Sembrava impossibile potesse accadere, sebbene fossimo al corrente da tempo di tale possibile opzione: invece sembra stia accadendo davvero. Obama sotto indagine per golpe, sembra, vedasi l’articolo a questo link. In realtà è molto più grave in quanto trattasi di un documento ufficiale pubblicato dal DNI (servizi segreti aggregati USA) sul proprio sito ufficiale! (vedasi sotto).
Al LINK
Tulsi Gabbard, un militare della Guardia Nazionale prossima a diventare Generale, oggi capo dei servizi segreti aggregati USA (con un potere enorme), afferma di avere le prove che Obama orchestrò un golpe contro Trump! Questa notizia, se confermata, porterà ad una indagine ufficiale i cui esiti possono essere incredibili, come conseguenze. Parlo di situazioni che possono portare a GTMO centinaia di persone, Guantanamo. In USA sui golpe non si scherza, si rischia di rimanere i carcere tutta la vita. O la fucilazione, ma dopo un bel po’ di carcere.
Il gen. Flynn, un amico del nostro sito, lo aveva anticipato: ci sarebbero gli estremi per proseguire con le indagini! Vedasi sotto.
Il Gen. Flynn ha costantemente anticipato gli eventi degli ultimi 6 mesi, fattuale
——-
Siamo sinceri, il gen. Flynn evidentemente “sa” moltissimo, essendo stato il capo dei servizi di intelligence militari americani prima di essere National Security Advisor con Trump (suo fratello è tuttora a capo della difesa area Pacifico degli USA). Venne intercettato con un microfono dentro un forno microonde, si dice; non a fare cose illegali, ma a difendere il proprio Paese (…). Tutte invenzioni le accuse sul suo conto, fu costretto di fatto a patteggiare. Nel suo libro ha spiegato tutto.
Invece Rudolph Giuliani, forse meno attento ai dettagli non essendo militare d’alto rango, ebbe meno fortuna: fu mandato sul lastrico attaccandolo per via legale (…).
Oggi i nodi sembrano venire al pettine, con Obama prossimo ad essere indagato per tentato golpe.
La domanda che tutti si pongono in realtà è solo una: e se Obama fosse stato un seeding politico di apparati stranieri nemici degli USA? Viene infatti difficile da credere che egli possa avere avuto tanto successo da solo, per diventare Presidente USA ci vogliono infatti molti appoggi. Ed Obama in teoria arrivava dal nulla cosmico in USA, anche e soprattutto come persona di colore…
Interessante per altro rilevare che sembra, dalle scarne note citate a supporto delle accuse di Tulsi Gabbard, che ci siano centinaia di personaggi ufficiali coinvolti nel piano. Ci chiediamo se ci son anche soggetti stranieri. In tal caso, preghiamo che venga fuori tutto: troppo rischioso per un paese alleato degli USA che qualcuno dei suoi politici elitari ad esempio abbia agito e tramato per fare un golpe in America. Preghiamo nessuno sia coinvolto, chiaro; ma nel caso meglio che chi si è macchiato di tale tremenda azione finisca subito a Guantanamo, meglio rispetto ad altre soluzioni diciamo più radicali (…).
Deve essere infatti chiaro che gli italiani nulla hanno a che vedere con certe derive, ripeto il “nel caso”.
Cosa diversa lo stato inglese, tedesco o inglese, in cui c’è oggi continuità governativa coi tempi del supposto golpe. Non in Italia, dove invece c’è stata rottura.
In ogni caso, inutile girarci attorno: Washington è ALL IN, proprio come Davos.
Uno o l’altro muore, vedremo chi sarà il più forte, noi chiaramente stiamo dalla parte del gen. Flynn. Ossia CONTRO Davos.
Nel contesto internazionale siamo pressoché certi che la Russia non interverrà, anzi lascerà fare. La Cina in teoria invece sì, dovrebbe intervenire a supporto di Davos, ossia dell’EU. A meno che, come noi riteniamo, Xi venga sostituito presto, diciamo al prossimo congresso plenario del Partito Comunista Cinese, va a qualche mese: se ciò succederà l’EU è finita, come l’euro. E come Davos.
Andiamo a poco. Certo è che se uno finisce a GTMO poi parla, anche molto velocemente, al massimo dura un paio di mesi, massimo tre (sulla base delle esperienze degli attentatori delle Torri Gemelle là incarcerati). Ovvero, facile da qui in avanti inizi la striscia di sangue purtroppo, quando un pasticcio è davvero enorme c’è sempre qualcuno che paga per tutti.
Work in progress
MD