• Chi siamo
  • Per chi vuole scrivere
  • Regole del blog
sabato 14 Giugno 2025
Mittdolcino Home
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Noi su Youtube
  • Noi su Rumble
No Result
View All Result
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Noi su Youtube
  • Noi su Rumble
No Result
View All Result
Mittdolcino Home
No Result
View All Result

Home » Se l’EU non vuole la guerra in Ucraina, perché non la ferma? Semplicemente l’EU la necessita, come fu per la WWI (depopolare?)

Se l’EU non vuole la guerra in Ucraina, perché non la ferma? Semplicemente l’EU la necessita, come fu per la WWI (depopolare?)

La vera storia della WWI nessuno vuole raccontarla: se ricordate, a scuola, fecero passare il messaggio per cui tale guerra scoppiò per nessun motivo in particolare (…). In realtà un motivo c’era ed era palese: dopo gli eccessi della Belle Epoque lo status quo socio-economico europeo era ormai insostenibile. Dunque venne messo in campo l’altro elemento poco studiato, a scuola: Schumpeter, quello della distruzione creativa. Oggi, a pensarci bene, non si fa eccezione, le elites di sangue europee necessitano di un nuovo “momento Schumpeter”, dunque il COVID come scusa per inoculare qualcosa che potrebbe essere, non lo sappiamo, una bomba ad orologeria in corpo. E poi un’inutile guerra a completare l’opera… Sappiate che le aristocrazie di sangue europee senza guerra depopolativa sono finite (alla buon’ora)

mittdolcino by mittdolcino
1 Aprile 2024
in Fine dell'EU post Brexit
- Leggere Disclaimer in fondo pagina
Se l’EU non vuole la guerra in Ucraina, perché non la ferma? Semplicemente l’EU la necessita, come fu per la WWI (depopolare?)
3k
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

In effetti, a leggere la premessa, emerge chiarissimo come Trump l’americano, ossia un soggetto per nulla legato ai potentati europei, giochi la sua partita pro USA col MAGA. Infatti la debolezza dell’ex impero britannico, una spina nel fianco dell’America per secoli, oggi è massima.

E visto che il sangue reale inglese è sangue reale europeo, prima di tutto tedesco, è chiaro come l’America potrà veramente emanciparsi dall’Europa – che da sempre la considera rozza se non nemica – solo deragliando i piani delle elites europee.

Si ricordi infatti che i Windsor come casata sono letteralmente inventati, nome istituito nel 1917 sostituendolo al nome tedesco per tenere a bada i sudditi ormai apertamente antigermanici, i cui parenti stavano morendo inutilmente in trincea. In realtà gli attuali regnanti britannici, divenuti re con un golpe ereditario a danno dei cattolici Stuart, sono di famiglia Hanover, casata tedesca, che governò il Ducato di Brunswick-Lüneburg [tedesco Braunschweig-Lüneburg], il Regno di Hannover, e il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e l’Impero britannico.

*****

Guarda caso Trump – ricordate – fu contro virus e vaccino, dicendo “se verrò rieletto terminerò il COVID in qualche mese”, circa. Infatti non venne rieletto.

Ed ora dice, più meno, “con me la guerra alla Russia finirà in qualche mese”, vedremo le elezioni di novembre prossimo, le più importanti da 100 anni in Occidente.

Trump sa che l’Europa necessitava nel 2020, agli albori del piano revanscista europeo, le vaccinazioni inoculate senza farsi troppe domande, urbi et orbi, con un preparato non testato per la cancerogenicita’, addirittura non prevedendo nemmeno teoricamente che non lo fosse, cancerogeno (…).

E [Trump] oggi sa pure che la stessa Europa necessita di una guerra, visto che qualcuno sembra aver deragliato il piano COVID introducendo la variante Omicron; variante che i ricercatori giapponesi scoprirono fosse artificiale, fatta in laboratorio insomma, che azzerò la mortalità del coronavirus. Chissà chi fu tale cd. santo che la diffuse (l’Omicron nacque in Sudafrica e si diffuse per primo paese in Giappone, ndr).


Giappone è Camp David Alliance


La costruzione EU, da cui Londra si enucleò con la BREXIT costringendo il sangue EUropeo che conta ad una guerra fratricida, ha portato all’implosione del progetto dell’euro, assieme al resto.

Da qui in avanti, se si vuole tenere in piedi tale macrostruttura EUrocentrica ereditata dai piani nazisti, un vero fallimento per il 99% della popolazione EUropea, le strade sono infatti solo due:

O chi ha accumulato con l’euro enormi patrimoni mette mano alle sue riserve in banca per pagare il conto, soprattutto a livello individui/aziende/famiglie.

O chi ha titolo per lamentarsi di una EUropa che non ha più risorse per mantenere le promesse fatte ai propri concittadini dovrà essere estinto, in modo da bruciare il loro credito.

Nasce così la necessità apicale, fallito il COVID, di una grande guerra europea sulla falsa riga della WWI. Per depopolare, di fatto, vedasi di seguito, cancellando i titolari dei crediti di sistema a cui l’Europa aveva fatto enormi ed insostenibili promesse, ossia sfoltendo la propria stessa popolazione (che il sistema capitalistico occidentale fosse insostenibile, fin dalla crisi subprime, un vero spartiacque, è chiaro a tutti i soggetti che contano, ndr).

Che poi, parallelamente si importino in Europa immigrati senza crediti col sistema, ignoranti, manipolabili, a sostituzione dei locali da cancellare, resta un mero corollario del piano più espressamente satanico da almeno 2000 anni.

Infatti a legger bene la storia la prima guerra mondiale aveva precisamente tale funzione, depopolare, a seguito degli eccessi della Belle Epoque. Per poi finire l’opera con una strana influenza, importata da un certo F. Gates, che casualità….

Oggi verrebbe invece da dire che prima è venuta la malattia e poi sarà la guerra? Chissà, ma molto probabile…

Solo così si spiega la retorica anti-guerra dell’EU, che a parole non la vuole ma alla fine è lei a sovvenzionarla. Ovvero a volerla. Anzi, a necessitarla!

Siamo qui dunque ad aspettare che qualche membro apicale europeo chiami l’ennesima guerra rigeneratrice continentale, in realtà utile per salvaguardare i privilegi delle elites, come succede da secoli, sempre la stessa solfa.

Oggi però esiste un’eccezione: i media, i social, e Twitter/X in particolare saranno come l’invenzione della carta stampata per smontare ogni propaganda. Ossia per innescare la protesta contro le inutili guerre delle elites europee, è tempo infatti che tali elites di sangue e guerrafondaie si estinguano.

Non a caso Elon Musk, a supporto di Trump, origine sudafricana, con nome ebreo senza esserlo, ha reso Twitter disponibile a tutti, sostituendo i precedenti proprietari a letto con i potentati e gli interessi europei che controllavano il vero ed unico colosso dell’informazione veramente indipendente al mondo.

Si sa infatti che divulgare la verità è rivoluzionario, togliere i filtri della propaganda e’ rivoluzionario. E permettere alla gente di esprimersi pubblicamente è rivoluzionario.

E chiaramente chi si può permettere questo, diffondere i fatti, dal basso, è solo un’entità in rappresentanza di un soggetto politico e geostrategico fortissimo e ricchissimo.

Che non è certo l’Europa…

Mai dimenticare che Himmler, il padre del nazismo violento ed architetto (precisamente) dell’Olocausto ebbe come padrino Enrico di Wittelsbach, membro di una famiglia regnante tra le più antiche d’Europa e votante dei Windsor/Hanover in Gran Bretagna, tanto per chiarire i legami di sangue che il nazismo malcelava (…).

*****


Cattolicissima Spagna


Un ultimo appunto, sempre chiedendoci il perché a scuola siano stati così superficiali a spiegare ed analizzare gli eventi che veramente contano, è capire il motivo per cui la cattolicissima Spagna non abbia preso parte alla WWI ne’ alla WWII, ne’ parteciperà alla WWIII nel caso, se europea: la corona spagnola infatti è profondamente cattolica dunque non seguirà derive che, lo vedrete, si dimostreranno sataniste nell’anima, espresse nell’ennesima guerra europea voluta dalle élite.

La stessa radice filo spagnola ed imperiale romana, adottiva, guarda caso porta il sud Italia ad essere assai più Cristiano ed anti bellicista del nord Italia filotedesco, ad esempio (la casata Hanover nasce di fatto in Lombardia, Oberto I ed i primi 4 titolari della casata, imparentati poi con gli Este, ndr).

Non a caso Juan Carlos I fu estromesso dal potere appena prima del piano COVID in forza di una delazione di una principessa, fingete stupore, tedesca; appunto, con il fine di allontanare dal trono un sovrano che mai avrebbe tradito il suo popolo, chiamasi Matrimonio con El Pueblo (pensate che oggi JCI è stato obbligato, fuori da ogni legislazione, a emigrare e risiedere ad Abu Dhabi, con l’obbligo di non visitare la Spagna in prossimità di elezioni, quando si dice il potere Lotharingio che teme Dio ed i suoi Uomini, …, ndr).

E senza dimenticare la moglie dell’attuale Re spagnolo, al limite dell’impresentabile per il poco rispetto per l’istituzione che restitui’ la democrazia alla Spagna; quasi fosse anche Lei della partita per deragliare la più cattolica delle monarchie europee, parte del piano insomma, con a riprova gli sgarbi plateali alla Reina Sofia, in pubblico.

Ma questa è un’altra storia.

MD

Previous Post

Mike Shedlock: “Aspettatevi una crisi finanziaria in Europa con la Francia come epicentro”

Next Post

The Gateway Pundit: l’economia Italiana brilla più di quella tedesca in EU (pieno supporto per G. Meloni)

Related Posts

USA e Cina in dirittura d’arrivo per l’accordo commerciale: chi resta fregata è l’EU. Per colpa di Davos
Fine degli Imperi ex-coloniali

USA e Cina in dirittura d’arrivo per l’accordo commerciale: chi resta fregata è l’EU. Per colpa di Davos

by mittdolcino
14 Maggio 2025
23

L'accordo USA-Cina mette in ridicolo tutti i commentatori e presunti tali che preconizzavano la fine degli USA: ancora ricordo i...

Read moreDetails
Se l’Ambasciatore USA va a visitare il monte italiano che la Francia vorrebbe annettere…

Se l’Ambasciatore USA va a visitare il monte italiano che la Francia vorrebbe annettere…

28 Dicembre 2024
Se il neo premier britannico, membro del WEF, chiede un grande Reset per il suo paese…

Se il neo premier britannico, membro del WEF, chiede un grande Reset per il suo paese…

7 Luglio 2024
L’Entente Cordiale Parigi-Londra è oggi cosa di sinistra (con prossima guerra annessa?)

L’Entente Cordiale Parigi-Londra è oggi cosa di sinistra (con prossima guerra annessa?)

5 Luglio 2024
I tre cigni neri del prossimo mese: Biden out, Meloni al posto di Von der Leyen e i preparativi per il post 30.9

I tre cigni neri del prossimo mese: Biden out, Meloni al posto di Von der Leyen e i preparativi per il post 30.9

10 Giugno 2024
Il non voto alle elezioni EUropee spaventa le élite EU: l’astensionismo diventa un NO all’EUropa!

Il non voto alle elezioni EUropee spaventa le élite EU: l’astensionismo diventa un NO all’EUropa!

5 Giugno 2024
Next Post
Lettera aperta a Giorgia Meloni: ti hanno teso una trappola! Ecco cosa sta succedendo…

The Gateway Pundit: l’economia Italiana brilla più di quella tedesca in EU (pieno supporto per G. Meloni)

[mc4wp_form id=”52210″]

Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Davos vs. Adam Smith
  • Davos vs. WeThePeople
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti di Parigi
  • Fallimenti sanitari e pianificazione demografica
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine degli Imperi ex-coloniali
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grafico
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Miseria con l'euro
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Neocolonialismo Europeo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Restaurazione neofeudale in Europa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Sfida EU-cinese all’America
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

Mittdolcino.com

  • About
  • Chi siamo
  • Cookie Policy
  • Per chi vuole scrivere
  • Privacy Policy
  • Regole del blog




Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Davos vs. Adam Smith
  • Davos vs. WeThePeople
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti di Parigi
  • Fallimenti sanitari e pianificazione demografica
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine degli Imperi ex-coloniali
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grafico
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Miseria con l'euro
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Neocolonialismo Europeo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Restaurazione neofeudale in Europa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Sfida EU-cinese all’America
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.

No Result
View All Result
  • Generale
  • Crisi Italia
  • Crisi del globalismo
  • Attacco all’Italia?
  • L’Italia che si rompe
  • Dal mondo
  • USA
  • Euro Crisis
  • Per chi vuole scrivere
  • Chi siamo
  • Regole del blog

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.