• Chi siamo
  • Per chi vuole scrivere
  • Regole del blog
venerdì 31 Marzo 2023
Mittdolcino Home
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Mittdolcino Youtube
No Result
View All Result
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Mittdolcino Youtube
No Result
View All Result
Mittdolcino Home
No Result
View All Result

Home » La pandemia di COVID in Italia – ed in gran parte dell’EU – è INESISTENTE per colpa dei falsi positivi! Lo dice la scienza ed i magistrati (portoghesi). Dunque i lockdown ed i “Chiudete tutto” hanno fatto un disastro. Chi paga?

La pandemia di COVID in Italia – ed in gran parte dell’EU – è INESISTENTE per colpa dei falsi positivi! Lo dice la scienza ed i magistrati (portoghesi). Dunque i lockdown ed i “Chiudete tutto” hanno fatto un disastro. Chi paga?

mittdolcino by mittdolcino
2 Agosto 2021
in Attacco all'Italia?, Crisi del globalismo, Crisi Italia, Fine dell'EU post Brexit, Italia come l'Argentina
- Leggere Disclaimer in fondo pagina
La pandemia di COVID in Italia – ed in gran parte dell’EU – è INESISTENTE per colpa dei falsi positivi! Lo dice la scienza ed i magistrati (portoghesi). Dunque i lockdown ed i “Chiudete tutto” hanno fatto un disastro. Chi paga?
111
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Esisterà un giudice in Italia? Bisogna essere tranchant in certi casi, ma solo quando ci sono le condizioni opportune. Oggi sono finalmente arrivate, le condizioni: in Portogallo, i giudici lusitani hanno deciso che i positivi COVID sono in larga parte un’invenzione in quanto il test PCR usato si basa su criteri metodologici che letteralmente creano una montagna di falsi positivi! Lo dice la scienza, oltre che i magistrati lusitani. Penso sia chiaro ormai a tutti che la pandemia nei termini in cui i media ce l’hanno descritta non esiste; ossia il fine sembra davvero essere un altro, non quello sanitario: direi spaventare la gente, creare crisi economiche e dunque permettere il Grande Reset, come annunciato da Charles Schwab.


“The ruling was published on November 11th, and has been referenced by many alt-news sites since…but the mainstream outlets are maintaining a complete blackout on it.The reddit Covid19 board actually removed the post, because it was “not a reliable source”, despite relying on the official court documents”

“La sentenza è stata pubblicata l’11 novembre, ed è stata citata da molti siti di alt-news da allora… ma i punti vendita mainstream stanno mantenendo un completo blackout su di essa. Il consiglio di amministrazione di reddit Covid19 ha effettivamente rimosso il posto, perché non era “una fonte affidabile”, nonostante si basasse sui documenti ufficiali del tribunale.”


Ed il fine del Reset quale sarebbe?

Direi, tenere le immense ricchezze accumulate da pochissimi , le elites, gli eredi moderni della Belle Epoque, dove stanno oggi, intonse, facendo invece pagare il conto alla povera gente che ha poco ma non nulla e che, del bene comune, sembra essere stata depredata (cfr. privatizzazioni farlocche, vedasi ad es. le autostrade italiane, ndr). E condendo il tutto con transumanesimo in abbondanza, magari con un vaccino “con secondi fini“; in modo – chissà – da rendere inermi “a termine” le masse [magari con effetti collaterali postumi diciamo “inattesi”?] e far loro accettare il grand-piano (…). Si rischia insomma di arrivare alla materializzazione del film “In Time“, ben sapendo che una gran parte delle grandi pellicole di Hollywood seguono un indirizzo preordinato, diciamo per fini superiori (…).

Grafico: in bordeaux ed in giallo-beige la percentuale (dx) di colture positive a conferma del virus (ordinate) vs Ct (ascisse): a Ct>35 le conferme delle colture anche a 2 settimane sono ZERO! Fonte scientifica (rinomata), usata dai giudici lusitani: al LINK.

Ma torniamo a bomba. I giudici portoghesi hanno sancito quello che la scienza sa da tempo, ossia che un Ct, il coefficiente di amplificazione del virus per poterlo analizzare anche in quantità ridotte proveniente dai tamponi, superiore a 25 rleva una quantità elevatissima di falsi positivi (oltre 35 addirittura da risultati non significativi, ndr). Tanto da rendere inopportuno ed anzi in molti casi NON SIGNIFICATIVO prendere in considerazione test con Ct superiore a 25 come prova statistica di un vero contagio di COVID.!

Ma intanto si finisce in quarantena con test positivo con Ct anche maggiore di 40, anche se il test è insulso. E dunque con l’economia bloccata.

Infatti il test PCR, in detto caso di Ct elevato, potrebbe rilevare giusto una porzione di virus, mentre il virus è ormai disattivato, ad es. con porzioni di virus segnalate dal test solo perchè comuni nella catena RNA del COVID anche ad altri virus. O semplicemente in forza di porzioni del virus morto, già in larga parte disintegrato dal sistema immunitario.

Intanto, in Svezia: la % sopravvivenza a COVID per fasce d’età (vi sentite un po’ fessi, vero?)

Al di fuori dei tecnicismo, che vedremo riassunto di seguito, questo significa che decretare un lockdown sulla base di una pandemia identificata come tale sulla base di un test PCR con Ct superiore a 25 non è solo una fesseria, ma rischia di essere anche criminale a livello economico. Infatti così facendo si massacra inutilmente l’economia!

Deve infatti essere chiaro che sono state le direttive internazionali (OMS et al.) a spingere in tale direzione e non il Giuseppe Conte di turno, il colpevole per tutte le stagioni secondo alcuni nel Triangolo compreso tra Varese, Firenze e Milano..

E qui torniamo alla solita litania: fare cotanti errori, grossolani, sistematici, ripetuti a livello sanitario, significa che c’è un piano sottostante. Dunque questa epidemia è stata nel caso anche desiderata, fatemi usare termini asettici, per fini diversi da quelli appunto sanitari dipinti dai media. Ad esempio per invocare un Reset successivo, come ha fatto il brillante – si fa per dire, bello guaglione – John Kerry alias Mr Heinz ad esempio, anche prima di prendere ufficialmente la carica di ministro degli esteri USA. O come Charles Schwab, l’uomo di Davos, invocando il Reset come medicina necessaria per la fine del capitalismo.

Esempio del primato “Italicus”: i test PCR COVID italiani seguono le direi incredibili direttive dell’Associazione microbiologi clinici italiani [Prot. U060-2020,
Milano, 28 agosto 2020] (*), che NON indicano che Ct sia stato usato, ma solo genericamente un Ct>35!!! Ossia anche superiore a 40, dove la bibliografia internazionale – ed ora i giudici portoghesi – concorda che siano di fatto insignificanti!

Sta di fatto che i lockdown, decisi sulla base di un test PCR con Ct >25 danno una enorme dose di falsi positivi; dunque hanno fatto danni enormi, ovunque nel mondo occidentale. Ora, chi pagherà per codesti smisurati danni?

E qui arriva la dovuta considerazione fattuale: visto che in molti hanno dubbi sul fatto che questo COVID sia stato funzionale in realtà a NON far rieleggere Trump, tra le altre cose (…), il problema emerso che nessuno si aspettava è che per arrivare a tale fine anti-trumpiano è stato reso pubblico a livello globale che le elezioni non solo USA ma di mezzo mondo, tra voti postali e sistemi di gestione del voto, sono molto probabilmente truccate.

Dunque fine della democrazia, votare non serve più, che ce/ve lo dicano chiaro e tondo. Come in Cina, dove esiste solo il partito comunista cinese. Infatti sembra essere emerso chiaramente che le elezioni USA sono state falsate da un drammatico golpe elettorale, work in progress a livello di Corte Suprema. Ben sapendo che il sistema SMARTMATIC è stato usato in molte parti del mondo, anche in Italia nel 2017!

Dunque, lor signori ci vogliono convincere che le elezioni servono. Ma Trump ci ha fatto capire che è il contrario: No, signori, dati alla mano io non ci credo più alle libere elezioni democratiche, quanto meno in EU, questa sarà certamente la legacy più grande di Trump. Ossia la democrazia parlamentare è finita, non esiste, siamo già nel neo-feudalesimo. Vedremo cosa succederà quando le masse incazzate lo capiranno, perchè avranno fame (…).


Ma torniamo a bomba. Sopra avete la traccia della sentenza dei magistrati portoghesi secondo cui la pandemia con test PCR a Ct > 25 non è una pandemia, ma è sostanzialmente inventata nei termini in cui ve l’hanno presentata.

Sappiate che quasi tutti i paesi EU usano un Ct pari o superiore addirittura a 35, anche superiore a 40, ad es. in Italia. Mentre Germania e Svizzera, a seconda dei Cantoni, usano Ct pari a 25.

La fonte: Regione Sicilia, al LINK (test PCR con Ct>40 considerato positivo! Nessuno arriva a tanto, nemmeno la FDA si Fauci): “ci fosse un giudice” forse qualcuno dovrebbe iniziare a preoccuparsi dei danni causati… (notasi le varie fonti bibliografiche e scientifiche, IN CALCE, coonvergenti nella conclusione secondo cui a Ct>40 come si usa fare ad es. in Italia il test NON è signficativo)

Ecco dunque spiegato perchè ci sono tanti positivi ad es. in Italia ma non in Germania, verrebbe da dire.

La cosa pazzesca è che, con dei loop metodologici da far rabbrividire, addirittura in Italia si arriva a considerare, base documenti di enti statali, addirittura positivi i test PCR con Ct >40! Ossia una assurdità monumentale. Fors’anche criminogena!

E qui torniamo a quanto sopra: ma qualcuno si è accorto che ad usare Ct>40, anche o 45 o più, significa attuare una truffa scientifica?

Oggi che i magistrati lusi hanno espresso ufficialmente la loro opinione lo possiamo dire anche noi.

D’altro non aggiungo. Se non che sono stufo. Non accetto infatti questa deriva. E per questo tanti anni fa me ne sono andato dall’EU e non ritengo di volerci ritornare se non tutto sommato di rado.

Infatti questa EU sembra sempre di più lo specchio di quello che sarebbe stata l’EUropa se i nazisti avessero vinto la seconda guerra mondiale (…).

Resta la domanda: sarà rimasto un giudice in Italia? (Spero la documentazione resa disponibile possa essere utile per un esposto ufficiale).

Auguri.

MD


FONTI BIBLIOGRAFICHE E SCIENTIFICHE

  • (*) Prot. U060-2020, Milano, 28 agosto 2020, “Significato e applicazione dei test sierologici per SARS-CoV-2“, http://www.amcli.it/wp-content/uploads/2020/08/U060-2020_Significato-e-applicazione-dei-test-sierologici-per-SARS-CoV-2.pdf
  • “An Overview of Cycle Threshold Values and their Role in SARS-CoV-2 Real-Time PCR Test Interpretation” – Public Health Ontario (Canada), 17/09/2020, https://www.publichealthontario.ca/-/media/documents/ncov/main/2020/09/cycle-threshold-values-sars-cov2-pcr.pdf?la=en
  • “One number could help reveal how infectious a COVID-19 patient is. Should test results include it?” By Robert F. Service, Sep. 29, 2020 , 3:15 PM, Science’s, ScienceMag.org,
  • CORRECTED PROOF, “To Interpret the SARS-CoV-2 Test, Consider the Cycle Threshold Value “, Clinical Infectious Diseases, ciaa619, https://doi.org/10.1093/cid/ciaa619
    Published: 21 May 2020
  • “International experts suggest that up to 90% COVID cases could be false positives” – UPDATED EXCLUSIVE/ MUST CREDIT WESTPHALIAN TIMES, https://westphaliantimes.com/international-experts-suggest-that-up-to-90-of-canadian-covid-cases-could-be-false-positives/
  • “Viral cultures for COVID-19 infectivity assessment. Systematic review“,  Tom Jefferson, Elizabeth Spencer, Jon Brassey, Carl Heneghan
    doi: https://doi.org/10.1101/2020.08.04.20167932, MedRxiv
  • “To Interpret the SARS-CoV-2 Test, Consider the Cycle Threshold Value“, Michael R. Tom1 and Michael J. Mina2,3,4, Clinical Infectious Diseases
  • “Duration of infectiousness and correlation with RT-PCR cycle threshold values in cases of COVID-19, England, January to May 2020“, Euro Surveillance, 2020 Aug 13; 25(32): 2001483. doi: 10.2807/1560-7917.ES.2020.25.32.2001483
    PMCID: PMC7427302 PMID: 32794447, Anika Singanayagam, Monika Patel, Andre Charlett, Jamie Lopez Bernal, Vanessa Saliba, Joanna Ellis, Shamez Ladhani, Maria Zambon, and Robin Gopal

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Previous Post

Achtung, i tedeschi son tornati!

Next Post

Giovanni Paolo II: “noi ci alzeremo in piedi”.

Related Posts

All’inizio sembravano celia le minacce russe a Crosetto, ora non più (la pista russo-franco-tedesca)
Attacco all'Italia?

All’inizio sembravano celia le minacce russe a Crosetto, ora non più (la pista russo-franco-tedesca)

by mittdolcino
19 Marzo 2023
31

Come sapete, riteniamo - anche grazie a supporti esterni - di aver decifrato la matrice che governa lo status quo...

Read more
Giorgia Meloni vuole Cingolani a Finmeccanica: un colpo di sole? Cingolani del cap price con lui mai applicato e del gas dal Congo?

Giorgia Meloni vuole Cingolani a Finmeccanica: un colpo di sole? Cingolani del cap price con lui mai applicato e del gas dal Congo?

17 Marzo 2023
La crisi fabbricata di Credit Suisse: Davos è All In per fermare Jay Powell

La crisi fabbricata di Credit Suisse: Davos è All In per fermare Jay Powell

16 Marzo 2023
A cosa servirebbe un nuovo partito falso “sovranista”? A nulla, se non a dare cadreghe ai soliti trombati milanesi e romani

A cosa servirebbe un nuovo partito falso “sovranista”? A nulla, se non a dare cadreghe ai soliti trombati milanesi e romani

10 Marzo 2023
Coraggio! Provate ad imporre ‘sto blackout in EU, grazie alla guerra in Ucraina che blocca il gasdotto russo… (in realtà PER APPROVARE il North Stream)

Se la Russia non abbandona l’alleanza con Berlino la guerra in EUropa continuerà senza sosta

4 Marzo 2023
Dedicato a chi si illude che Mosca sarà “salvifica” per l’Italia: come è finita con la sorella ortodossa Grecia, pre-troika?

Dedicato a chi si illude che Mosca sarà “salvifica” per l’Italia: come è finita con la sorella ortodossa Grecia, pre-troika?

16 Febbraio 2023
Next Post
Giovanni Paolo II: “noi ci alzeremo in piedi”.

Giovanni Paolo II: “noi ci alzeremo in piedi”.

Non perderti nessun articolo pubblicato, ricevi tuti gli articoli in un unica mail a settimana.

Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

Mittdolcino.com

  • About
  • Chi siamo
  • Cookie Policy
  • Per chi vuole scrivere
  • Privacy Policy
  • Regole del blog




Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.

No Result
View All Result
  • Generale
  • Crisi Italia
  • Crisi del globalismo
  • Attacco all’Italia?
  • L’Italia che si rompe
  • Dal mondo
  • USA
  • Euro Crisis
  • Per chi vuole scrivere
  • Chi siamo
  • Regole del blog

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.