questo sarà il campo di battaglia.

Inoltre secondo il Magistrato noi siamo “figli della luce” e combattiamo una guerra contro le tenebre.

“La Verità e la Giustizia sono alcune volte lente, ma inesorabili e prima o poi vengono fuori”: ecco il messaggio di speranza e di coraggio che ci vuole lasciare il Giudice.

Il Giudice conclude dicendo che è stata depositata una denuncia nei confronti di Draghi e Speranza contro la vaccinazione obbligatoria e contro la questione del coprifuoco, misura oltremodo illegittima.

Potete vedere il video su YouTube:

Oppure su Rumble:

https://rumble.com/vgoqbb-mittdolcino-intervista-al-magistrato-giorgianni-noi-siamo-i-figli-della-luc.html

Per conoscere meglio le iniziative del Magistrato, vi invito a visitare le seguenti pagine:

worldorganizationforlife.com/

facebook.com/organizzazionemondialeperlavita/

leretico.org/

facebook.com/groups/eretico