• Chi siamo
  • Per chi vuole scrivere
  • Regole del blog
domenica 15 Giugno 2025
Mittdolcino Home
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Noi su Youtube
  • Noi su Rumble
No Result
View All Result
  • Temi
    • Clima
    • Clima ed Economia
    • EUropa
    • Euro Crisis
    • USA
    • Attualità
    • Analisi e Studi
    • Crisi
    • Geopolitica
    • Conti pubblici
    • Dati regionali
  • Dal mondo
    • Rassegna stampa
    • Video
  • Generale
  • Noi sui social…
    • Canale Telegram
    • Twitter
  • Per chi vuole scrivere
  • Noi su Youtube
  • Noi su Rumble
No Result
View All Result
Mittdolcino Home
No Result
View All Result

Home » Dopo Kenosha niente sarà più come prima

Dopo Kenosha niente sarà più come prima

Franco Leaf by Franco Leaf
2 Agosto 2021
in Generale
- Leggere Disclaimer in fondo pagina
6
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Tom Luongo per Gold Goats ‘N Guns

Sapevo che saremmo arrivati a questo.

Sapevo che a un certo punto ci sarebbe stata la resa dei conti per i BLM e gli Antifa.

La sparatoria di Kenosha è una netta linea di demarcazione per l’America.

E’ stato il momento in cui la gente normale ha finalmente detto: “Basta, o ci saranno delle conseguenze“.

Questa è una guerra fra dei pazzi radicalizzati — immersi nell’autocommiserazione e nell’invidia sociale — e coloro che si rifiutano di fare le vittime.

Ma in effetti lo sono. Tutti noi lo siamo. Da entrambi i lati della barricata.

Siamo vittime di un programma concepito per dividere e conquistare gli Stati Uniti attraverso una guerra culturale volta alla reciproca disumanizzazione.

Lottiamo fra di noi per gli scarti, mentre le persone che hanno manipolato gli eventi ridono della distruzione che hanno creato.

Vogliono la violenza. L’amano. L’adorano. Porta loro potere e prestigio.

Per mantenere il potere davanti al fallimento del sistema che hanno costruito ci hanno messi l’un contro l’altro.

Hanno pagato saccheggiatori e rivoltosi perché diventassero “carne da cannone” nella guerra contro la comune decenza, la cultura, la comunità e la famiglia.

Tutto questo per il controllo del potere politico.

Nel 2016 abbiamo cercato di dir loro, pacificamente, che era abbastanza.

Abbiamo eletto Donald Trump come nostro portabandiera. L’abbiamo fatto nel modo in cui ci è stato insegnato, attraverso le urne.

Doveva essere il segno distintivo del nostro illuminismo: il trasferimento pacifico del potere.

Ma la realtà è stata tutt’altra cosa.

Per quattro anni abbiamo assistito a una parata di violenza politica senza pari nella storia moderna.

Il tentativo di riconquistare il potere della Casa Bianca ha fatto in modo che tale potere venisse negato al legittimo detentore.

Visto che Trump non se ne andava volontariamente e che noi non imparavamo la lezione, hanno fatto di tutto per riempire le strade con giovani nichilisti, perché rubassero e saccheggiassero.

Hanno usato il loro scandaloso “senso del diritto” come carburante per la rabbia contro una macchina di cui sono i principali seppur inconsapevoli ingranaggi.

Ma aver visto un giovane bianco che per difendere la sua città (Kenosha) dai teppisti è stato costretto (per palese autodifesa) a uccidere due persone, è una linea di demarcazione da cui non si torna indietro.

Le guerre sono redditizie solo per chi le promuove. Le vere vittime sono quelli che le guerre le combattono.

Anche questo ragazzo (un eroe secondo il mio modo di pensare) è una vittima e non si può tornare indietro da quello che ha dovuto fare.

Uccidere, seppur in modo giustificato, è comunque uccidere. T’infligge una profonda ferita … non importa se indossi un’uniforme blu, una tuta da lavoro o una maglietta verde.

Ma le bestie che vedo lungo le strade in quelle che i media chiamano “proteste pacifiche”, che picchiano a morte le persone solo perché sono “bianche” e difendono la loro proprietà, non hanno niente di umano.

Anche gli animali hanno una maggiore decenza.

Tuttavia, per sopravvivere a questo periodo buio della storia, per uscire dalla follia che li attanaglia, dovremo ancora una volta offrir loro pace e assistenza.

Sarà la cosa più difficile.

Ma riaffermiamo al contempo la volontà di fare ciò che riteniamo necessario per preservare qualcosa di quello che abbiamo costruito.

Per molti di noi è questa la linea di demarcazione.

Ognuno di noi sa dov’è che si trova la propria. Ci sono molte persone là fuori che stanno confrontandosi per la prima volta con questo limite.

Come diceva mio padre, Poliziotto a New York, “preferisco essere giudicato da dodici [giurati] piuttosto che essere portato da sei [becchini]”.

Siamo di fronte a persone che non pongono alcun limite al loro comportamento.

Tutto è giustificato nel perseguire quella che ritengono sia la loro giusta causa. Potete vederlo in tutte le riprese televisive.

E loro lo sanno. I delinquenti lo sanno che preferiamo non reagire … e questo viene interpretato come una debolezza.

Ma avere umanità non è debolezza. È forza.

E niente fa scoppiare la bolla della violenza Anfita/BLM quanto la forza di carattere — che definisce il limite, crea il confine e stabilisce le conseguenze.

La triste verità è che questo è solo l’inizio di quello che verrà.

La linea è stata superata e, di città in città, sarà sempre più difficile da tracciare.

Il mito dell’efficienza della Polizia sta svanendo. Non ci sono abbastanza poliziotti per sedare queste rivolte. E’ lo Stato stesso che le permette.

La Legge è stata usata contro i proprietari di immobili cui è stato detto che non devono difendere se stessi e le loro attività.

Sono accusati di aver attraversato quella linea mentre i saccheggiatori travolgevano tutto e tutti lungo le strade.

Ma questa anarco-tirannia non durerà ancora a lungo.

È quello che abbiamo visto lungo le strade di Kenosha.

E ne vedremo ancora, anche di più, finché non si sarà affermata una nuova forma di ordine.

*****

Link Originale: https://tomluongo.me/2020/08/26/kenosha-divided-states-of-america/

Scelto e tradotto da Franco

*****

Le immagini, i tweet, e i filmati pubblicati (i contenuti) nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Previous Post

DEVE ESSERE IMPOSSIBILE PER LA FED CREARE INFLAZIONE…..

Next Post

Trump: “Queste elezioni decideranno se salveremo il sogno americano o permetteremo a un’agenda socialista di demolire il nostro amato destino”

Related Posts

La Francia verso il suo governo Monti?
Fallimenti di Parigi

La Francia verso il suo governo Monti?

by RobertoX
9 Luglio 2024
18

Il giorno dopo la “sorpresa” dei risultati delle elezioni, in Francia si comincia a fare i conti con la realtà...

Read moreDetails
L’era delle pandemie da 5G

L’era delle pandemie da 5G

3 Giugno 2024
La stampa in italiano e la BUGIA del bagno di sangue suppostamente annunciato da Trump: il nazismo è tornato

La stampa in italiano e la BUGIA del bagno di sangue suppostamente annunciato da Trump: il nazismo è tornato

18 Marzo 2024
Siamo in guerra a nostra insaputa?

Siamo in guerra a nostra insaputa?

11 Marzo 2024
La Religione Dei Globalisti

La Religione Dei Globalisti

27 Febbraio 2024
Lettera da un vaccinato

Lettera da un vaccinato

22 Gennaio 2024
Next Post

Trump: “Queste elezioni decideranno se salveremo il sogno americano o permetteremo a un'agenda socialista di demolire il nostro amato destino"

[mc4wp_form id=”52210″]

Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Davos vs. Adam Smith
  • Davos vs. WeThePeople
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti di Parigi
  • Fallimenti sanitari e pianificazione demografica
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine degli Imperi ex-coloniali
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grafico
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Miseria con l'euro
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Neocolonialismo Europeo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Restaurazione neofeudale in Europa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Sfida EU-cinese all’America
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

Mittdolcino.com

  • About
  • Chi siamo
  • Cookie Policy
  • Per chi vuole scrivere
  • Privacy Policy
  • Regole del blog




Sezioni

  • Analisi e Studi
  • Attacco all'Italia?
  • Attualità
  • Censura
  • Chiesa e Potere
  • Clima
  • Clima ed Economia
  • Colonialismo EU/corruzione di Bruxelles
  • Colonialismo francese del III. millennio
  • Conti pubblici
  • COVID-Sars
  • Crisi
  • Crisi del globalismo
  • Crisi Italia
  • Dal mondo
  • Davos vs. Adam Smith
  • Davos vs. WeThePeople
  • Depressione Inflattiva
  • Depressione Inflattiva in EU
  • DEXIT
  • Disuglianze
  • Disuguaglianze
  • Energia
  • Estero
  • EU e nazismo
  • Eugenetica
  • Euro
  • Euro Crisis
  • EUropa
  • Fallimenti di Parigi
  • Fallimenti sanitari e pianificazione demografica
  • Fallimenti sanitari e pianificzione demografica
  • Fine degli Imperi ex-coloniali
  • Fine del Sovranismo
  • Fine dell'EU post Brexit
  • FINE DELL’EU E DELL’EURO
  • Generale
  • Geopolitica
  • Germania
  • Golpe in EU?
  • Grafico
  • Grandi Opere
  • Guest Post
  • Immigrazione
  • Inflazione
  • Inhouse
  • Interviste esclusive
  • ITALEXIT
  • Italia come l'Argentina
  • L'Italia che si rompe
  • La Francia vuole colonizzare l'Italia
  • Lega Badoglio
  • Magistratura e Politica
  • Massoneria
  • Mediterraneo
  • Mediterraneo e Libya
  • Mercati
  • Miseria con l'euro
  • Moderno Totalitarismo
  • Neocolonialismo
  • Neocolonialismo Europeo
  • Nepotismo
  • Nota tecnica
  • Parigi conquista l'Italia
  • Post-sovranismo
  • Povertà
  • Previdenza e Conti Pubblici
  • RASSEGNA ECONOMICA
  • Rassegna stampa
  • Restaurazione neofeudale in Europa
  • Rinascita del nazismo
  • Salute
  • Scienza Applicata ed Economia
  • Sfida a Davos
  • Sfida EU-cinese all’America
  • Società
  • Sport e Potere
  • Stato
  • Stato ed Istituzioni
  • Temi
  • Totalitarismo
  • USA
  • Video
  • WWIII

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.

No Result
View All Result
  • Generale
  • Crisi Italia
  • Crisi del globalismo
  • Attacco all’Italia?
  • L’Italia che si rompe
  • Dal mondo
  • USA
  • Euro Crisis
  • Per chi vuole scrivere
  • Chi siamo
  • Regole del blog

© 2021 MIttdolcino.com - Disclaimer: Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image, links ecc.), oltre che – in generale – i contenuti,  per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Questo sito nasce dall’esigenza di poter condividere analisi e strumenti di analisi indipendenti senza alcuna affiliazione politica o di sodalizio in ambito economico o, utilizzando una aggregazione precedente, sociologico. crediamo infatti che la libertà di analisi e di critica – solo se costruttiva – deve restare la base di ogni contraddittorio pubblico, sempre in buona fede. L’ambito vuole essere economico, con lo scopo di di analizzare la società con un metro appunto di valorizzazione economica e/o sociologica.