OMV AMERICA LATINA ORGANIZZAZIONE MONDIALE PER LA VITA LATINOAMERICANA MANIFESTO SUDAMERICANO PER IL MAGISTRATO ANGELO GIORGIANNI

Pubblichiamo con grande piacere il MANIFESTO SUDAMERICANO PER IL MAGISTRATO ANGELO GIORGIANNI, redatto dall’Organizzazione Mondiale per la Vita del Sud America.

Il coraggio e la perseveranza del Magistrato Angelo Giorgianni sono un esempio per tutti noi.

Nel tempo dell’inganno e della manipolazione, l’integrità e l’onestà di un uomo possono rappresentare veramente il seme per una rinascita.

La Grande Impostura, come la definisce Maurizio Blondet, è destinata a finire. È destinata alla Geena, dove c’è solo stridore di denti.

Perché uso una metafora così forte, tratta direttamente dai Vangeli? Primo perché credo. Secondo, perché la forza allegorica dei testi sacri ci permette di visualizzare subito un significato che altrimenti ci risulterebbe ostico da comprendere.

Sto leggendo con vivo interesse “Strage di Stato”. Il libro ci conduce per mano nei meandri di una macchinazione tremenda, ci accompagna con una lucidità impressionante nella tana del lupo.

Chi è il lupo, di cui tutti abbiamo paura? Perché ci spaventa così tanto?

Forse in noi c’è ancora un residuo di irrisolta fanciullezza quando, nella penombra agitata della nostra camera, vedevamo forme e contorni di mondi tanto impossibili, quanto allarmanti. Accendendo la luce, ci accorgevamo che altro quelle deformità agoniche altro non erano che i mobili della nostra camera.

E allora cosa voglio dire? Accendiamo la luce. Permettiamo alla luce di penetrare nelle pieghe della nostra anima, permettiamo al mattino di sorgere.

Non so come finirà questa brutta vicenda in cui siamo precipitati (e non a caso). So, però, che, visionari come Angelo Giorgianni, cambieranno il mondo.

Un saluto al nostro amico Angelo Giorgianni. Noi siamo con te.

*****

OMV AMERICA LATINA
ORGANIZZAZIONE MONDIALE PER LA VITA LATINOAMERICANA
MANIFESTO SUDAMERICANO PER IL MAGISTRATO ANGELO GIORGIANNI

“Ci sono uomini che combattono un giorno e sono buoni, c’è chi combatte tanti giorni ed è meglio, ma c’è chi combatte tutta la vita: quelli sono gli essenziali”
Bertolt Brecht.

I cittadini dell’America Latina, di fronte alla “cosiddetta pandemia”, siamo completamente
indignati per la falsità, l’inganno e la manipolazione delle autorità sanitarie, dei governi nazionali, delle istituzioni internazionali come l’OMS e dei media manipolati delle comunicazioni nazionali e internazionali; per come hanno identificato e affrontato questa situazione.

Le misure adottate hanno generato veri e propri disastri, hanno creato innumerevoli perdite
umane evitabili, hanno distrutto le economie dei più vulnerabili, hanno accresciuto i flagelli più temibili della società, come la violenza domestica, il suicidio, ecc. Hanno generato così tanti danni che un virus, non importa quanto letale, (che non è il SarsCov 2) potrebbe creare.

Per 16 mesi, quando è iniziata questa aberrazione chiamata erroneamente “crisi sanitaria”,
abbiamo costituito veri e propri eserciti di scienziati, medici e tutti i diversi specialisti nelle aree sanitarie, e a loro volta nell’area legale dell’intero pianeta.

Abbiamo potuto farlo solo grazie al sostegno incondizionato, all’umiltà, alla conoscenza, ai valori e alla condotta impeccabile di chi ci ha guidato in questo percorso, Sua Eccellenza Angelo Giorgianni.

Insieme a lui abbiamo raccolto prove sufficienti per dimostrare che un vaccino non era necessario, abbiamo documentato e dimostrato una serie di terapie efficaci, che sono state censurate e sistematicamente ignorate.

Abbiamo fatto appello alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite, abbiamo riesaminato la Costituzione Nazionale di ogni nazione sudamericana e in ognuna di esse verifichiamo i continui soprusi che i nostri popoli subiscono.

È evidente che la leadership di un uomo impeccabile risulta estremamente scomoda per un
sistema di ingiustizia e morte come quello che hanno voluto impiantare per noi. Una dittatura senza precedenti per l’umanità, che viola gli articoli 1, 3, 4, 8, 9, 12, 13, 14, 18, 19, 20, 21, 22, 25, 28 e 30 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Per il suo ottimo lavoro, il suo altruismo, il suo onore, e la sua condotta impeccabile, i Paesi
dell’America Latina sostengono al 100% e incondizionatamente il Dott. Angelo Giorgianni e
ribadiscono la sua leadership in difesa dei diritti fondamentali e della dignità della vita.

Siamo orgogliosi e vi accompagneremo fino alle ultime conseguenze.


Per il rispetto dei valori con cui siamo cresciuti, sia come individui che come nazioni, siamo stati, siamo, e saremo con Te, Amico e Compagno di Vita Angelo Giorgianni.

Cordiali saluti:
Organizzazione Mondiale per la Vita America Latina
Lima, 17 giugno 2021.
OMV AMERICA LATINA

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti siti:

https://www.worldlifeo.com/

https://www.facebook.com/organizzazionemondialeperlavita/

*****

l’Alessandrino

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.