Ricordo ai tempi della guerra in Jugoslavia la stampa Europea biasimare in preventivo gli USA per i suoi poco efficaci aerei da guerra stealth. Poi, quando i bombardamenti iniziarono e nessuno capiva da dove arrivavano le bombe tale propaganda direi puerile dei media anche Italiani venne cancellata dai fatti. Oggi succederà qualcosa di simile.
Sappiate che gli USA hanno un capitolo di spesa e di logistica associata, 5th Generation Warfare, la guerra del futuro, ossia della prossima guerra che verrà a breve. Nessuno sa cosa ci sia dentro tale capitolo.
A latere, l’Europa, con Italia in primis, come si schiererà?
Nella Penisola tutte le alte funzioni statali Italiane hanno recentemente dichiarato che militarmente l’Italia sta con gli USA, solo in subordine sta con l’EU. Si avete capito. Tutte le funzioni statali si sono allineate. Forse solo Mattarella potrebbe essere escluso dal novero dei pro-atlantici.
Giusta direzione direi, visti gli inetti Europei come alternativa.
Dunque i militari USA, che oggi comandano Pentagono DNI, servizi segreti unificati (coordinamento) oltre a svariati militari in carica negli apparati statali apicali USA, sono in full control. Sopra a tutti incombe per altro la direzione spirituale dell’ex capo dei servizi segreti militari a stelle e strisce, il Lt. Gen. M. Flynn, un amico del nostro blog.
Come dire: oggi gli USA sanno perfettamente dove guardare e chi guardare per risolvere i loro problemi. Ossia per conoscere cosa è successo.
E se qualcuno pensasse di salvarsi perchè magari ha più o meno brevemente ospitato Epstein & friends in Italia in siti protetti, beh, forse è meglio che cambi di opinione. Il motivo? La guerra in arrivo, che cambia tutto.

Per capire come gli USA stanno scoprendo tutto sulle tresche di Davos, ossia per farvi intendere che quello di apparentemente folle che vediamo oggi (in realtà una crisi del deep state globalista), bisogna scandagliare per bene le notizie. Alla fine è evidente che Davos che sta facendo lentamente crack.
Ben ricordando che il dossier Epstein è ancora all’inizio della sua divulgazione…. soprattutto in riguardo a politici stranieri!
Tulsi Gabbard è al centro di tutto: i nemici dell’America, coloro che con Davos attentarono alla stabilità interna USA nel 2020 e non solo, hanno i giorni contati. Si, perchè quando uno porta segreti compromettenti, come fece Mussolini, poi viene meglio liquidarlo che discuterci, per non correre rischi.
Voi direte: il malcapitato verrà vendicato dagli amici… Ci provino: se scoppia una guerra i ricatti arrivano sempre dopo le bombe sui capoluoghi di stato o regionali, più o meno dove stanno le sedi delle testate giornalistiche, almeno così la storia ci insegna.
Per altro, avete sentito in questi giorni i grandi giornali USA che licenziano, proprio oggi? Avete capito il perchè? Dite che ciò non è collegato al caos Epstein etc.? Ed alla guerra in arrivo? Illusi.
Per intanto vi lasciamo a questo molto interessante articolo riportato da ZeroHedge che spiega i dettagli del fracasso del deep state a causa del DNI USA. Notate bene: avendo accesso a CIA e servizi segreti militari, il DNI è operativo anche in Europa, soprattutto dove ci sono sue basi militari ad esempio.
Quale è il paese in Europa con il maggior numero di basi strategiche USA in Europa?
Ah, a saperlo…
Buona lettura, sotto.
MD
*****
Perché lo Stato profondo sta prendendo di mira la DNI Tulsi Gabbard con tanta ferocia?
Scritto da Sundance tramite The Conservative Treehouse ,
Ogni giorno sempre più persone iniziano a rendersi conto/notare che ci sono elementi dell’apparato di intelligence degli Stati Uniti che prendono di mira la Direttrice dell’Intelligence Nazionale, Tulsi Gabbard . Il bisogno di controllo è una reazione alla paura, e Tulsi Gabbard preoccupa molto la comunità di intelligence di Washington.
Quello che leggerete di seguito è un articolo scritto nel 2024 sul potenziale dell’Ufficio del Direttore dell’Intelligence Nazionale (ODNI) se il Presidente Trump avesse vinto le elezioni. Successivamente, ha vinto; e sebbene non stiamo affermando che questo sia esattamente il copione dell’ODNI che verrà seguito, non lo stiamo certo mettendo in discussione.
Leggi la tabella di marcia qui sotto, scritta nel 2024 , confrontala con gli eventi attuali e decidi tu stesso se questo è qualcosa che ti suona familiare e potrebbe spiegare l’apoplessia cistica.
L’ODNI è stato creato in seguito alle raccomandazioni della Commissione sull’11 settembre . Subito dopo l’11 settembre, l’apparato di sicurezza nazionale di Washington fu creato per preservare la continuità del governo e, allo stesso tempo, considerare tutti gli americani come potenziali minacce.
Il Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) e l’Ufficio del direttore dell’intelligence nazionale (ODNI) sono stati creati appositamente per questo scopo.
Washington DC ha creato il moderno apparato di sicurezza nazionale subito e in fretta dopo l’11 settembre 2001. Il DHS è arrivato nel 2002 e, nell’ambito dell’Intelligence Reform and Terrorism Prevention Act del 2004, è stato costituito l’ODNI.
Quando Barack Obama ed Eric Holder arrivarono qualche anno dopo, quelle istituzioni appena formate furono viste come opportunità per creare un apparato di sicurezza nazionale molto specifico, che si sarebbe concentrato quasi esclusivamente contro la loro opposizione politica.
Ecco la parte strana . L’ODNI è stato creato nel 2004, con l’intento di fungere da fulcro di un radar per la sicurezza nazionale. Il DNI aveva lo scopo di fornire informazioni alle agenzie nazionali sulle reti terroristiche straniere, per impedire che eventi come l’11 settembre si ripetessero . Tuttavia, l’Office of the Director of National Intelligence non ha mai, nemmeno per un giorno, operato con questo intento. Ecco perché, dal mio punto di vista, rappresenta una posizione così critica.
L’ufficio era nuovo, non ancora costituito come un silos funzionante, quando Barack Obama ed Eric Holder arrivarono nel 2009. Inviarono rapidamente un idiota, James Clapper, nell’operazione in modo da poter armare il fulcro dell’ufficio.
Prima dell’esistenza dell’ufficio DNI, il radar della CIA effettuava una scansione esterna e poi riferiva all’Ufficio del Presidente. Il DNI avrebbe dovuto effettuare una scansione radar esterna (CIA) e completarla a 360° , aggiungendo una scansione interna degli Stati Uniti gestita dal Dipartimento per la Sicurezza Interna.
Le operazioni di controllo del DHS e della CIA verrebbero quindi integrate in un centro di raccolta centralizzato chiamato ODNI. Chiunque avesse responsabilità in materia di “sicurezza nazionale” potrebbe accedere al materiale ODNI. In sostanza, e presumibilmente, dopo l’11 settembre, nulla di simile ai jihadisti che si esercitano a pilotare aerei verrebbe più ignorato; almeno questo era l’intento.
La cosa strana è che, poiché il DNI è stato immediatamente trasformato in un’arma, l’ufficio non ha mai funzionato come previsto.
Nessuno sa veramente quali siano le possibilità offerte dall’ufficio, perché nessuno ha mai visto nessuno tentare di controllare funzionalmente l’hub. Se pensate che stia scherzando sulle intenzioni di Obama e John Brennan di usare il DNI, guardate questo video. Questo è stato fatto prima che Brennan diventasse direttore della CIA , quando Brennan stava aiutando Barack Obama a mettere in atto i pilastri.
Ai fini di questa sintesi, la conclusione è che l’ufficio DNI non è mai stato utilizzato a fin di bene. In termini strategici, questo può essere sfruttato a nostro vantaggio, se si parla di sfruttare i silos l’uno contro l’altro.
Esempio: il DNI può assemblare materiale da qualsiasi silo. Ciò significa che il DNI può accedere a qualsiasi silo di IC ed estrarre qualsiasi cosa desideri. In base alle autorità originariamente conferite al DNI, questa autorità esiste. Quindi, apriamo le ali a questo ufficio e facciamo esattamente ciò che gli è consentito fare, solo che questa volta estraiamo allo scopo di mostrare al Presidente cosa sta succedendo in ogni silo.
In sostanza, il DNI * PUÒ ESSERE * schierato come un ufficio di ispettore generale superpotente e trasversale. Costringere gli altri silos dell’IC a conformarsi alle richieste del DNI. Questo non è mai stato fatto. Ma il DNI ha questo potere unico.
Il DNI può obbligare l’FBI, il Dipartimento di Giustizia, il Dipartimento di Giustizia-NSD, il Dipartimento della Difesa, il Dipartimento di Stato e la CIA a fornire qualsiasi cosa richiedano . Invece di usare blocchi e minacce contro l’ufficio del Presidente da parte degli altri silos, usate l’autorità del DNI per ottenerli senza alcun confronto. Quindi usate il DNI per declassificare i documenti (se richiesto dal Presidente), al posto del silos di origine .
Riesci a immaginare come l’ufficio del DNI possa essere riconvertito in un’arma davvero potente nella cassetta degli attrezzi del Presidente, contro i piani di coloro che si trovano all’interno dei vari silos dell’IC?
Il DNI diventa molto più importante del direttore della CIA, del direttore della NSA, del direttore dell’FBI, del procuratore generale, ecc., perché il DNI può semplicemente presentarsi e dire: “Dammi questo”. Questo è lo scopo funzionale dell’ufficio del DNI che non è mai stato esercitato; usiamolo, cavolo .
Utilizziamo l’ufficio del DNI come centro di informazione centrale che preleva informazioni dall’interno dei silos corrotti , per poi fornirle al Presidente, che le illumina . Ogni silos corrotto viene infiltrato con disinfettante. Questo potrebbe avviare un processo per smantellare le operazioni ombra e consentire al pubblico americano di vedere cosa sta succedendo all’interno del nostro apparato di intelligence.
Per attuare questo approccio, il Consigliere per la Sicurezza Nazionale del Presidente (NSA) [attualmente Marco Rubio] sarebbe la persona che comunica al DNI cosa sta cercando. Come fa la NSA a sapere cosa cercare? Perché il Consigliere per la Sicurezza Nazionale è il capo del Consiglio per la Sicurezza Nazionale (NSC).
Lasciate che l’NSC monitori i silos con intenti specifici, magari con l’assistenza di ricerche open source , e poi fornisca al consulente per la Sicurezza Nazionale di Trump dettagli su cosa sembra stia accadendo e dove. Con l’approvazione del Presidente, l’NSA [Rubio] si rivolge poi al DNI [Gabbard] e dice: “Il Presidente vuole questo, vai a prenderlo”.
Informazioni grezze, non filtrate e non censurate. Gli amministratori del silos finiscono in una lotta con l’ODNI , non con l’ufficio del Presidente Trump. Il Presidente Trump usa quindi il potere del suo ufficio per sostenere le richieste del DNI.
Con questo approccio il DNI ha molto più potere; eppure, curiosamente, è un potere che già possiede, ma che non ha mai utilizzato.
*****
C’è qualcosa di tutto ciò che è in linea con ciò che stiamo vivendo attualmente?
Con la DNI Tulsi Gabbard che esercita una pressione strategica dall’interno e Noi, il Popolo, che esercita una pressione sulla responsabilità dall’esterno, questa questione dell’intelligence dello Stato profondo potrebbe iniziare a cedere.
In effetti, potrei addirittura sostenere che la formazione di crepe nel deep state è esattamente ciò che stiamo iniziando a vedere.
***
Image: DNI USA, https://www.dni.gov/index.php/who-we-are/leadership/director-of-national-intelligence







