Redazione:
OFCS.it è un sito che consigliamo, presenta analisi estremamente attente e puntigliose. Oltre che illuminanti. Guardate ad esempio cosa scrissero su Zelensky, in tempi non sospetti…
Infatti, a breve giro, gli USA poi dissero, “non il nostro esercito in Ucraina”. Francia e Germania invece, che avrebbero in teoria il compito di difendere i LORO confini EU, si nascondono nell’intervento diretto militare dietro a veti incrociati. Dunque non se ne fa nulla, solo finzione, in attesa che l’EU trovi il coraggio di dire: “Fuc* USA“.
Poi, il resto.
Alla fine solo l’Italia sembra disposta mandare a morire i propri soldati in loco, in un eccesso di sottomissione fantozziana, a difesa di un un paese che per altro non fa parte nè della NATO nè dell’EU…
Per quanto riguarda noi del sito, ci prendiamo invece una piccola pausa, per-riordinare le idee.
Alla fine, diciamolo, non serve cercare di spiegare le cose, in ambito di propaganda di guerra. Meglio che gli italiani leggano una sola versione, quella mainstream, visto che comunque non hanno alcuna intenzione di rivendicare i propri diritti. Nè tanto meno di cambiare lo status quo.
Anche perchè, quello che rischia di capitare nei prossimi mesi/prossimi due anni, è talmente spaventoso che è meglio non dare riferimenti. Non serve.
Siamo alla vigilia del Reset, soprattutto/a partire dal sud EU.
*****
ZELENSKY ATTENTO, L’OCCIDENTE TI STA PRENDENDO IN GIRO
https://www.ofcs.it/internazionale/zelensky-attento-loccidente-ti-sta-prendendo-in-giro/#gsc.tab=0
*****
https://www.ofcs.it/internazionale/zelensky-attento-loccidente-ti-sta-prendendo-in-giro/#gsc.tab=0
*****
Imagee: thanks to Pixabay.com, https://pixabay.com/it/photos/ucraina-bandiera-ragazzino-7068221/