Pensate al Football e il Super Bowl vi sembrerà un “puppy show”. Nessuna via di fuga per i giocatori — Ep. 2389

Redazione: Abbiamo vissuto insieme le vicende che si sono concluse con il giuramento di Joe Biden.

Abbiamo lasciato molto spazio alle analisi provenienti grosso modo dal “mondo di Q” pur puntualizzando, nei vari redazionali, che si trattavano di analisi induttive se non del tutto apodittiche.

Insomma, più ottimismo della volontà che pessimismo della ragione. Poi, abbiamo ritenuto conclusa la vicenda e deciso di pensare al futuro.

Detto questo, il fascinoso “mondo di Q” non è affatto d’accordo e così il nostro Roberto si è impegnato in un lavoro ponderoso, trascrivendo una trasmissione–radio citatissima e scaricatissima, in cui quel mondo presenta le sue considerazioni.

Indica anche, se non una data, quanto meno un preciso lasso di tempo per la tanto attesa reazione di Trump. E questo è stato un fattore decisivo per la sua pubblicazione.

In effetti, anche noi stiamo assistendo ad episodi decisamente strani e il silenzio dei media non aiuta.

Decisioni di politica estera non sempre comprensibili che, assieme ad altre considerazioni, lasciano pensare a un “Presidente Biden sotto gestione”.

Bella questione. Gestito da chi?

Abbiamo già fatto notare che, a Capo delle Forze Armate nel Quadrante del Pacifico, di gran lunga il più importante, sia stato posto il fratello del Gen. Flynn, probabile Vicepresidente nel caso fosse stato eletto Trump. Il fatto è enorme.

Abbiamo anche preso atto che l’ex Presidente sia sempre in contatto e per qualche verso protetto dai militari.

Ma anche di cose più piccole, come certe dichiarazioni “sfuggite” all’ex Presidente e poi rilanciate, in cui afferma che: “Il lavoro non è ancora finito”.

Potremmo citare molti altri episodi, quanto meno scioccanti sui quali, forse, il nostro Roberto tornerà in sede di commento.

Il 2 + 2 lo lasciamo fare ai nostri lettori, se ne avranno voglia. Noi, come sito, non ci avventureremo.  

Dopo aver lasciato tanto spazio al “mondo di Q”, glie lo concediamo ancora una volta, ricordando che le conclusioni degli opinionisti non sono necessariamente anche le nostre.

Buona lettura!

*****

Ciao e benvenuti. State ascoltando il rapporto X22. Il mio nome è Dave e questo è l’episodio 2389 (sintesi).

Oggi è il 27 gennaio 2021 e il titolo dell’episodio è: “Pensate al Football e il Super Bowl vi sembrerà un puppy show. Nessuna via di fuga per i giocatori”.

Sembra che il piano dei patrioti stia cominciando a funzionare.

Il popolo americano di entrambe le parti sta cominciando a svegliarsi. Comincia a rendersi conto che Biden non sta aiutando questo Paese.

Vedremo alcune anomalie che si sono verificate durante la transizione da Trump a Biden e ne parleremo tra un minuto ma, prima, ribadisco che le persone di questo Paese si stanno rendendo conto che Biden non sta portando alcun beneficio.

Gli americani stanno cominciando a svegliarsi e a capire che, con gli oltre 37 ordini esecutivi, Joe Biden sta uccidendo il mondo del lavoro, facendo retromarcia su tutto quello che la gente vuole.

Bene, ormai solo una minoranza di persone crede a quello che dicono i media mainstream.

La gente può anche guardarli ma, poi, va sui social media e mette in discussione quello che ha appena letto/sentito.

Le persone si fanno molte domande su cosa stia succedendo in questo momento.

Cosa intendo dire con questo? Bè, da qualsiasi possibile punto di vista, Trump ha vinto a valanga.

Joe Biden e quelli che lavoravano per lui hanno dovuto barare “come se non ci fosse un domani”. 

Permetter loro di “occupare” la Casa Bianca era l’unico modo per provare che ci sia stata una frode elettorale.

E, sì … i militari hanno tutte le prove, Ratcliffe ha presentato il rapporto. Quando lo useranno?

Bè, lo useranno sicuramente quando sarà il momento giusto e vedremo cosa potrebbe accadere nelle prossime due settimane.

Ma Trump aveva bisogno che succedessero certe cose per finire l’opera.

Innanzitutto, aveva bisogno che la gente si rendesse conto di chi realmente sia Joe Biden. Sta facendo tutto quello che le persone non vogliono e queste, ora, si stanno svegliando.

Visto che il Deep State e i politici corrotti credono che sia lui il Presidente, hanno deciso di andare avanti con il loro piano.

E qual è il loro piano? Bene, ora che le elezioni sono finite, possiamo riaprire le imprese, possiamo andare avanti e liberarci della pandemia.

Faranno tutte queste cose e cercheranno anche d’inserire altri programmi, dei quali parleremo fra un po’.

Trump e i patrioti conoscevano il loro piano e lo hanno permesso perché avevano bisogno che accadessero certe cose, avevano bisogno del Deep State per eliminare la pandemia.

Avevano bisogno di loro per far riaprire le attività commerciali. Avevano bisogno che le persone si rendessero conto di cosa fosse Biden e del fatto che non avrebbe mantenuto le promesse.

Noi sappiamo che Trump ha declassificato tutti i documenti il 19 dicembre. Ora sembra che John Solomon li stia diffondendo.

I memo dell’FBI appena declassificati forniscono nuovi sorprendenti dettagli sul frenetico sforzo, a partire dal 2017, per incolpare Trump di una presunta ostruzione alla giustizia.

Il licenziamento del Direttore dell’FBI (James Comey), in effetti, era stato concepito dal Dipartimento di Giustizia molto prima che il Presidente “premesse il grilletto” in un momento–chiave dell’indagine sul Russiagate.

Sempre dalla declassificazione, stiamo scoprendo che l’FBI aveva consapevolmente mentito al Tribunale FISA per poter spiare la “campagna di Trump”.

Tutte queste informazioni stanno cominciando ad essere visibili. Credo che ne verranno fuori molte altre, che saranno utilizzate in seguito proprio come quelle sulle frodi elettorali.

Possiamo ora vedere che alcuni Stati stiano già tornando indietro su ciò che hanno fatto, cominciando dalla Virginia.

Il Consiglio Elettorale sta ora dicendo che … bè, sapete? Tutta quella faccenda delle votazioni era illegale.

Un Giudice della “Virginia Circuit Court”, William Eldridge, ha stabilito che la Legge che ammetteva i voti arrivati in ritardo violava lo “statuto dello stato” e quindi l’ha vietata per le future elezioni in Virginia.

Sembra che tutto questo sia venuto fuori dopo le elezioni. È questa è una parte del piano.

Anche Bezos è saltato su e ha detto … ascoltate, non voglio che i lavoratori usino la posta per spedire le schede con cui eleggono i Rappresentanti Sindacali, visto che c’è il rischio di frode. Devono farlo di persona.

Perché mai dovrebbe dirlo? E perché la Virginia ha vietato il voto postale?

Perché tutti sanno che è stato fatto illegalmente, la qual cosa mette in discussione l’elezione, perché completamente incostituzionale.

Ricordate? I Giudici dei Tribunali Inferiori, Superiori e della Corte Suprema, non hanno mai visto le prove.

In realtà non le hanno mai voluto vedere perché sapevano che in questo caso sarebbe stato Game Over.

Questo è il motivo per cui hanno archiviato il caso ogni volta che si è presentato.

Ma, ancora una volta, Trump ha dovuto dar loro questa possibilità. Ha dovuto seguire lo “stato di diritto”. Ha cercato di fare tutto secondo le regole.

Ma lo hanno fermato ed è per questo che i militari sono l’unica via da seguire.

La cosa molto interessante è che stanno provando a trascinare Trump ancora una volta nell’impeachment. Ma non hanno abbastanza voti per farlo.

Il Senatore Rand Paul ha twittato: “il Senato ha appena votato la mia mozione sulla costituzionalità dell’atto. 45 Senatori concordano sul fatto che questa vergogna di processo sia incostituzionale. Sono più di quelli di cui avremo bisogno per porre fine a questo processo, che morirà appena arriva in Senato”.

Questo è un fatto molto interessante. Pensate che Trump e i patrioti lo useranno contro di loro? Assolutamente sì.

Ribadisco, Trump e i patrioti sapevano di aver bisogno del Deep State perché facesse quello che sta facendo in questo momento.

Per svegliare le persone, svelare la realtà della pandemia, far riaprire le imprese, far ripartire l’economia e molto altro ancora. Insomma, per far tornare le persone a lavorare.

Ora, stiamo assistendo al blackout della comunicazione non ufficiale.  

YouTube sta sospendendo molti altri oltre a Trump. E’ stato rimosso l’account Twitter del “Team Trump” e anche quello di Mypillow.

Tenete bene in mente, quest’operazione è ancora in corso e non è terminata. Se smettessero vorrebbe dire che non sono preoccupati.

Ma Biden è alla Casa Bianca, hanno il pieno controllo e allora … di che cosa sono preoccupati? Perché sono nel panico? Perché stanno ancora rimuovendo dai Social Media alcune persone?

Perché sanno di non aver vinto, sanno che Trump reagirà.

Quello che stiamo vedendo è che, all’improvviso, il Tesoro degli Stati Uniti è uscito con il suo ultimo aggiornamento sullo stato dell’economia.

Ci stanno dicendo che in Afghanistan, sotto la protezione dei talebani, Al Qaeda si stia ricostituendo, che stia guadagnando forza esattamente come l’ISIS.

Questa è una cosa molto interessante perché Trump stava riportando a casa i soldati.

C’era un accordo di pace ma all’improvviso, praticamente dal nulla, tutto comincia a invertirsi e la gente lo sta vedendo. Assolutamente.

Pensate a cos’altro sta facendo, Biden, in questo momento. Sta parlando della Corea del Nord, sta parlando di Taiwan.

Stanno spingendo più che possono per riaprire tutto. Sappiamo che la California e il resto degli Stati ora sono in lockdown per la pandemia.

La California, ad esempio, ha cominciato il lockdown il 23 dicembre, quando aveva disponibili solo 1.673 posti letto in terapia intensiva.

Ed ecco che all’improvviso riapre, il 25 gennaio, cinque giorni dopo l’inaugurazione, quando sono disponibili solo 1.166 posti letto!

Hanno anche un maggior numero di morti ma, ovviamente, ora va bene riaprire.

Ha senso? No, ma possiamo vedere che stanno andando avanti con la loro agenda sulla pandemia.

Fondamentalmente, serviva per controllare le persone. Sì, i vaccini servivano proprio a questo.

Volevano che le persone avessero mascherine obbligatorie, vaccini obbligatori, test obbligatori — e Biden sta già considerando di rendere obbligatori i test Covid per tutti i viaggi aerei.

Ma questo potrebbe danneggiare l’industria del trasporto aereo. Perché la gente potrebbe dire … “sapete? Non volo più”.

Ma le persone vedono tutto questo e capiscono che non ha alcun senso.

Quando le persone cominciano a svegliarsi e a mettere in discussione le cose … bè, non potete rimetterle a dormire, perché ora stanno pensando in modo logico.

Una volta che sei sveglio e non dormi più, una volta che esci da Matrix e sai tutto al riguardo … bè, è ​​molto difficile rimetterti a dormire.

Molto difficile fare la stessa cosa, perché sei consapevole di quello che sta succedendo.

Le persone si sono svegliate e stanno cominciando a capire che non ha senso quello che ha detto Fauci: “Sapete? Due mascherine sarebbero molto meglio di una”.

E come mai in pubblico non ne ha mai indossato due? In realtà, perché tre non dovrebbero essere meglio? O quattro?

E che ne dite se smettessimo di respirare? Non sarebbe la cosa migliore, giusto?

Tutto questo non ha alcun senso. Non ha niente a che fare con il virus che, poi, non è così mortale come si dice, lo rendono tale manipolando le statistiche.

Se questa, come ci dicono, fosse davvero una gravissima pandemia, nelle fasi iniziali avreste visto persone senza fissa dimora morire come mosche. Sarebbe stato un disastro.

Ma voi, avete mai visto autocarri con cassone ribaltabile attraversare le città, raccogliendo cadaveri in ogni angolo delle strade?

L’abbiamo visto? No. Lo vediamo adesso? No. E allora sappiamo che è un’affermazione completamente falsa.

Quindi, godetevi lo spettacolo. E’ tutto molto interessante e, se torniamo al “post 571 di Q”, scopriamo che:

“Dice @Jack, MZ, ES, JB, EM, SH, media mainstream ecc. Sei consapevole di quello che sappiamo? Sai che vediamo tutto? Sai che sentiamo tutti? Abbiate paura della tempesta. Nessuno che ha partecipato al gioco otterrà un pass gratuito. Nessuno”.

Sembra un messaggio.

Ora, sappiamo che Joe Biden, ha tenuto Christopher Wray a capo dell’FBI e, fra i “post di Q”, ce n’è uno che dice: “Fidatevi”, seguito dal nome di Wray barrato (cancellato).

E, dal “post 3537 di Q”, sappiamo che c’erano dei “dormienti” nell’Amministrazione Trump che sono stati attivati ​​in determinati momenti.

E se Trump stesse facendo esattamente quello che hanno fatto a lui?

Cosa succederebbe se Wray fosse un “dormiente”, ma non dalla parte dei black hats, bensì in quella dei white hats?

Perché il post dice che Wray è un dormiente”.

Poi voglio andare al “post 4118” del 6 maggio 2020. Dice:bloccato sul bersaglio. Ci vuole tempo per rimuovere e poi installare le persone giuste, i dormienti”.

Questo è molto interessante.

Sappiamo che c’era un piano e che c’è un’operazione in corso. Perché avrebbero dovuto dire al Deep State quello che stavano facendo?

Meglio aspettare fino a quando Biden fosse stato alla presidenza dopo aver compiuto un “atto di tradimento”, insieme a molti altri individui.

Meglio aspettare l’uscita del rapporto Durham. Meglio aspettare di scoprire i crimini compiuti contro l’umanità.

Solo quando non sarà più sotto i riflettori Trump agirà. Se avesse cominciato ad arrestare le persone, i media sarebbero impazziti. Avrebbero detto che è un dittatore.

Guardate cos’è successo quando ha menzionato l’Idrossiclorochina.

Ma lasciatemi andare al “post 4951” che dice:Facciamo un gioco? Niente può fermare ciò che sta arrivando”.

Ora questo è uno “NC SW IC” e sappiamo che ha a che fare con CISA.Gov e con il monitoraggio delle elezioni.

E in basso c’è scritto:Come mostrare al pubblico la verità? Come salvaguardare le elezioni americane? Bè, devi dimostrare che hanno imbrogliato”.

E poi:Come rimuovere le interferenze straniere e la corruzione, promulgando la legge sull’ID nazionale degli elettori e altri controlli di questo tipo? Bene, si può fare solo dopo che il fatto sia accaduto. Doveva essere così. A volte devi camminare nell’oscurità prima di vedere la luce”.

E, ora, stiamo camminando proprio nell’oscurità.

Ma ora passiamo al momento in cui tutto questo avrà luogo.

Ricordate? Flynn ha twittato una citazione di George Washington: “datemi 30 giorni”.

Era il 31 dicembre. Trenta giorni da quel momento o dal giuramento? Ho la sensazione molto divertente che si riferisse a 30 giorni dal giuramento.

Ora, questo ci pone oltre la data del Super Bowl (7 febbraio), giusto?

Trovo la cosa molto interessante perché, nel “post 2843”, si dice quanto segue:La paura. Il divertimento comincia subito dopo. Faremo sembrare il Super Bowl un puppy show”.

Ora, questo post è stato pubblicato il 20 febbraio 2019. Molte persone, quindi, pensarono al Super Bowl del 2020. Ma non è stato così, perché?

Perché il 20 giugno 2020 è uscito il “post 4484”. Diceva: “la posta in gioco è alta. Combatteranno. Il Superbowl sarà un puppy show”.

Quindi, se tutto questo avesse luogo dopo il Super Bowl del 2021, rientrerebbe in quello che ci ha detto Flynn e che sembrerebbe coincidere col processo d’impeachment a Trump.

Ma fatemi fare un ulteriore passo avanti col “post 4587”:Data della fine della narrativa sul C19 (Covid19): giorno delle elezioni +1”.

OK, sappiamo che le elezioni si sono concluse quando Biden ha giurato. E il giorno dopo cos’è successo? All’improvviso, l’OMS ha annunciato che avrebbero rifatto i test.

E, in effetti, un paio di giorni dopo alcuni stati come California, Michigan, New York (ed altri ancora) hanno riaperto le attività commerciali.

Ma subito sotto dice: “Preparatevi per il giorno zero” messo tra parentesi. “Tentativi di massicci attacchi informatici su 11.4”.

Ora, l’11.4 non è una data. L’11.4 ha a che fare con il Dipartimento della Difesa e con il suo manuale.

Quindi, fatemi leggere il punto 11.4:

“Posizione giuridica della potenza occupante: l’occupazione militare del territorio nemico implica un complicato insieme trilaterale di rapporti giuridici tra la potenza occupante, l’autorità sovrana temporaneamente estromessa e gli abitanti del territorio occupato.

L’occupazione conferisce al “potere occupante” il diritto di governare temporaneamente il territorio nemico, ma non gli trasferisce la sovranità sul territorio occupato”.

E’ una cosa molto interessante perché, in ambito 11.4, anche se Biden occupasse Washington DC … bè, non è che questa cosa gli conferisca la sovranità sullo Stato.

Credo che sia questo ciò che Q stia cercando di dirci.

Quindi, preparatevi al giorno zero. Quando accadrà sarà nell’ambito di un evento 11.4. E noi lo vedremo.

Fatemi fare un ulteriore passo in avanti con il “post 647”.

Q ha evidenziato la “D” di Day of the Day”. Ma DoD è anche la sigla anche del Dipartimento della Difesa e, quindi, ci fa sapere che stanno seguendo il loro manuale.

Passiamo ora al “post 3579”.

Sappiamo tutti che Trump non è andato al Giuramento e che questo fatto abbia causato un problema per la consegna del “Football”, la valigetta con i codici nucleari.

Vi ricordate della Pelosi che è andata al “Joint Chiefs of Staff” a fare domande sulle armi nucleari e sui codici?

Era molto nervosa per il fatto che Trump potesse lanciare dei missili nucleari? Non credo.

Voleva sapere del “Football” e dei codici. Perché Trump e i patrioti hanno ancora il controllo del “Football”.

Ricordatevi del “post 3579” che dice: “Route Dod Department Defence 11.11.18”.

Molte persone pensavano che fosse un appuntamento. Ma poi abbiamo scoperto che 11.11.18 è un indirizzo IP che aveva a che fare con il Dipartimento della Difesa.

E, se torniamo al “post 2187”, cosa vuol direTEST [giovedì] di DoD per confermare il libero flusso di comunicazioni dirette. E’ richiesta una specifica autorizzazione del POTUS [pensate al Football]. Il monitoraggio della NSA per qualsiasi tentativo di interrompere e/o terminare l’accesso. Comando CENTRALE”?

Ora, pensiamo a questo per un solo secondo. “Q” ci ha detto: “Pensate al Football”.

Trump non è andato all’inaugurazione per non dover consegnare la valigetta del “Football nucleare”!

Non c’è all’interno un pulsante da premere, ci sono i codici che si usano per lanciare le armi nucleari.

Quindi, pensiamo a questo per un secondo. Trump dice che salterà il giuramento di Biden.

Allora, cosa succede al “Football” nucleare che accompagna il Presidente Trump se questo non si fa vedere? Come ci arriva a Biden?

Questa è una bella domanda.

Hans Kristensen, un esperto di armi nucleari presso la “Federation of American Scientists”, ha detto che è una situazione senza precedenti nell’era nucleare. Nessun Presidente ha saltato l’inaugurazione del suo successore.

Se Trump non va all’inaugurazione, il processo di trasferimento dovrà essere diverso.

E’ stato fatto apposta perché, se tornate al post, questo dice: “Pensate al Football, la NSA monitorerà eventuali tentativi d’interruzione”.

Quindi la domanda è: stanno monitorando il “Football” di Biden, la sua valigetta? Perché, se provassero a manipolarlo, la NSA sta monitorando.

E’ Trump ad avere il vero “Football” perché è lui il legittimo Presidente.

Ricordatevi della Pelosi, è andata dal “Joint Chiefs of Staff” perché era preoccupata per un attacco nucleare? No.

Era preoccupata di chi avesse effettivamente l’accesso al “Football”. Biden oppure Trump?

Penso che fosse questo ciò di cui era preoccupata, ma il Pentagono non le ha dato una risposta.

Torniamo, quindi, al “post 4414”,

Finora, con RED1 abbiamo visto un POTUS a cui è stato rimosso l’account Twitter, YouTube e sospeso quello su Facebook, Instagram e tutto il resto. Insieme a molte altre persone.

Non avevamo davvero mai visto un blackout delle comunicazioni centrali così totale negli Stati Uniti.

Penso quindi che il momento stia arrivando. Penso che quando le informazioni cominceranno a uscire di nuovo, vedremo accadere certe cose.

Ricordatevi che Trump ha deciso in occasione della manifestazione il momento in cui avrebbe attaccato.

RED4 è il movimento delle risorse militari.

E’ una cosa molto interessante perché abbiamo visto muoversi la Divisione “10th Mountain”, poi si è mossa anche la “1st Marine”, con la scusa del controllo antisommossa dei cittadini.

Ora, ha usato la scusa per spostare determinati asset in determinate posizioni? È stato fatto apposta? Comincio a sentirmelo.

Perché, se ci fosse un allarme-sicurezza, sarebbe dovuto essere coinvolto anche lo NMCC (centro di comunicazione militare nazionale), che è il sistema di Allarme d’Emergenza. Non lo abbiamo visto.

E non abbiamo nemmeno visto i Servizi Segreti degli Stati Uniti a Castle Rock. Credo che tutto questo abbia a che fare con Biden.

Bene, ricordate adesso che in questa storia il tempismo è tutto.

In questo momento il Deep State, i media mainstream, i politici corrotti … stanno tutti facendo cose che vanno a vantaggio di Trump.

Stanno facendo ripartire l’economia, stanno sbarazzandosi della pandemia. Stanno facendo quello che doveva essere fatto.

E quindi, perché interferire con il nemico se questo è in procinto di autodistruggersi?

E alla Casa Bianca sono nel panico perché non riescono a capire la ragione per cui Trump non abbia ancora fatto la sua mossa.

Con tutto quello che ha detto Flynn, con tutto quello che sappiamo sui post, sembra che questo piano si realizzerà molto presto.

Credo che succederà, molto probabilmente, intorno al periodo dell’impeachment perché, in questo modo, avremo le reti televisive e i social media che copriranno l’evento, perché crederanno di averlo in pugno … che Trump stia per essere messo sotto accusa.

Ma cosa succederà quando Trump, i patrioti, Durham e i militari cominceranno a produrre informazioni sotto agli occhi del mondo? Pensate che potranno chiudere tutto?

Sembra che Trump e i patrioti stiano mettendo tutto a posto e che stiano preparandosi per attaccare.

Grazie mille per l’ascolto, siate sicuri e soprattutto siate pronti.  Molte grazie.

*****

Link Originale: https://x22report.com/think-football-the-super-bowl-will-look-like-a-puppy-show-no-escape-for-players-ep-2389/

Scelto e tradotto da Roberto321654, editorializzato da Franco

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.