Prof. Sinagra a Figliuolo: “Lo aspetto. Vedrà che bell’accoglienza”

Siamo arrivati a un punto di non ritorno. Grazie al cielo esistono patrioti come il Professor Sinagra che difendono la Nazione dai traditori e da coloro che agiscono illegalmente contro i cittadini.

Perché imporre una vaccinazione sperimentale? Che non ci sia del dolo?

Supportiamo in tutto e per tutto il Professor Sinagra. Ora è tempo di fatti. Che questi personaggi rispolverino i libri di storia. Norimberga non vi dice niente?

*****

Va bene che Francesco Paolo Figliuolo è un Generale, ma dopo aver dichiarato che i c.d. “vaccini” sono prodotti “sperimentali” (come dall’inizio ha avvertito l’EMA) con quale logica e con quale autorità si spinge ad affermare che andrà a scovare i “renitenti” nelle loro case?

Perché per quel che mi riguarda, lo aspetto. Vedrà che bell’accoglienza.
Per quel che riguarda lui, si ricordi che gli ordini illegali non vanno eseguiti.

Leggi l’articolo completo qui..

*****

l’Alessandrino

Link originale: https://www.imolaoggi.it/2021/05/30/prof-sinagra-a-figliuolo-lo-aspetto-vedra-che-bellaccoglienza/

*****

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.