• Chi siamo
  • Per chi vuole scrivere
  • Regole del blog
venerdì 31 Marzo 2023
Mittdolcino Home
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Mittdolcino Youtube
No Result
View All Result
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Mittdolcino Youtube
No Result
View All Result
Mittdolcino Home
No Result
View All Result

Home » Ooops! L’unico vaccino COVID relativamente innocuo – in quanto assolutamente tradizionale – sospende le consegne in EU, il continente degli anziani (restano solo i vaccini cd. “innovativi”…). Chissà come mai!

Ooops! L’unico vaccino COVID relativamente innocuo – in quanto assolutamente tradizionale – sospende le consegne in EU, il continente degli anziani (restano solo i vaccini cd. “innovativi”…). Chissà come mai!

mittdolcino by mittdolcino
2 Agosto 2021
in Crisi del globalismo, Salute
- Leggere Disclaimer in fondo pagina
Ooops! L’unico vaccino COVID relativamente innocuo – in quanto assolutamente tradizionale – sospende le consegne in EU, il continente degli anziani (restano solo i vaccini cd. “innovativi”…). Chissà come mai!
301
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Tra le pillole che il nonno mi ha lasciato, ripetendomele incessantemente quando ero piccolo piccolo, ce n’è una che ritengo si possa adattare ai nostri tempi: “i fessi in guerra sono i primi a morire“. Come col COVID e coi suoi vaccini, forse: dunque, perchè farsi inoculare un vaccino mRNA assolutamente sconosciuto negli effetti collaterali a lungo termine (visto che è assolutamente innovativo nel metodo di immunizzazione) a forte rischio insicurezza intrinseca, non avendo completato le tre fasi previste da ogni elementare norma di sicurezza medicinale? Soprattutto la fase III, quella appunto che conferma se il medicinale è sicuro, unitamente al dosaggio…

Anche con il vaccino per l’influenza “succedeva”?

Sta di fatto che l’unico vaccino COVID diciamo tradizionale nel meccanismo di immunizzazione disponibile in Occidente, il Novavax, ossia con il classico metodo diciamo “alla Pasteur” del virus/agente patogeno indebolito, ha affermato – ieri/oggi – che ha non effettuerà consegne in EU come invece previsto in precedenza, lasciando il campo libero ai vaccini cd. “innovativi” ad es. Astra Zeneca, ma soprattutto Pfizer, Moderna, tutti vaccini con un profilo di sicurezza che lascia alquanto a desiderare in termini di sicurezza diciamo standard – assieme al meccanismo appunto innovativo di immunizzazione nel corpo umano – visto il non completamente di tutte le fasi standard di test sui vaccini previste ad es. dall’EMA (memento che MAI nella storia umana è stato testato su larga scala un vaccino mRNA, restano dunque sconosciuti gli effetti collaterali long term di tale meccanismo di vaccinazione, auguri a tutti!).

Dal sito dell’EMA: le fasi normali per l’approvazione di un vaccino: i vaccini COVID sono tutti nei clinical trials più o meno avanzati, nessuno in fase III completata, ossia stanno appena dopo il simbolo del test sui topi.

Un esempio di cosa significhino la fasi I, II, III RICHIESTE di norma dall’EMA per l’introduzione in commercio in EU di nuovi medicinali (la IV non è prevista, vedasi immagine sopra, essendo ritengo assorbita dalla farmacovigilanza successiva): la fase III è quella che, dopo l’efficacia, verifica la sicurezza unita al dosaggio di un medicinale, ossia anche di un vaccino

Oggi senza Novavax restano solo i vaccini cd. “innovativi” ma con le tre fasi di test medico NON completate (l’Astra Zeneca ha raggiunto solo la fase II, nessuno la fase III; tutti e tre i vaccini autorizzati in EU hanno ottenuto solo una autorizzazione temporanea al commercio in EU dall’EMA, vista appunto la iniziale carenza per un medicinale di larghissimo uso, di tutte e tre le fasi “peer reviewed” di norma previste dalle autorità sanitarie mondiali). Memento il Giappone che proprio forse proprio per tale ragione ha fatto vaccinare solo lo zerovirgolaqualcosa dei propri abitanti).

Il Giappone ha vaccinato solo lo 0.6% della popolazione con una dose di vaccino COVID, lo 0,1% con due dosi: PERCHE’?

A pensar male, verrebbe da dire che il fato sta facendo un buon lavoro. Ovvero, il continente di vecchi, il cuore dell’Occidente, dovrà continuare a subire vaccini che – vedrete – diventeranno semi-obbligatori, pur essendo a rischio potenziale di causare anche una sorta di depopolamento locale in termini di effetti collaterali ad oggi sconosciuti secondo la prassi standard di approvazione di un medicamento, effetti anche e soprattutto a lungo termine – ripeto – ad oggi sconosciuti soprattutto in relazione alla tecnologia di immunizzazione assolutamente innovativa costituita dai vaccini mRNA.


Tra tutti i vaccini solo SinoVac e Novavax usano tecnologie assolutamente cd. tradizionali di vaccinazione ampiamente conosciute; Pfizer e Moderna usano invece tecnologie di immunizzazione vaccinale mai sperimentate prima su larga scala, sebbene senza avere completato tutte le fasi tipicamente previste dall’EMA per l’autorizzazione all’utilizzo in EU (da qui solo l’autorizzazione temporanea EMA)


Sullo sfondo la necessità dei grandi patrimoni di non condividere nulla del loro enorme accumulo di ricchezza da Obama in avanti, come invece succedeva in passato: infatti anche le guerre, come la grande inflazione, sappiatelo, sono fonte di re-distribuzione. Enorme fonte della tanto temuta re-distribuzione, temutissima dalle elites globaliste intendo.

Ad esempio la Francia, che fino all’inizio della prima guerra mondiale conservava le vestigia economiche, ossia socio-economiche, della monarchia, con ricchi addirittura ricchissimi ed una popolazione alla fame (la Belle Epoque parigina in fondo era questo, ndr), dovette scontrarsi con una enorme perdita di ricchezza per le sue elites, in guerra.

Elites francesi che, stremate da due World Wars, ovvero avendo perso enorme ricchezza e potere, non esitarono a schierarsi con i nazisti di Vichy pur di conservare “qualcosa” della loro passata potenza/influenza.

In fondo il motivo della perseveranza in Francia di una protesta strisciante della masse dipende proprio dalla necessità di difendersi armi in mano da una tendenza alla concentrazione di ricchezza che sta nel DNA delle elites francesi, prima con le colonie e poi, se necessario, alle spalle della povera gente, possibilmente franco-straniera. Ma al limite anche franco-francese.

Forse è per tale ragione che Parigi ha sempre importato manodopera nera, lasciando l’incombenza del dazio per ultimo ai diciamo “veri francesi”, infatti importando negri i primi a subire il costo della bella vita elitaria francese del “top” sono sempre i neri e gli immigrati in genere; solo alla fine tocca ai francesi medio borghesi, che dunque restano alla bisogna incazzosi in termini di perdita dei loro diritti.

In tale contesto non faccio fatica a pensare che le vestigia del credo nazista, asimmetrico ed elitario per definizione, siano ancora lì, oggi, assieme alle loro visioni eugenetiche.

Ben sapendo che gran parte della classe alta USA, spesso Dem, è di origini tedesche.

Forse questa enorme deriva, che rischia di passare per la decimazione degli “inutili vecchi”, parte proprio dall’eugenetica declamata dai nazisti, nata tra la vecchia Europa e gli USA filo-tedeschi in realtà a partire dagli inizi del 1900. Forse già parte di un piano di selezione non naturale atto a tenere al riparo i grandi patrimoni dagli attacchi diciamo esterni, della plebe, ai loro possedimenti.

Oggi siamo qui, a dover accettare forzature governative sovranazionali a favore di vaccini inutili di fatto per una malattia che uccide pochissimo. E con una enorme propaganda al servizio del grand-piano atta a forzare , tra tutti i vaccini, quelli intrinsecamente meno sicuri, un caso che ormai sembra sempre meno fortuito. Ad esempio non considerando che esistono medicinali che curano l’85% dei casi COVID incluse le varianti ed hanno anche la fase III completata (vadasi il caso Humabs/VIR di Bellinzona).

Dite che esagero col cinismo? Forse si, ma intanto meglio fare attenzione. Anche quando ti offrono un bicchiere d’acqua, coi tempi che corrono…

MD

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Previous Post

La corsa al finto Marte

Next Post

Dante sovranista

Related Posts

La crisi fabbricata di Credit Suisse: Davos è All In per fermare Jay Powell
Crisi del globalismo

La crisi fabbricata di Credit Suisse: Davos è All In per fermare Jay Powell

by mittdolcino
16 Marzo 2023
0

Lo abbiamo già spiegato pochi giorni fa: i tassi in salita stanno fracassando l’EU, che si alimenta del progetto Green...

Read more
Paper incredibile (finanziato dall’EU): nel plasma, urina, feci di malati COVID italiani trovati peptidi di veleno di serpente, di molluschi velenosi ecc.

Paper incredibile (finanziato dall’EU): nel plasma, urina, feci di malati COVID italiani trovati peptidi di veleno di serpente, di molluschi velenosi ecc.

15 Novembre 2022
Breviario di un Governo Globalista

Breviario di un Governo Globalista

29 Ottobre 2022
The Queen is Dead, Long Live the King

The Queen is Dead, Long Live the King

29 Ottobre 2022
Alla ricerca della indipendenza perduta – La Fed ed i Brics (e il resto mondo non UE) hanno dichiarato la propria indipendenza

Alla ricerca della indipendenza perduta – La Fed ed i Brics (e il resto mondo non UE) hanno dichiarato la propria indipendenza

23 Luglio 2022
Chi benedice Reset e depopolazione, ossia obbligare la plebe a morire dopo una certa età, tutti anziani e ricchissimi.

Chi benedice Reset e depopolazione, ossia obbligare la plebe a morire dopo una certa età, tutti anziani e ricchissimi.

18 Gennaio 2023
Next Post
Dante sovranista

Dante sovranista

Non perderti nessun articolo pubblicato, ricevi tuti gli articoli in un unica mail a settimana.

Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

Mittdolcino.com

  • About
  • Chi siamo
  • Cookie Policy
  • Per chi vuole scrivere
  • Privacy Policy
  • Regole del blog




Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.

No Result
View All Result
  • Generale
  • Crisi Italia
  • Crisi del globalismo
  • Attacco all’Italia?
  • L’Italia che si rompe
  • Dal mondo
  • USA
  • Euro Crisis
  • Per chi vuole scrivere
  • Chi siamo
  • Regole del blog

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.