Diciamolo chiaro: i preparati mRNA COVID NON sono stati testati se causavano il cancro, chi se li è inoculati sta giocando alla roulette russa, suo malgrado, ovvero a suo rischio e pericolo. Anche il contratto di acquisto dell’EU con Pfizer specificava per altro molto bene che non si sapeva se tali preparati sarebbero stati dannosi nel lungo termine ( punto 4 página 48 del contratto di acquisto la UE con Pfizer, ref. SANTO/2020/C3/043 – SI2.838335 , vedasi sotto)
Sopra il punto 4 página 48 del contratto di acquisto la UE con Pfizer, ref. SANTO/2020/C3/043 – SI2.838335, che trovate al LINK
A maggior ragione vista la provata contaminazione (provata, vedasi oltre) di detti preparati con frammenti di DNA del virus ONCOGENICO SV40, lo stesso che contaminò i vaccini della polio negli anni ’60 dello scorso secolo; infatti tali vaccinazioni con il preparato contaminato da tal virus furono sostituite con vaccinazioni sicure dalla fine degli anni ’60, diciamo gli anni ’70 dello scorso secolo.
Con una notabile eccezione nel mondo industrializzato nel mondo industrializzato: l’Italia, che continuò a vaccinare con il preparati inquinati da tale virus fino al 1999, quanto meno secondo quando scritto in un paper molto importante da uno dei massimi esperti in materia, assieme a colleghi internazionali, il prof. Michele Carbone, colui che scoprì l’essere oncogenico del virus SV40 (vedasi per la fonte il paper sotto, lo trovate al LINK).
Il prof. Carbone spiega perfettamente cosa successe in Italia coi vaccini della polio inquinato dall’SV40 fino al 1999, al LINK
Di più, tale SV40 si è dimostrato un oncogenico multifattoriale, ossia che causa il cancro in maniera particolare se associato ad altri co-fattori. Capote dunque il suo potenziale anche, nel caso, in termini anche solo ipoteticamente depopolativi. In particolare tale virus si è dimostrato causare cancro del mesotelio, sarcomi, cancro al cervello etc., di tipi ben specifici, se associato ad asbesto (…), vedasi il paper sopra per i dettagli.
Infatti pochi hanno il coraggio di dire nel caso della Eternit di Casale Monferrato è stata l’associazione asbesto+SV40 a causare le morti che conosciamo, bene lo abbia scritto chiaro il prof M. Carbone assieme ad altri scienziati mondiali, nero su bianco, vedasi paper citato e referenze associate (l’asbesto da solo non sembra essere così cancerogeno e letale – il mesotelioma è letale – come in associazione con tali co-fattori, ndr). Stesso effetto immaginiamo ci sarebbe se al virus SV40 presente nel corpo venisse associato SUCCESSIVAMENTE un cofattore durante la vita del soggetto inoculato (l’associazione potrebbe avvenire in varie forme, per via aerea ad esempio; forse anche in altri modi, magari con successive inoculazioni? Chissà…)
Il fatto che il preparato mRNA COVID sia stato contaminato da SV40, frammenti (tale virus SV40 è stato usato nel processo produttivo di tale preparato: non un altro virus, proprio quello, pericolosissimo in quanto oncogenico… strano no?), elemento fattuale (vedasi oltre, fonte: Canada Health) la dice lunga sulla sua sicurezza intrinseca, quanto meno per un soggetto che tiene alla propria vita intendo: voi vi fareste inoculare con tale preparato? Noi chiaramente no, infatti non lo abbiamo fatto, per inciso, ne’ abbiamo intenzione di farlo.
Il bugiardino Pfizer mRNA COVID: nessun test sulla cancerogenicità. Non è nemmeno previsto (come invece è il caso per la genotossicità) che il preparato non sia cancerogeno. Pazzesco
Ma il pericolo sembra essere anche e soprattutto nel lungo termine, infatti la pericolosità di tale virus SV40 è collegata alla sua persistenza nel corpo: in ambito solo ipoteticamente depopolativo, in una ipotesi esclusivamente speculativa e teorica ben s’intende, non è possibile escludere in linea teorica, che ad esempio successive inoculazioni di preparati usando come strumento di manifattura industriale su larga scala dei vaccini lo stesso virus usato nella manifattura del preparato mRNA COVID, sempre il virus SV40. O che, diciamo involontariamente, contengano il co-fattore conosciuto chiamato asbesto (ad es. crisotilo, estremamente piccolo) o altri cofattori meno conosciuti dal grande pubblico oggi che scatenino a termine lo stesso effetto oncogenico, magari aggiunti/somministrati/venuti a contatto successivamente, durante la vita del soggetto (…).
Resta la considerazione fattuale che il preparato mRNA COVID è stato inquinato da frammenti di DNA del virus SV40. Ossia la nanoparticella usata per trasportare l’mRNA fino alle cellule ha trasferito anche il DNA del virus di cui sopra dentro le cellule dell’inoculato, causando potenzialmente quanto temiamo tutti… Sotto trovate i dettagli ufficiali, Canada Health, tutto spiegato nel nostro intervento passato, diciamo lungimirante.
*****
Facciamo un passo oltre.
Precisamente nel contesto di cui sopra, per cui sembra chiaro che molto non torni negli effetti deleteri celati della vaccinazione mRNA urbi et orbi, circolano rumors molto persistenti secondo cui il ministro della salute USA, RFK jr, stia preparandosi ad annunciare che molti dei “turbo-cancro” tanto per dare un nome che faccia comprendere l’effetto, intendendo con tale nome i casi di tumore a letalità altissima che non rispondono ad alcuna terapia, sarebbero legati proprio a detti preparati COVID mRNA (il condizionale è d’obbligo; in effetti, precisamente tale virus SV40 determina tale situazione, si intende tipi di cancro che non rispondono alle cure diciamo tradizionali, ndr). Vedasi sotto.
Così si esprimono ambienti militari USA noti per l’accuratezza nelle informazioni fatte circolare con dovuto anticipo, attendiamo conferme ufficiali
Se ciò succedesse sarebbe rivoluzionario e rappresenterebbe probabilmente la fine di BigPharma per come l’abbiamo conosciuta per decenni (memento che, guarda caso, Novartis ha già brevettato, accaparrandosi tutti i componenti necessari per un nuovo trattamento sul cancro, quello coi i radioligandi, andatevi a vedere che cosa è).
Stante la rivoluzione industriale che tale annuncio potrebbe comportare, noi restiamo in attesa di conferme, esistono secondo noi anche altri fatti da commentare.
Infatti il Chief Medical Advisor del MAHA – Make America Healthy Again – A. Malhotra, britannico di origine indiane, ha spiegato negli scorsi giorni, ufficialmente, che i casi di cancro della famiglia reale possono essere con legati all’inoculazione dei preparati mRNA COVID. Avendo citato nella sua presentazione, che trovate sotto, al link, correlazioni apparentemente indiscutibili sugli effetti deleteri di tali inoculazioni a termine, come effetto collaterale postumo, a tali vaccinazioni. Se non ci credete ascoltate il video, sotto!
Tutto il mondo ne ha parlato, in Italiano invece zero assoluto…
Tale notizia è stata per altro ripresa anche dalla stampa straniera, ossia quella che in Italia non si legge, sigh. Preferendo invece le supposte info delle testate mainstream sorprese ormai innumerevoli volte a far circolare enormi loro stesse evidenti fake news, ad esempio legate alla guerra in Ucraina… (se seguite i canali ne abbiamo evidenziate diverse; ultima in ordine di tempo della del GPS dell’aereo di Ursula von der Leyen attaccato dagli hacker russi, revelatasi appunto una vera e propria fake news e fatta circolare da tutti i media mainstream, evidentemente esiste una centrale di smistamento delle informazioni).
*****
Stante il fatto che sembra stia succedendo davvero qualcosa di epocale, facciamo ora qualche considerazione a latere, dopo la serie di dati che vi abbiamo passato sopra.
Ovvero, sembra che molte delle basi informative sui vaccini e sui danni che possono aver causato esistessero già, da tempo, ma fossero tenute nascoste.
Evidenziamo di seguito alcune informazioni pubbliche al riguardo a supporto dell’ultima affermazione, che resta comunque dubitativa (ma scioccata), base eventi pubblici di persone titolate a parlare.
Qui, Robert F. Kennedy Jr. rivela che i capi del CDC hanno ordinato agli scienziati di distruggere per decenni i dati che dimostravano che i vaccini causano l’autismo, per poi pubblicare risultati falsi.
Qui, il Senatore Ron Johnson rivela che uno studio di alta qualità sul rapporto Vaccinati – Non Vaccinati sarà FINALMENTE reso pubblico martedì p.v., 9.9.2025 Originariamente condotto nel 2000, i risultati sono stati sepolti per 25 anni—fino ad ora. E cosa suggerivano i dati? Citiamo: “…la popolazione vaccinata [è] molto più incline a malattie croniche rispetto alle persone completamente non esposte ai vaccini.” L’avvocato Aaron Siri svelerà i risultati completi martedì prossimo. Attendiamo con Ansia…
Qui, RFK Jr. rivela un fatto devastante sul vaccino contro l’epatite B obbligatorio per i bambini in 47 stati per frequentare la scuola pubblica. “Ci sono due vaccini contro l’epatite. Uno di essi ha avuto uno studio di sicurezza durato quattro giorni, su 143 bambini, per un prodotto che sarà somministrato a 76 milioni di bambini. Il profilo di rischio prima dell’introduzione del vaccino, il rischio che un neonato muoia di epatite B, era di 1 su 7 milioni. Citiamo: “Questo significa che devi somministrare 7 MILIONI di vaccini contro l’epatite B per prevenire UNA morte.”
Come capite da questi recenti dichiarazioni, tutto sembrerebbe pronto, lato USA, a fare divulgazioni eccezionali per spiegare cosa è successo coi vaccini durante decenni, così almeno sembra. Anche qui attendiamo conferme.
Che poi in tutto questo enorme bailamme si liquidi, nel caso, ipoteticamente, ma forse di fatto (vedremo), la famiglia imperiale degli scorsi 500 anni in Occidente (gli Hannover, famiglia reale tecnicamente golpista in UK, ossia i Windsor con il loro nuovo nome datogli nel 1917) e nel mondo, beh, forse significa che chi veramente comanda se ne sta andando via da Londra (dove sta muovendo? Forse a Dubai?)
I vostri cronisti, che cercano le informazioni con fatti tangibili a supporto, guarda caso informazioni taciute sistematicamente dai media occidentali, aspettano con ansia ulteriori conferme, nel caso. Che, sembra, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. A settembre diceva RFKjr sarebbero state fatte dichiarazioni esplosive in termini di salute, circa.
Vedendo quanto sopra, immaginiamo che ci sia qualcosa di vero in tali ipotetici annunci “attesi”. Ora non resta che aspettare gli eventi. Andiamo a poco.
PS.
L’Ancienne Regime sarà pronto anche ad una guerra pur di evitare di esporre le proprie ignobili colpe? Il dubbio quanto meno esiste che andrà proprio così, vedendo atti e fatti diciamo “aggregati”…
MD