I vaccini per il Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umana

Dr. Vernon Coleman

Se leggete i miei articoli sapete che non esagero mai. Sapete anche che nell’ultimo anno le mie previsioni, valutazioni e interpretazioni sono state assolutamente accurate.

Ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Se non lavoriamo insieme siamo spacciati.

Ho bisogno del vostro aiuto perché con questo articolo abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone e, con le grandi piattaforme e i media tradizionali che mi hanno bandito, non posso farcela senza di voi.

Credo che questo sia l’articolo più importante che abbiate mai letto. Dovete condividerlo.

Non dovete fare nulla nei prossimi giorni se non inviarlo a tutti quelli che conoscete — o anche che non conoscete ma di cui avete un indirizzo email.

Mandatelo a ogni giornalista di cui potete trovare l’indirizzo email. Potete inviarlo facilmente, il link è in fondo all’articolo.

Vi ricordate quel video in cui Bill e Melinda Gates sedevano e sorridevano mentre parlavano di come la prossima pandemia avrebbe “risvegliato” la gente?

Bene, penso di sapere cosa succederà. Sappiamo tutti che l’élite malvagia, i promotori dell’Agenda 21 e del Grande Reset, hanno sempre avuto l’intenzione di uccidere fra il 90% e il 95% della popolazione mondiale.

Purtroppo, temo che sia probabilmente troppo tardi per salvare molti di coloro che si sono vaccinati.

Sono condannati e temo che molti di loro moriranno al prossimo contatto con il coronavirus.

Ma qualcosa è andato seriamente storto nei piani dell’élite.

E il risultato è che ora anche chi non ha fatto il vaccino sembra essere in serio pericolo.

Dobbiamo mantenere il nostro sistema immunitario in ottime condizioni mangiando cose sane e prendendo integratori di vitamina D.

Potremmo aver bisogno, a un certo punto, di stare lontani da coloro che hanno fatto il vaccino.

Credo che ora siano un pericolo molto reale per la sopravvivenza della specie umana.

Per molto tempo ho messo in guardia sui pericoli dei vaccini per il Covid-19.

So che non dovrebbero essere chiamati vaccini (anche se la definizione ufficiale è stata cambiata per poterli includere) ma, se li chiamassi terapia genica, le persone che stiamo cercando di raggiungere, a cui è stato detto che sono vaccini, non saprebbero di cosa sto parlando.

Quasi un anno fa ho avvertito che la ragione per cui il rischio-coronavirus veniva esagerato era (in parte) per istituire un programma di vaccinazione obbligatoria.

La falsa pandemia del Covid-19 è stata creata, almeno in parte, per trovare una scusa per implementare i vaccini — che non sono stati creati come soluzione alla presunta minaccia rappresentata dal virus.

Ho avvertito per mesi che i vaccini sperimentali sono pericolosi e producono molti effetti collaterali potenzialmente mortali.

Le celebrità, e molti medici, si sbagliano nel fornire rassicurazioni. Avevo ragione a suggerire che i vaccini potrebbero uccidere più persone del virus stesso.

Ma, ora, sembra probabile che i vaccini possano essere responsabili della morte di centinaia di milioni di persone che non sono state vaccinate.

Il mio pensiero è che la frode del Covid-19 sia stata pianificata con uno scopo: uccidere il maggior numero possibile di persone anziane e fragili e introdurre le vaccinazioni obbligatorie.

Questo è quello che ho detto nel mio primo video a metà marzo 2020.

C’era, naturalmente, anche il piano di distruggere e reinventare l’economia per soddisfare i requisiti dell’Agenda 21 e del Grande Reset.

Alcuni giorni dopo la prima apparizione in quel video sono stato furiosamente attaccato su internet. Il mio profilo su Wikipedia è stato radicalmente modificato.

I dettagli di tutti i miei libri, serie TV e articoli sono stati rimossi. Sono stato descritto come uno screditato teorico della cospirazione.

Ho fatto un video che spiega come il profilo su Wikipedia sia stato alterato per demonizzarmi e screditarmi.

Molti altri che hanno messo in discussione la linea ufficiale sul Covid-19 hanno sofferto allo stesso modo.

E, naturalmente, la BBC e la stampa nazionale si sono uniti attaccando coloro che osano mettere in discussione la linea ufficiale.

Ma ora temo che i pazzi genocidi, i Cavalieri dell’Apocalisse che hanno progettato questa frode, ci stiano portando all’Armageddon.

Ho creduto a lungo che gli architetti della frode si aspettassero la morte di milioni di persone.

Ora, tuttavia, credo che le menti malvagie che hanno creato questa frode abbiano drammaticamente sottovalutato il pericolo portato dai vaccini sperimentali che hanno promosso con tanto vigore.

Milioni di persone che hanno ricevuto uno dei vaccini Covid-19 potrebbero morire a causa di quelle vaccinazioni. Spiegherò fra un attimo come e perché.

La frode è iniziata, naturalmente, con le previsioni sbagliate fatte dal Dr. Ferguson dell’Imperial College.

Ferguson è un esperto in modelli matematici con un curriculum spaventoso. Le persone che hanno pianificato la frode sapevano che le sue previsioni erano assurde.

Nonostante tutti sapessero che il suo curriculum era imbarazzante, le sue previsioni sono state usate come pretesto per il lockdown, il distanziamento sociale, le mascherine e la chiusura di scuole e reparti ospedalieri.

E’ stata una follia totale.

La cosa più logica da fare era di isolare gli individui che avevano l’infezione — nello stesso modo in cui agli influenzati viene detto di starsene a casa — e di proteggere le persone più vulnerabili, soprattutto gli anziani con disturbi cardiaci o coronarici.

Ma politici e consulenti hanno sbagliato tutto. Coloro che mettevano in dubbio quello che stava accadendo sono stati demonizzati e messi a tacere.

Il fatto è che il sistema immunitario delle persone sane è potenziato dalle interazioni con gli altri.

Bambini e giovani sani hanno sistemi immunitari molto potenti. Sono davvero solo gli anziani che hanno maggiori probabilità di essere minacciati da un nuovo virus.

Eppure, i politici di tutto il mondo e i loro consiglieri ci hanno deliberatamente portato a un programma di vaccinazione di massa.

Alla popolazione era stato assicurato che solo attraverso un enorme programma di vaccinazione avrebbe potuto riconquistare alcune delle sue libertà.

Ma questa è sempre stata una pericolosa assurdità.

I vaccini sperimentali così rapidamente approvati mai avrebbero mantenuto le promesse. Non erano progettati per prevenire l’infezione o la trasmissione!

I vaccini non impediscono alle persone di prendere il Covid-19 e non impediscono loro di trasmetterlo se lo prendessero.

I vaccini aiutano semplicemente a limitare la gravità dei sintomi per alcuni di coloro che vengono vaccinati.

Naturalmente, questo non è quello che crede la maggior parte della gente. La stragrande maggioranza di chi si è vaccinato crede di essere stata protetta dall’infezione.

E questa è un’altra frode.

A parte il fatto, piuttosto importante, che non fanno assolutamente quello che la gente si aspetta, ci sono tre enormi problemi con i vaccini.

Il primo problema, naturalmente, è che questi vaccini sperimentali hanno già dimostrato di essere estremamente pericolosi, visto che hanno ucciso molte persone e prodotto gravi complicazioni in molte altre.

La dimensione di questo particolare problema può essere giudicata dal fatto che persino le Autorità ammettono che probabilmente verranno segnalati solo 1 caso su 100 fra quelli legati al vaccino.

È impossibile stimare quanti moriranno per problemi cardiaci, allergie, ictus, patologie neurologiche — o quanti rimarranno ciechi o paralizzati.

Sul mio sito web c’è una lista di persone colpite o uccise dal vaccino … ed è terrificante doverla leggere.

Anche il numero di morti è terrificante, ma la maggior parte delle Autorità continua ad insistere che queste siano tutte coincidenze.

Quando qualcuno moriva entro 28 o 60 giorni da un test positivo al Coronavirus (anche se il risultato del test era un falso), veniva automaticamente trattato come una morte da Covid-19 per far salire i numeri.

Ma quando giovani sani muoiono entro poche ore dalla vaccinazione, le morti vengono liquidate come semplici coincidenze. Quante ce ne sono state di queste tragiche coincidenze!

Il secondo problema è quello del sistema immunitario noto come priming patogeno o tempesta di citochine.

Quello che succede è che il sistema immunitario della persona vaccinata sarà innescato in modo esagerato se quell’individuo, in futuro, entrasse in contatto con il virus.

Il risultato potrebbe essere catastrofico e questo è ciò che temo possa accadere in autunno e durante il prossimo inverno.

Le persone che hanno fatto il vaccino si troveranno in guai seri quando entreranno in contatto con un Coronavirus.

Il loro sistema immunitario reagirà in modo eccessivo e probabilmente ci saranno molti morti.

I pazienti non sono stati ufficialmente avvertiti di questo problema, anche se le prove sono state pubblicate nell’International Journal of Clinical Practice di ottobre 2020.

L’articolo è intitolato “Informed consent disclosure to vaccine trial subjects of risk of covid-19 vaccines worsening clinical disease”.

Ma non c’è stato alcun consenso informato per i pazienti e sospetto che la maggior parte dei medici ignori i rischi.

Gli anziani e chi ha un sistema immunitario depresso sono particolarmente suscettibili ad essere uccisi.

Indossare una mascherina, isolarsi e non prendere abbastanza sole sono tre cause ovvie. Bere e fumare troppo durante gli “arresti domiciliari” certo non aiuta.

Le morti in più si verificheranno probabilmente in autunno, quando gli individui vaccinati avranno più probabilità di essere esposti al virus.

Il Covid-19 si diffonde più rapidamente in autunno e in inverno.

Come risultato, i Governi cominceranno a promuovere il prossimo giro di vaccinazioni.

Si parlerà molto di mutazioni, naturalmente, e nuovi vaccini preparati in fretta e furia saranno prodotti e pubblicizzati in modo pressante da celebrità che non sanno nulla di medicina o di vaccini.

I medici che comprendono i pericoli e che hanno dei dubbi, come al solito, saranno messi a tacere.

Sorprendentemente, credo che le persone che hanno ideato questa frode fossero consapevoli che questo sarebbe successo. Faceva parte del loro piano.

Sapevano che ci sarebbe stato un aumento delle morti in autunno e nel prossimo inverno.

Hanno sempre pianificato di dare la colpa delle morti a una nuova versione di Covid-19, una delle migliaia di mutazioni che saranno in giro per il prossimo autunno.

Ho sospettato a lungo che alla fine avrebbero promosso vaccinazioni da fare ogni due mesi o anche più frequentemente: ogni mese o giù di lì.

Il mio uso originale del termine “bufala” era volto a criticare le misure attuate, davvero esagerate, in risposta a un’infezione virale simile all’influenza.

Sospetto che fosse questo il motivo per cui Bill e Melinda Gates sorridevano mentre insinuavano che potremmo non prendere sul serio la prima pandemia — ma che avremmo trattato la successiva molto più seriamente.

Credo che loro, e tutti gli altri coinvolti in questa frode, abbiano dato per scontato che sarebbero stati perfettamente al sicuro perché non avrebbero fatto il vaccino.

Ho il sospetto che a molti dell’élite, e alle celebrità più importanti, sia stato dato un placebo invece che uno dei vaccini sperimentali.

Non hanno mai corso il rischio di essere uccisi o menomati dal vaccino, o di sviluppare un priming patogeno — e quindi di essere molto vulnerabili la volta successiva in cui sarebbero stati a contatto con il virus.

Credo che i membri dell’élite pensassero di essere al sicuro. Credevano che il virus avrebbe provocato milioni di morti ma che non li avrebbe danneggiati.

Ma hanno fatto un errore cruciale. E questo ci porta al terzo problema che non credo si aspettassero.

Questo problema è stato appena delineato dal Dr. Geert Vanden Bossche, che è un eminente specialista di vaccini.

In effetti, all’inizio ero scettico su quello che aveva detto perché aveva precedentemente lavorato con GAVI e Fondazione Gates.

È l’ultima persona al mondo che potrebbe essere descritta come contraria alla vaccinazione.

Il Dr. Bossche ha sottolineato che i vaccini attualmente in uso sono le armi sbagliate da usare contro quest’infezione virale.

Disastrosamente, inoculando i vaccini a milioni di persone stiamo insegnando al virus a mutare e a diventare più forte e più mortale.

Cercare di escogitare nuovi vaccini per nuove mutazioni non fa che peggiorare le cose, perché gli scienziati non possono assolutamente anticipare i virus mutati.

E le persone che sono state vaccinate stanno ora condividendo i virus mutati con quelli intorno a loro.

Le mutazioni stanno diventando sempre più forti e più letali.

La fine dell’isolamento sarà perfettamente sincronizzata per garantire che le nuove mutazioni del Covid-19 si diffondano in lungo e in largo.

Associato, c’è anche un altro problema.

Normalmente, il nostro corpo contiene globuli bianchi che ci aiutano a sconfiggere le infezioni.

Le cellule NK — la sigla sta per natural killer — aiutano ad uccidere le cellule cattive che lo hanno invaso. Una volta che le cellule NK hanno fatto il loro lavoro, i nostri anticorpi intervengono per ripulirlo.

Tuttavia, il Dr. Bossche spiega che i vaccini Covid-19 stanno innescando la produzione di anticorpi molto specifici che competono con le difese naturali degli individui che si sono vaccinati.

I sistemi di difesa naturali di coloro che sono stati vaccinati vengono soppressi perché gli anticorpi specifici che sono stati prodotti dal vaccino prendono il sopravvento.

E questi anticorpi specifici, quelli prodotti dai vaccini, sono permanenti. Staranno lì per sempre nel corpo dei vaccinati.

Il risultato disastroso è che il sistema immunitario naturale delle decine o centinaia di milioni di persone che si stanno vaccinando verrà effettivamente distrutto.

I loro sistemi immunitari non saranno in grado di combattere le mutazioni del virus che si sviluppa nei loro corpi. E questi virus mutati possono diffondersi nella comunità.

Credo che sia questo il motivo per cui nuove variazioni del virus stanno apparendo in aree dove più si è vaccinato.

La linea di fondo è che somministrare i vaccini darà al virus l’opportunità di diventare infinitamente più pericoloso.

Tutti gli individui vaccinati hanno il potenziale per diventare dei serial killer perché i loro corpi stanno diventando laboratori che producono virus letali.

E, peggio ancora, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici, diffondendo virus letali a chi sta loro intorno.

Le persone vaccinate non saranno in grado di rispondere alle mutazioni perché il loro sistema immunitario è stato sostituito da un sistema di difesa artificiale, dato loro dal vaccino e progettato per combattere la forma originale del Covid-19.

Gli individui vaccinati saranno molto a rischio quando le nuove mutazioni cominceranno a diffondersi.

I loro corpi saranno permanentemente ed esclusivamente orientati a difendersi da una forma di virus che sta rapidamente diventando obsoleta.

Dare nuovi vaccini non aiuterà perché il virus mutato non sarà vulnerabile.

Gli scienziati che stanno facendo i vaccini non saranno in grado di anticipare il virus che sta mutando.

Questo fenomeno avrebbe dovuto essere previsto. È il motivo per cui i vaccini antinfluenzali spesso non funzionano.

I politici e i loro consiglieri mentiranno e incolperanno, per l’aumento dei decessi, coloro che non hanno fatto il vaccino contro le nuove mutazioni.

Ma se il Dr. Bossche avesse ragione, e io credo che sia così, allora sono gli individui vaccinati che minacciano l’umanità.

Saranno una grande minaccia per chiunque sia stato vaccinato.

Ma saranno anche una grande minaccia per i non vaccinati perché i virus che stanno diffondendo sono più pericolosi di quelli originali.

Siamo in un territorio molto pericoloso.

Se non fermiamo ORA questo programma di vaccinazione, non è esagerato dire che il futuro stesso dell’umanità sarà a rischio.

È questo che avevano in mente coloro che cercavano di venderci il Grande Reset? Non lo so.

Forse, il loro obiettivo è sempre stato quello di ucciderci tutti. O, forse, il loro piano è solo sfuggito di mano.

Nel Regno Unito Ferguson, Hancock, Whitty e Vallance mi sono sempre sembrate le persone sbagliate per guidare la risposta della nazione al virus.

Anche negli Stati Uniti, credo che il Dr. Fauci fosse la persona sbagliata.

Ho sempre temuto che fossero stati scelti perché sono le persone sbagliate.

Tutto quello che hanno fatto è sbagliato per noi ma giusto per loro e per la cabala malvagia che promuove l’Agenda 21 e il Grande Reset.

L’insistenza nel sopprimere il libero dibattito ci ha portato direttamente in quest’abisso.

A nessuna di queste persone avrebbe dovuto essere permesso un tale controllo sulle nostre vite ma, sopprimendo ogni opposizione, i media mainstream e i giganti di internet hanno reso le cose infinitamente peggiori.

Pensano di essere al sicuro?

C’è il rischio reale che, invece di uccidere solo il 90%-95% delle persone (come, inizialmente l’élite desiderava), potrebbero uccidere tutti.

Per errore, potrebbero spazzare via l’intera umanità.

Abbiamo pochissimo tempo per salvarci.

Dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario e, ironicamente, è possibile che dovremo tenerci lontani dalle persone che sono state vaccinate.

Scriverò un articolo nella prossima settimana o giù di lì su come potrete rafforzare il vostro sistema immunitario.

Ora capite perché questo è l’articolo più importante che abbia mai scritto sul Covid-19 e il più importante che abbiate mai letto?

Non posso raggiungere i media tradizionali che semplicemente sopprimono la verità e rifiutano qualsiasi dibattito o discussione.

YouTube, ad esempio, non accetta video che mettano in discussione qualsiasi cosa venga promossa dall’establishment.

Quindi, inviate questo articolo ai medici e ai giornalisti, agli amici e ai parenti. Condividete, condividete, condividete.

Forse possiamo persuadere le persone al potere che non sono immuni dal disastro che li attende. Si può condividere facilmente da www.vernoncoleman.org

Spero che il Dr. Bossche si sbagli. Spero di sbagliarmi io.

Ma va fatta piena luce su tutto quello che viene detto in questo articolo.

E, se questi timori non venissero pubblicati e investigati, allora sapremmo con assoluta certezza che il piano è quello di uccidere il maggior numero possibile di noi.

Non potrebbe esserci altra conclusione.

*****

Link: https://vernoncoleman.org/videos/covid-19-vaccines-are-weapons-mass-destruction-and-could-wipe-out-human-race

Scelto e tradotto da Roberto 321654