Giornata mondiale dell’ivermectina– 24 luglio 2021

Il Covid è curabile con l’ivermectina e può porre fine alla pandemia

Rilanciamo un messaggio che mi è stato recapitato direttamente dall’Organizzazione Ippocrateorg.

Domani ci sarà l’Invermectina Day.

L’ obiettivo principale della giornata è di invitare tutti i governi a unirsi ai circa 20 Paesi che stanno già distribuendo e autorizzando l’ivermectina per la cura del Covid-19. In vista della giornata, il sito web www.worldivermectinday.orgsi sta riempiendo di testimonianze scritte e filmate da persone provenienti da tutto il mondo, medici e pazienti che si sono salvati grazie all’utilizzo di questo farmaco”

Dobbiamo sostenere questi medici coraggiosi, che non si piegano davanti a questo regime che avanza e sembra inarrestabile.

Un modo per fermarlo c’è: cominciare a informare le persone, cominciare a dare alle persone informazioni corrette e obiettive, non guidate da logiche di profitto o di potere.

I medici devono tornare a fare i medici. Non devono più nascondersi per fare il proprio lavoro.

Ringraziamo i medici di Ippocrateorg. Loro sono veramente degli eroi.

*****

Una coalizione internazionale di professionisti medici insieme a giornalisti, musicisti, artisti e altri ha istituito la Giornata mondiale dell’ivermectina questo sabato 24 luglio 2021, con l’obiettivo di condividere il messaggio basato sull’evidenza clinica che l’ivermectina, un farmaco economico e sicuro, può curare l’infezione da Covid-19 con grande successo, ponendo fine una volta per tutte alla pandemia in atto.“Abbiamo un messaggio incredibilmente positivo ed edificante da condividere– afferma la dott.ssa Tess Lawrie, fondatrice della BIRD (British IvermectinRecommendationDevelopment)  con sede nel Regno Unito e co-autrice di un recente studio sottoposto a revisione paritaria che ha verificato l’efficacia del medicinale –L’ivermectina tratta il Covid ed è la chiave per sbloccare la pandemia e le conseguenti restrizioni personali ed economiche”.

Creato in poche settimane da un team di volontari, il World Ivermectin Day prevede conferenze, discussioni e attività dal vivo in tutto il mondo da parte di un elenco crescente di Paesi tra cui Regno Unito, Canada e Giappone e che saranno disponibili a milioni di persone online. L’obiettivo principale della giornata è di invitaretutti i governi a unirsi ai circa 20 Paesi che stanno già distribuendo e autorizzando l’ivermectina per la cura del Covid-19. In vista della giornata, il sito web www.worldivermectinday.orgsi sta riempiendo di testimonianze scritte e filmate da persone provenienti da tutto il mondo, medici e pazienti che si sono salvati grazie all’utilizzo di questo farmaco.

La Giornata mondiale dell’ivermectina è stata approvata dalla BIRD, dal gruppo americanoFLCCCA (Front Line COVID-19 Critical Care Alliance), attori chiave nella campagna per l’approvazione dell’ivermectina, e dall’Associazione IppocrateOrg i cui medici con successo trattano i pazienti anche con Ivermectina.

Per collegarsi: www.worldivermectinday.org

NOTE AGGIUNTIVE:

A proposito di Ivermectina

L’ivermectina è un farmaco vincitore del premio Nobel che in 40 anni ha dimostrato un impeccabile record di sicurezza con più di 4 miliardi di dosi. L’OMS lo ha elencato tra i suoi farmaci “essenziali”.

È un medicinale generico che può essere prodotto a basso costo e che non reca alcun vantaggio finanziario per nessuno degli organizzatori o sostenitori dell’Ivermectina Day.

https://bird-group.org/meta-analysis-paper/

www.bird-group.org

https://covid19criticalcare.com

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.