Angelo Giorgianni : no alle piazze ideologizzate, non inclusive e funzionali a progetti partitici

Rilanciamo questo articolo dal sito dell’OMV. Una dichiarazione di Angelo Giorgianni, un appello all’unità della piazza, del popolo. Solo uniti sotto un’unica bandiera potremo dare un forte segnale alla politica. Il partitismo, le divisioni ideologiche non portano nulla di buono. L’egoismo e la vanagloria non possono essere contemplate oggi.

Angelo Giorgianni è realmente mosso da una grande onestà intellettuale, da un forte amore per la libertà e per la vita. La sua integrità gli impedisce di misurarsi con queste scaramucce.

*****

Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV

Angelo Giorgianni dichiara:

“Oggi, io come la maggioranza dei presenti,  tra i quali tantissimi Eretici, convinti  di partecipare ad una piazza autoconvocata dal Popolo Sovrano, così come avvenuto nei giorni precedenti in tutta Italia e nel resto del Mondo, ci siamo trovati in una manifestazione organizzata insieme da Partiti e movimenti. Ma quel che più grave in questa logica divisiva, il popolo a sua insaputa si è trovato separato da un cordone di Polizia, evidentemente sollecitato da qualcuno degli organizzatori, perchè i diversi organizzatori della Piazza non sono riusciti a trovare un accordo unificante. 

Per continuare a leggere l’articolo cliccate su:

https://www.worldlifeo.com/news/angelo-giorgianni-no-alle-piazze-ideologizzate-non-inclusive-e-funzionali-a-progetti-partitici?fbclid=IwAR3dn27-KlOH3EulUDdVmB8gVXxCSwWLuXS2wie-PLDvgduplb21rndBGH0#.YQby7m2U9op.whatsapp

*****
l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.