Quanto successo durante il “covid” ha sicuramente dato l’impressione a tanti che la medicina possa essere guidata da oscuri interessi piuttosto che dal perseguimento del bene collettivo. Questo articolo, tratto dal libro del dott. William Trebing “Good-Bye Germ Theory”, si spinge oltre, provando a dimostrare che la stessa “teoria dei germi” non sia altro che un castello di menzogne. Ai lettori il compito di formarsi un’idea in proposito.
Da unbekoming.substack.com (sintesi)
La favola
Immaginate di vivere in una città dove una potente azienda di disinfestazione ha convinto tutti che i topi invisibili siano la causa di tutti i problemi domestici. Questi topi, sostengono, sono ovunque: fluttuano nell’aria, si nascondono sulle maniglie delle porte, si nascondono nelle stanze dei giochi dei vostri bambini. L’unico modo per proteggere la vostra famiglia, insistono, è iniettare uno speciale veleno per topi direttamente nel flusso sanguigno dei vostri figli dopo pochi mesi dalla nascita.
Gli sterminatori indossano camici bianchi e hanno certificati imponenti appesi alle pareti. Hanno riscritto tutti i libri di storia per dimostrare che prima delle loro iniezioni di veleno per topi, milioni di persone morivano a causa delle infestazioni. Dirigono i giornali, finanziano le università e siedono nel consiglio comunale. Chiunque metta in dubbio l’esistenza di questi topi invisibili, o suggerisca che forse la malattia in città provenga dalla discarica di rifiuti tossici a monte, viene etichettato come un pericoloso pazzo che vuole la morte dei bambini.
Quando tuo figlio si ammala a causa del veleno, danno la colpa ai “topi resistenti” e insistono per dosi più forti e frequenti. Guadagnano miliardi vendendo il veleno mentre la tua famiglia si ammala sempre di più, e poi guadagnano altri miliardi curando le malattie causate dal loro veleno. Nel frattempo, le poche famiglie che rifiutano il veleno e si limitano a tenere le loro case pulite, mangiare cibo sano e mantenere solide le fondamenta non hanno alcun problema di topi, ma parlarne è proibito, e queste famiglie devono nascondersi per evitare che i loro figli vengano iniettati con la forza dalla Polizia dei Topi.
La realtà
Per tutta la vita ci è stato detto che germi invisibili attaccano il corpo causando malattie e che solo i vaccini possono proteggerci. Peccato che:
Il fondamento della medicina moderna si basi sulla fraudolenta teoria dei germi di Louis Pasteur, secondo la quale microrganismi esterni invadono e attaccano il nostro corpo. Pasteur rubò e pervertì il lavoro di Pierre Bechamp, che dimostrò che batteri e virus hanno origine all’interno delle nostre cellule come Microzimi, minuscole unità di vita indistruttibili che cambiano forma in base all’ambiente interno del corpo. Quando un tessuto diventa tossico, questi Microzimi si trasformano in batteri per ripulire la materia morta, non per causare malattie. L’establishment medico sostiene questa bugia perché trattare i sintomi con farmaci e vaccini genera trilioni di profitti, mentre riconoscere che la malattia deriva da tossicità interna porrebbe fine al loro monopolio sulla salute.
I vaccini moderni contengono le sostanze più tossiche conosciute dall’umanità, iniettate direttamente nel flusso sanguigno, aggirando tutte le barriere immunitarie naturali. Il mercurio (thimerosal) è presente in oltre 50 vaccini a livelli 125 volte superiori al limite di sicurezza dell’EPA entro i sei anni di età, causando gravi danni neurologici. I composti di alluminio causano infiammazione cerebrale e morbo di Alzheimer. La formaldeide è un noto cancerogeno. Questi cocktail tossici non sarebbero mai approvati per il consumo orale, eppure sono obbligatori per l’iniezione nei neonati le cui barriere emato-encefaliche non sono ancora completamente sviluppate.
I vaccini infantili creano particelle di provirus latenti che si attaccano al DNA delle cellule ospiti, agendo come bombe a orologeria per malattie future. Queste alterazioni genetiche si manifestano anni dopo sotto forma di tumori o di malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide, la sclerosi multipla, il lupus e il morbo di Parkinson. Il sistema immunitario, confuso dal DNA estraneo integrato nelle cellule, attacca i propri tessuti.
I vaccini modificano i modelli immunitari naturali, prevenendo malattie infantili benefiche che in seguito proteggono dal cancro. Studi dimostrano che gli adulti che hanno contratto morbillo, parotite e varicella hanno tassi di cancro significativamente inferiori rispetto a quelli vaccinati. I vaccini infantili causano anche allergie croniche, asma e disturbi digestivi che persistono per tutta la vita. L’alluminio si accumula nel tessuto cerebrale, contribuendo all’insorgenza del morbo di Alzheimer decenni dopo. I danni causati dal mercurio ai neuroni causano difficoltà di apprendimento che in età adulta si trasformano in depressione cronica e disturbi d’ansia. Ogni vaccino aumenta il carico tossico, creando strati di disfunzione che si sommano nel corso della vita, dando origine all’epidemia di malattie croniche che sta consumando la società moderna.
L’establishment medico riscrive sistematicamente la storia attribuendo ai vaccini il merito di un declino delle malattie che in realtà si è verificato prima dell’esistenza dei vaccini. Il morbillo era diminuito del 98% e la pertosse del 99% prima dei programmi di vaccinazione di massa. La scarlattina e la febbre tifoide sono praticamente scomparse senza che venisse sviluppato alcun vaccino. Le malattie seguono cicli naturali di crescita e declino, ma la medicina sincronizza l’introduzione dei vaccini con il declino naturale, per poi attribuirne il merito.
Il cancro era raro prima dei programmi di vaccinazione: diversi oncologi riferiscono di non aver mai visto casi di cancro in individui non vaccinati. La mortalità per cancro è aumentata del 900% durante 50 anni di vaccinazione di massa.
L’autismo era praticamente sconosciuto prima della vaccinazione di massa, colpendo un bambino su 10.000 negli anni ’70. Oggi, dopo decenni di programmi vaccinali aggressivi, colpisce un bambino su 86, con un aumento di oltre il 3.000%. Quando i programmi di vaccinazione si intensificano in regioni specifiche, i tassi di autismo salgono alle stelle in modo proporzionale: la California ha visto un aumento del 273% in sette anni, il Maryland del 513% in cinque anni.
La “sindrome della morte improvvisa del lattante” (SIDS) non esisteva prima dell’inizio dei programmi di vaccinazione di massa negli anni ’50. Oggi, l’85% dei casi di SIDS si verifica tra i 2 e i 4 mesi di età, proprio quando i neonati ricevono i primi cicli di vaccino DPT e antipolio. Il Giappone ha dimostrato la correlazione nel 1975, quando ha aumentato l’età minima per la vaccinazione da 2 mesi a 2 anni: la SIDS è praticamente scomparsa da un giorno all’altro e il Giappone è balzato dal 17° al 1° posto nei tassi di sopravvivenza infantile a livello mondiale.
Il Cartello medico
L’industria farmaceutica e le agenzie governative operano come un unico cartello: sono la stessa organizzazione che ricava enormi profitti mantenendo le persone malate. Le aziende farmaceutiche sono i principali finanziatori politici da decenni, spendendo miliardi ogni anno in attività di lobbying per controllare la legislazione attraverso finanziamenti e assunzioni a rotazione.
Le agenzie governative approvano vaccini pericolosi senza test adeguati, ne impongono l’uso per legge, sopprimono le segnalazioni di reazioni avverse e garantiscono l’immunità legale ai produttori. Quando i vaccini causano danni di massa, i contribuenti finanziano programmi di risarcimento mentre le aziende mantengono i profitti. I funzionari si muovono senza soluzione di continuità tra consigli di amministrazione farmaceutici e posizioni normative. Il cartello medico controlla la formazione medica, i finanziamenti per la ricerca, l’informazione sui media e le politiche politiche per mantenere la sua industria delle malattie da mille miliardi di dollari. Le agenzie governative che dovrebbero proteggere la salute pubblica fungono invece da strumenti di marketing e di controllo per i prodotti farmaceutici.
Questo cartello controlla le informazioni attraverso molteplici canali. Controlla l’istruzione medica, assicurandosi che i medici apprendano solo approcci farmaceutici, mentre la medicina alternativa viene ridicolizzata. I finanziamenti per la ricerca vanno solo a studi a supporto di vaccini e farmaci: gli studi che li mettono in discussione non ricevono alcun finanziamento. I ricercatori che sfidano l’ortodossia perdono borse di studio, posizioni e carriere.
I media dipendono dalla pubblicità farmaceutica, garantendo che le storie negative sui vaccini vengano insabbiate. Le riviste mediche si rifiutano di pubblicare ricerche che mettono in discussione i vaccini, indipendentemente dalla qualità. La censura di Internet rimuove i contenuti anti-vaccini, promuovendo al contempo siti farmaceutici. I medici che esprimono la propria opinione perdono la licenza a causa di commissioni mediche controllate da interessi farmaceutici. I medici alternativi rischiano di essere perseguiti per “praticare la medicina senza licenza” quando aiutano le persone a guarire naturalmente. Chi dice la verità viene etichettato come “ciarlatano” e “teorici della cospirazione” per screditarli. Questa sistematica repressione garantisce che solo la propaganda farmaceutica raggiunga il pubblico.
Il meraviglioso corpo umano
Il corpo umano possiede magnifiche capacità di autoguarigione che superano qualsiasi intervento medico. La malattia è in realtà la cura: un processo di disintossicazione che elimina i veleni accumulati attraverso febbre, infiammazione, muco ed evacuazione. I bambini che contraggono malattie infantili naturali sviluppano un’immunità permanente e protezione contro il cancro in età adulta. Gli anticorpi non sono sinonimo di immunità: i bambini incapaci di produrre anticorpi guariscono normalmente dalle malattie, mentre un numero elevato di anticorpi non previene le malattie. Il sistema immunitario funziona perfettamente se supportato da cibo, acqua e condizioni di vita pulite, non se avvelenato da vaccini tossici che creano proprio le malattie che pretendono di prevenire.
Ogni studio onesto dimostra che le popolazioni non vaccinate sono notevolmente più sane di quelle vaccinate. Gli Amish, che rifiutano la vaccinazione, non hanno praticamente alcun autismo nonostante la predisposizione genetica. I bambini non vaccinati hanno allergie, asma, ADHD e malattie croniche minime. Guariscono più velocemente dalle malattie acute e sviluppano un’immunità naturale più forte. Il cancro rimane praticamente sconosciuto negli individui non vaccinati. La ricerca privata dimostra costantemente questa superiorità, il che spiega perché il governo e le aziende farmaceutiche evitino disperatamente questi confronti e lavorano per eliminare i gruppi di controllo imponendo i vaccini a tutti.
La Rivelazione
La rivelazione più profonda, nota forse a una persona su diecimila, è che i virus non sono nemmeno vivi e potrebbero non esistere affatto in natura. Quando gli scienziati affermano di aver isolato un virus, in realtà stanno osservando detriti cellulari provenienti da tessuti avvelenati e morenti. I virus non possono nutrirsi, respirare, muoversi, espellere o riprodursi: non soddisfano alcun criterio per la vita. Possono essere osservati solo con microscopi elettronici che richiedono tessuti morti appositamente preparati, il che significa che nessuno ha mai osservato un virus vivente perché non esistono in tessuti sani e vivi.
Ciò che i ricercatori identificano come virus sono in realtà esosomi, minuscoli frammenti di membrana contenenti materiale genetico, che le cellule producono quando sono intossicate o stressate. Quando un tessuto viene avvelenato, le membrane cellulari si rompono e si frantumano come un parabrezza in un incidente, creando queste particelle che la medicina identifica erroneamente come virus aggressivi. L’intera industria dei vaccini si basa sulla difesa da nemici che non sono altro che prodotti di scarto cellulari creati dall’avvelenamento dei tessuti in colture di laboratorio utilizzando reni di scimmia, siero di vitello e sostanze chimiche tossiche. Ciò significa che ogni pandemia, ogni allarme virale, ogni vaccino mai creato prende di mira nemici fantasma che sono in realtà resti delle nostre cellule che si decompongono a causa della tossicità. L’industria da mille miliardi di dollari che combatte i virus sta letteralmente combattendo con detriti cellulari mentre avvelena l’umanità con vaccini contro fantasmi che non sono mai esistiti come entità indipendenti e patogene.
I quattro postulati di Koch , considerati il fondamento della teoria dei germi, in realtà la smentiscono se esaminati con onestà. I germi devono essere presenti in ogni caso di malattia, eppure l’HIV non è presente in migliaia di casi di AIDS e specifici agenti patogeni sono regolarmente assenti nelle malattie diagnosticate. In uno studio della Marina statunitense del 1921 si tentò ogni modo possibile di infettare 62 membri del personale con l’influenza utilizzando l’espettorato di pazienti malati e non ottenne “alcuna reazione apprezzabile”. Nessuna malattia nella storia documentata soddisfa tutti i postulati, rendendoli imbarazzanti reliquie di una scienza antiquata.
La medicina insegna che gli anticorpi proteggono dalle malattie, ma questa connessione è completamente inventata. Gli anticorpi sono semplicemente proteine che aumentano quando si verifica tossiemia nell’organismo: indicano avvelenamento, non protezione. I bambini nati con agammaglobulinemia non possono produrre anticorpi, eppure guariscono dal morbillo e da altre malattie spontaneamente come i bambini normali, dimostrando che gli anticorpi non sono necessari per la guarigione o l’immunità.
Avere l’immunità significa semplicemente possedere determinati anticorpi nei test del sangue, non una vera e propria protezione dalle malattie. Le persone con un numero elevato di anticorpi si ammalano ogni giorno, mentre quelle con un numero basso rimangono sane. I test anticorpali per la diagnosi delle malattie sono imprecisi fino al 75%, con i produttori che ammettono margini di errore di almeno il 35%. L’intera connessione anticorpi-immunità è il fulcro centrale della frode vaccinale.
La malattia rappresenta il tentativo intelligente del corpo di eliminare le sostanze tossiche accumulate quando raggiungono livelli pericolosi. Quando le tossine derivanti da una dieta scorretta, veleni ambientali, stress e farmaci si accumulano oltre ciò che la semplice eliminazione può gestire, il corpo innesca quella che la medicina chiama “malattia” – in realtà una crisi di guarigione per bruciare ed espellere queste tossine. Sintomi come febbre, infiammazione, produzione di muco e diarrea sono le porte aperte del corpo per ripristinare la salute.
La medicina raggruppa questi sintomi di disintossicazione in pacchetti che etichetta come malattie, quindi fornisce sostanze chimiche per bloccare questi vitali processi di eliminazione. Questa soppressione spinge le tossine più in profondità nel corpo, creando malattie croniche. Un corpo che riesce a innescare una forte risposta di eliminazione durante una malattia acuta è in realtà sano e vitale. Bloccando i sintomi con i farmaci, le persone intrappolano veleni al loro interno, portando a cancro, malattie autoimmuni e morte. La cura per la tossicità è il processo patologico stesso: il corpo sa esattamente come guarire se gli viene permesso di completare la sua disintossicazione.
Durante la cosiddetta peste bubbonica, le città europee non avevano sistemi igienico-sanitari: le persone scaricavano feci e urina direttamente per strada. Queste condizioni di sporcizia, malnutrizione ed esposizione a sostanze tossiche causarono le malattie attribuite a germi misteriosi. Quando le condizioni igienico-sanitarie migliorarono e le diete cambiarono, le malattie scomparvero senza alcun intervento medico.
Nel corso della storia, le presunte epidemie sono correlate alla tossicità ambientale, non alla diffusione contagiosa. Le epidemie di poliomielite sono correlate ai programmi di irrorazione di DDT. La tubercolosi ha devastato le popolazioni di baraccopoli sovraffollate e scarsamente ventilate, ma ha risparmiato quelle in condizioni migliori. Lo scorbuto ha decimato i marinai finché gli agrumi non l’hanno prevenuto, senza l’intervento di alcun germe. L’establishment medico ignora questi evidenti fattori ambientali perché riconoscerli distrugge la redditizia teoria dei germi. Una migliore igiene, una migliore alimentazione, acqua pulita e condizioni di vita hanno eliminato le malattie, non i vaccini o gli antibiotici, ma la medicina ha rubato il merito per miglioramenti che non ha creato.
Gruppi di ricerca privati riscontrano costantemente che le popolazioni non vaccinate sono molto più sane di quelle vaccinate, sebbene il governo e le aziende farmaceutiche si rifiutino di condurre tali studi. I bambini non vaccinati presentano tassi notevolmente inferiori di autismo, ADHD, allergie, asma e malattie croniche. Guariscono più velocemente dalle malattie infantili e sviluppano un’immunità naturale più forte per tutta la vita. Il cancro è praticamente sconosciuto negli individui non vaccinati, con diversi oncologi che riferiscono di non aver mai riscontrato casi di cancro in persone non vaccinate.
In qualsiasi epidemia, il 95% o più dei casi si verifica in individui vaccinati, a dimostrazione del fatto che i vaccini non prevengono la malattia. Il personale militare sottoposto a vaccinazione forzata soffre di livelli epidemici di malattie autoimmuni, tumori e sindrome della Guerra del Golfo. Ogni confronto onesto mostra che le popolazioni non vaccinate prosperano, mentre quelle vaccinate soffrono di malattie croniche in costante aumento. L’establishment medico evita disperatamente questi confronti perché distruggono l’intero presupposto della vaccinazione.
La tossiemia, ovvero l’accumulo di tossine nel sangue e nei tessuti, è la vera causa di tutte le malattie. Le tossine provengono da una dieta povera, da farmaci, vaccini, sostanze chimiche presenti nell’ambiente e da scorie metaboliche derivanti dallo stress. Quando la tossicità supera la normale capacità di eliminazione dell’organismo attraverso reni, intestino, polmoni e pelle, innesca un’eliminazione di emergenza chiamata malattia. La febbre brucia le tossine, l’infiammazione apporta risorse di guarigione, il muco trasporta i veleni e la diarrea espelle la tossicità intestinale.
Tossine e modelli di debolezza diversi creano sintomi di eliminazione diversi, che la medicina etichetta come malattie distinte. Ma che si tratti di influenza, morbillo o polmonite, il processo di base è lo stesso: il corpo cerca di purificarsi. I livelli di anticorpi aumentano durante la tossiemia per aiutare a elaborare i veleni, non a combattere i germi. La soppressione di questi sintomi con i farmaci spinge le tossine più in profondità, creando malattie croniche. Il cancro rappresenta lo stadio finale, quando la tossicità è stata soppressa così a lungo che le cellule mutano nel tentativo di sopravvivere nell’ambiente avvelenato. La salute ritorna solo quando la tossiemia viene eliminata, non quando i sintomi vengono eliminati con i farmaci.
Link articolo originale: https://unbekoming.substack.com/p/good-bye-germ-theory
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Per chi voglia approfondire l’argomento segnaliamo i seguenti articoli tratti dal nostro sito:
nonché questi tratti dal sito unbekoming.substack.com
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.






