Sono alieni? Trump risponde in modo “criptico”, mentre fonti ufficiali confermano la presenza del “relitto di un UFO” in una base segreta

Sono alieni? Trump risponde in modo “criptico”, mentre fonti ufficiali confermano la presenza del “relitto di un UFO” in una base segreta

Redazione: Quest’intervista è stata rilanciata da decine di siti in tutto il mondo. Nel nostro caso dal britannico Express, che fa parte del gotha mediatico inglese.

Tucker Carlson è un notissimo commentatore politico, di norma poco indulgente con i voli di fantasia. Oltre che con Fox News, collabora con “The Weekly Standard”. Qualsiasi cosa si possa pensare di questa intervista, la sua credibilità è indiscussa.

Resta il mistero degli UFO, che consegniamo ai commenti dei nostri lettori.

———

Oli Smith per Express.co

Il Presidente Donald Trump è stato assai “criptico” nel rispondere alla domanda se l’esercito americano fosse veramente in possesso del relitto di un UFO, suscitando un drammatico allarme fra gli esperti: “qualcosa di grosso dev’essere successo”.

Nel corso di un’intervista con Tucker Carlson di Fox News, il leader degli Stati Uniti non ha detto molto sui “briefing segreti” che ha ricevuto dal Pentagono al riguardo degli UFO.

C’è stata di recente una drammatica ondata di avvistamenti UFO, oggetti volanti che sfidano qualsiasi tecnologia militare e che si muovono in modo inconcepibile per gli aerei che conosciamo.

Recentemente, il POTUS è stato informato sui rapporti dei Piloti della Marina che hanno visto “strani oggetti volare a velocità ipersoniche senza che fosse visibile alcun motore o dei fumi di scarico, anche agli infrarossi”.

La scorsa settimana il Dipartimento della Difesa ha tenuto un briefing con Mark Warner, Vice Presidente del “Senate Intelligence Committee”, e altri due Senatori sugli incontri dei Piloti della Marina con gli UFO.

Il Presidente degli Stati Uniti ha risposto alle domande sulla veridicità del fatto che le Forze Armate statunitensi avrebbero recuperato il relitto di un UFO e che l’avrebbero immagazzinato in una base aerea.

Ma Tucker Carlson ha detto che la sua risposta è stata “criptica”.

Alla domanda sui “briefing segreti” del Pentagono, il Presidente Trump ha dichiarato: “Bè, non posso davvero approfondire troppo. Ma, personalmente, tendo a dubitarne”.

TC: “Intendo dire, ci sono persone disposte a giurarci, giusto? I Piloti sono arrivati ​​e lo hanno detto. Sono persone che non fanno parte di quel particolare mondo composto da persone che dicono di aver visto delle cose”.

POTUS: “Non sono uno che ci crede ma, sai, penso che tutto sia possibile. Non credo che la tua informazione sia corretta ma, del resto, ho una mente aperta, Tucker”.

Tucker Carlson ha poi rivelato che un Funzionario senior del Governo, assolutamente credibile, gli aveva parlato di un recente incidente-UFO negli Stati Uniti: “Abbiamo parlato di recente con un Funzionario senior del Governo, che ha rivelato la presenza del relitto di un UFO nella struttura di una Base Aerea”.

Il Presidente Trump, incalzato, ha cercato immediatamente di cambiare argomento, aggiungendo: “Non l’ho sentito, non ho sentito niente al riguardo”.

Il famoso esperto Nick Pope, che ha lavorato alle indagini MoD [Magneto-optical drive] sugli UFO, ha detto che il Presidente Trump stava palesemente “nascondendo qualcosa”.

Egli ha così dichiarato a Carlson: “Quando il Presidente dice di non voler entrare nell’argomento, quest’affermazione riflette il fatto che egli non sia davvero così interessato? O, più probabilmente, che ha ricevuto informazioni riservate che non può condividere? Chiaramente, qualcosa di grosso ed importante è successo”.

E ha concluso: “Dubito che nessuno gli abbia parlato del relitto UFO”.

————

Link Originale: https://www.express.co.uk/news/world/1150017/US-Donald-Trump-aliens-UFO-Area-51-conspiracy-Tucker-Carlson

Scelto e tradotto da Franco

Please follow and like us:
error