Sebbene non compaia sulla stampa mainstream, questa notizia è stata rilanciata anche dalla BBC International pochi minuti or sono.

Ha del clamoroso…. Molti finiranno a Guantanamo?
Chiaramente, manco a dirsi, se ciò verrà confermato sarà un terremoto, sebbene dette conferme stiano arrivando una dopo l’altra, vedasi sopra.
Tale incredibile sviluppo si sta materializzando per varie ragioni, con conseguenze inimmaginabili: in primis perchè Biden ha salvato molti soggetti a lui vicini – soggetti vicini ai Dem globali importanti davvero – con il “pardon” di fine mandato. In secundis perchè i militari di Trump stanno prendendo posizione nei gangli del potere USA, tagliando fuori il deep state tradizionale.
Una rivoluzione insomma.
Certo, se uniamo a questo l’annuncio di un mese fa circa per cui da parte del capo del DNI, Tulsi Gabbard, a capo del Servizio Segreto unificato USA, che chi avrebbe tramato contro Trump nel 2020 era proprio Obama, o qualcosa del genere, beh, c’è da far tremare i polsi.
Per intanto vi diamo questa traccia, sentita da noi in diretta pochi minuti or sono. Domani ne sapremo di più.
Permetteteci di commentare solo questo: la nuova BBC, quella senza il deep state inglese, sembra molto più rispettosa del rapporto anglo-statunitense. Un bene secondo noi.
(Developing)
MD
***
IMAGE: Trump’s tweet, see: https://x.com/WhiteHouse/status/1930282954523087179?s=20






