Sorcha Faal per What Does It Mean
Un nuovo intrigante rapporto del Consiglio di Sicurezza (SC) che circola oggi al Cremlino sugli eventi relativi al 44° giorno della “guerra elettorale” che sta infuriando in America, sostiene che il Presidente Donald Trump, per prima cosa, ha ieri ri-tweettato un post del Super Avvocato L. Lin Wood che mostrava due Funzionari del Partito Repubblicano della Georgia — il Governatore Brian Kemp e il Segretario di Stato Brad Raffensperger — che indossavano mascherine cinesi con simboli comunisti con su scritto: “Presto andranno in prigione”.
Questo dopo che il Pentagono aveva ordinato l’immediata chiusura d’emergenza di una rete di comunicazioni interne “classificate” [ https://justthenews.com/government/security/pentagon-imposed-emergency-shutdown-computer-network-handling-classified ].
Eventi che sono stati preceduti da un’azione del Capo di Stato Maggiore del Pentagono, Kash Patel, che ha attaccato la CNN con una causa da 50 milioni di dollari perché “ha deliberatamente o incautamente trasmesso un falso messaggio per sensazionalizzare le notizie allo scopo di umiliarlo”.
Poi si è aggiunto il Senatore Mitch McConnell, leader della maggioranza al Senato degli Stati Uniti, che si è congratulato con il Leader Democratico, Joe Biden, per aver vinto un’elezione piena di brogli e irregolarità [ https://www.thegatewaypundit.com/2020/12/mitch-mcconnell-congratulates-president-elect-joe-biden-us-senate-floor-despite-voting-irregularities-fraud/ ].
McConnell ha avvertito i suoi colleghi del Senato di non partecipare al tentativo di contestazione dei risultati elettorali quando il Congresso degli Stati Uniti certificherà i voti elettorali a gennaio [ https://www.wsj.com/articles/mcconnell-congratulates-biden-harris-on-election-win-11608048087?mod=hp_lead_pos2 ]
Tutto ciò era previsto che accadesse.
I lobbisti della “Dominion Voting Machine” hanno ben pagato a McConnell perché schiacciasse i “progetti di legge” volti a salvaguardare l’integrità delle elezioni [ https://nationalfile.com/dominion-lobbyists-paid-mcconnell-thousands-before-he-crushed-election-integrity-bills-ignored-election-contests/ ].
E’ altrettanto importante notare che McConnell sia sposato con la Segretaria ai Trasporti, Elaine Chao, i cui legami di lunga data con la Cina comunista e i suoi leader sono ben noti e documentati [ https://www.nytimes.com/2019/06/02/us/politics/elaine-chao-china.html ].
La prevista reazione di McConnell è stata seguita da un messaggio del Presidente Trump: “Mitch, 75.000.000.000 di voti, un record mai raggiunto da un Presidente in carica … Troppo presto per arrendersi. Il Partito Repubblicano deve finalmente imparare a combattere … La gente è arrabbiata”.
Si è rapidamente aggiunto il Super Avvocato Wood che ha pubblicato un messaggio di avvertimento: “Mitch McConnell @senatemajldr NON è un patriota … Chiedete a sua moglie … Lei sa … McConnell vuole solo potere, influenza e denaro … È disposto a vendere l’America per ottenere quello che vuole … McConnell è un traditore dei patrioti americani … Il suo giorno del giudizio sta per arrivare”.
Tutto questo ha indotto il conosciutissimo esperto finanziario Max Keiser ad avvertire che: “L’America sta consegnando il suo impero alla Cina comunista” [ https://www.rt.com/business/509689-us-surrendering-empire-to-china/ ].
Una triste valutazione seguita da quella di Maria Bartiromo della Fox Business, che ieri ha rivelato quello che le ha detto una delle principali “fonti di intelligence” americane: “Trump ha vinto di fatto le elezioni”.
Una rivelazione davvero importante sulla vittoria del Presidente Trump in queste elezioni, messe sotto inchiesta da parte del Procuratore Generale ad interim Jeff Rosen.
Ma la cosa più importante è che il 26 agosto 2020 il Dipartimento di Giustizia aveva pubblicato un ampio documento intitolato “Osservazioni del Viceprocuratore Generale Jeffrey A. Rosen sulla malevola influenza straniera negli Stati Uniti presentate al Center for Strategic and International Studies”.
Inoltre, il Presidente Trump ha nominato Richard Donoghue Vice Procuratore Generale — la sua caratteristica più significativa è che ha prestato servizio nel “Judge Advocate General’s Corps, United States Army”, dove è stato Military Magistrate Judge, Defense Counsel e Contract Litigator.
Ha anche prestato servizio nell’82a Divisione Aviotrasportata [ https://meaww.com/richard-donoghue-to-be-new-deputy-attorney-general-william-barr-resigns ].
Questo significa che il Vice Procuratore Generale Donoghue è stato messo al potere nel momento esatto in cui il Presidente Trump è stato esortato a invocare l’”Insurrection Act”, prima che le forze del Partito Democratico trasformino l’America in uno stato vassallo dei comunisti cinesi.
La Senatrice Repubblicana Amanda Chase, della Virginia, ha appena inviato una lettera a Joe Biden, dove dichiara che: “Lei non è il mio Presidente né mai lo sarà … Il popolo americano non è stupido … Sappiamo che hai imbrogliato e non accetteremo mai questi risultati”
Per poi concludere con toni minacciosi: “Accettiamo il risultato di elezioni giuste, ma non possiamo accettare che si imbrogli per vincere. Mai … Non è ancora finita … Il Presidente Trump ha un’adeguata spina dorsale e non cederà mai … Il Presidente Trump dovrebbe dichiarare la ‘legge marziale’ come raccomandato dal Generale Flynn”.
*****
Link Originale: http://www.whatdoesitmean.com/index3423.htm
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.